Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alpenn70

Biker serius
17/9/10
122
0
0
Paola Cs
Visita sito
we alfrè!!! tutto bene? mi hanno detto che ti sei fatto una 29!!! bella scelta per i tuoi scopi... ho SOLO una bici, ed è la mia MONDRAKER FOXY le altre le "uso" per allenamento... senti vedi che sabato 2 giugno si sta organizzando una bella escursione dall'agriturismo di Ramunno sulla strada della crocetta fino la croce di montalto!!! spandi la voce è un uscita tranquilla per tutti!!

Ok, anche se ho letto suFB che ci vuole