Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Stasera dopocena mi faccio un'altra mezzoretta e se li ritrovo glielo dico: guagliò una sera ciascuno! :smile:

e loro ti diranno "fratello che ti sei fumato vai piano con stà roba che fa male":smile:

mi sembra che agosto sia per il momento il più gettonato.....

agosto moglie mia non ti conosco se organizziamo di domenica e trovo la macchina libera potrei anche esserci (basta che non sia il 26)
resto sintonizzato
 

italo80

Biker ultra
9/6/10
630
12
0
Paola(CS)
Visita sito
italu se fai prezzi modici qualche cliente te lo possiamo trovare :smile:
però mi raccomando vieni col giusto abbigliamento un bel paio di guepiere fanno miraculi :omertà:
ahahahaha hah haahhaha ...si tremendo!!! :smile::smile::smile:cmq credo ci essere l'unico ad avere sia la BDC e sia i peli alle gambe!!! e soprattuto gli agganci da mtb sulla BDC!!!
l'abito non fa il monaco:il-saggi::il-saggi::il-saggi:!!! a reggio mi presenterò con le autoreggenti!!!:omertà::omertà::omertà::omertà::omertà:

PS
avevo intenzione di fare la gara xc di tiriolo ma vista l'abbondonza di bitume l'ho scartata... per adesso nn trovo nessun tracciato che mi diverte (in calabria)... aspettiamo e :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

MAXI285

Biker superis
10/10/10
496
0
0
roma
Visita sito
Bike
Giant Reign
ahahahaha hah haahhaha ...si tremendo!!! :smile::smile::smile:cmq credo ci essere l'unico ad avere sia la BDC e sia i peli alle gambe!!! e soprattuto gli agganci da mtb sulla BDC!!!
l'abito non fa il monaco:il-saggi::il-saggi::il-saggi:!!! a reggio mi presenterò con le autoreggenti!!!:omertà::omertà::omertà::omertà::omertà:

PS
avevo intenzione di fare la gara xc di tiriolo ma vista l'abbondonza di bitume l'ho scartata... per adesso nn trovo nessun tracciato che mi diverte (in calabria)... aspettiamo e :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

La gara che hanno fatto domenica scorsa a Cittanova(Reggio) gran fondo dei sentieri d'aspromonte, è una bella gara senza asfalto con una bella discesa finale, devi sentire il gruppo bicittanova!!
Però attenzione in questo però non è da bitumari con le gomme tasselate!!:smile::smile::smile:
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
gente il meccanico canyon di verona
ha provato la bici e non ha sentito nessun cric croc :medita:

sono disperato . . .

qualcuno ha qualche idea ?

mi ha telefonato per dirmelo
e siamo rimasti che riprova e mi fa sapere

al momento sono rimasto tranquillo
però non ce la faccio più
ne ho le p:omertà::omertà::omertà::omertà: piene
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
gente il meccanico canyon di verona
ha provato la bici e non ha sentito nessun cric croc :medita:

sono disperato . . .

qualcuno ha qualche idea ?

mi ha telefonato per dirmelo
e siamo rimasti che riprova e mi fa sapere

al momento sono rimasto tranquillo
però non ce la faccio più
ne ho le p:omertà::omertà::omertà::omertà: piene

Mauro ma sto c...o di cric croc ti disturba mentalmente oppure credi ci sia qualche Problema?
Se hai avuto il coraggio di spedirla a Verona a causa di una questione puramente mentale vengo a Palmi e ti rompo addosso il resto dei pezzi smontati dalla tua tedesca......:arrabbiat: Poi si che i senti i rumuri!!! :smile:
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
Mauro ma sto c...o di cric croc ti disturba mentalmente oppure credi ci sia qualche Problema?
Se hai avuto il coraggio di spedirla a Verona a causa di una questione puramente mentale vengo a Palmi e ti rompo addosso il resto dei pezzi smontati dalla tua tedesca......:arrabbiat: Poi si che i senti i rumuri!!! :smile:

duilio ma che questione mentale
si criccano i cuscinetti e punto

poi non ci sarà il rischio di esplosine in volo . . .

lo dovresti aver sentito anche tu il rumore
nelle nostre uscite a tiriolo :spetteguless:

una volta ricordo di avertelo fatto notare

a stefano lo ho fatto sentire alla gara di palmi

paolo ha testato personalmente la bici ed ha capito
che non veniva dall'mc

io non sono impazzito :medita:

certo avrei potuto fregarmene
ma il fatto di andare in giro con i cuscinetti rotti
non mi va giù . . . fosse una bici da 100 euro pure pure

ma dopo che ho speso 2400 neuri :arrabbiat:

ormai ho perso le speranze . . .
però sinceramente non mi fido più del meccanico
non posso credere che la bici sia diventata silenziosa

la mia "storia" è pubblica sul forum
dire che la mia strive scricchiola
secondo te non sarebbe un pericoloso precedente ??
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
duilio ma che questione mentale
si criccano i cuscinetti e punto...

Te ne sei accertato tu della rottura dei cuscinetti? Come fa il mecca di Verona a non vedere che sono rotti?

Ricordo quei rumori sulla tua bike ma anche sulla Sanction di Luca, quando iniziano ad asciugarsi quelli del sistema I-Drive, si sentono eccome ma una volta ingrassati e puliti rimangono silenziosi per un po'.
Se invece i tuoi si rompono periodicamente ed in Canyon non riconoscono nulla in garanzia o fai un'azione legale oppure credo sia meglio rivolgersi a qualcuno della tua zona che sappia smontare quelli criccati e mettere quelli nuovi senza dover spedire ogni volta la tua bimba.
Personalmente farei così.....
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
Te ne sei accertato tu della rottura dei cuscinetti? Come fa il mecca di Verona a non vedere che sono rotti?

Ricordo quei rumori sulla tua bike ma anche sulla Sanction di Luca, quando iniziano ad asciugarsi quelli del sistema I-Drive, si sentono eccome ma una volta ingrassati e puliti rimangono silenziosi per un po'.
Se invece i tuoi si rompono periodicamente ed in Canyon non riconoscono nulla in garanzia o fai un'azione legale oppure credo sia meglio rivolgersi a qualcuno della tua zona che sappia smontare quelli criccati e mettere quelli nuovi senza dover spedire ogni volta la tua bimba.
Personalmente farei così.....

certo che me ne sono accertato :il-saggi:
ho smontato tutto prima di spedire
la bici tutte e due le volte

i cuscinetti li ho fatti vedere ad un mecca
che mi ha confermato che li dovevo sostituire

lo so che avrei potuto fare io il lavoro
(non senza difficoltà . . ma poi magari ti spiego)
però . . . cambiare sti cuscinetti ogni due mesi :nunsacci::nunsacci:

neanche fossero gomme da moto gp c:omertà::omertà::omertà::omertà:

a me non sembra normale :medita:

probabilmente non avrò quello che chiedo . . .
ma anche canyon avrà le sue rotture di coglioni :arrabbiat:
da me
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
a stefano lo ho fatto sentire alla gara di palmi

ancora mu ricordu (infatti nello zaino mi sono attrezzato di tappi auricolari antiumore:omertà:) a fine salita eru sturdutu ma non per la difficoltà della salita ma po rumore di ferraccia della bici di mauro mancava solo che ci mettese na molletta cu nu pezzu i cartuni n'te roti

Mauro ma sto c...o di cric croc ti disturba mentalmente oppure credi ci sia qualche Problema?
Se hai avuto il coraggio di spedirla a Verona a causa di una questione puramente mentale vengo a Palmi e ti rompo addosso il resto dei pezzi smontati dalla tua tedesca......:arrabbiat: Poi si che i senti i rumuri!!! :smile:



ahahahaha hah haahhaha ...si tremendo!!! :smile::smile::smile:cmq credo ci essere l'unico ad avere sia la BDC e sia i peli alle gambe!!! e soprattuto gli agganci da mtb sulla BDC!!!
cumpà allora siamo in due con scarpe rigorosamente da allmuontain :celopiùg:
probabilmente non avrò quello che chiedo . . .
ma anche canyon avrà le sue rotture di coglioni :arrabbiat:
da me
fai bene fatti valere
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
ancora mu ricordu (infatti nello zaino mi sono attrezzato di tappi auricolari antiumore:omertà:) a fine salita eru sturdutu ma non per la difficoltà della salita ma po rumore di ferraccia della bici di mauro mancava solo che ci mettese na molletta cu nu pezzu i cartuni n'te roti
. . .

fai bene fatti valere

grazie ste :celopiùg:

riporterò la tua testimonianza

al caro meccanico canyon
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
grazie ste :celopiùg:

riporterò la tua testimonianza

al caro meccanico canyon
compare mauro per fortuna montavo na bici seria sennò magari 'nci 'mmischiavi a malatia du lamentu :omertà:
e meno male che non mi sono venuti gli orecchioni cu ntuttu chiju burdellu :smile::smile:

guagliu ieri ho scoperto che tra noi c'è un personaggio internazionale u duiliu a catanzaru u canusciunu puru i petri conveni ca ti presenti alle elezioni almeno fai ncunu sordu :celopiùg:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
:celopiùg: guagliu i chi bellezza conclusa la due giorni di uscite mattutine (06.30-10.00)in solitaria con la mia bike sui trail di maierato, piano piano il nuovo linetrack (linea perchè è strettissimo e se si va fuori binario si perde la ruota) del "cinghialone" prende forma con questo ritmo tra due anni lo apro :omertà:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
compare mauro per fortuna montavo na bici seria sennò magari 'nci 'mmischiavi a malatia du lamentu :omertà:
e meno male che non mi sono venuti gli orecchioni cu ntuttu chiju burdellu :smile::smile:
A malatia du lamentu è bellissima! :smile:

guagliu ieri ho scoperto che tra noi c'è un personaggio internazionale u duiliu a catanzaru u canusciunu puru i petri conveni ca ti presenti alle elezioni almeno fai ncunu sordu :celopiùg:

Col mio nome non è che ce ne siano molti.....:smile:

:celopiùg: guagliu i chi bellezza conclusa la due giorni di uscite mattutine (06.30-10.00)in solitaria con la mia bike sui trail di maierato, piano piano il nuovo linetrack (linea perchè è strettissimo e se si va fuori binario si perde la ruota) del "cinghialone" prende forma con questo ritmo tra due anni lo apro :omertà:

Grande Multi, vedo che anche l'orario è da vero papà :celopiùg:
A me invece stanno passando i giorni senza poter fare una mazza! Periodo assurdo!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo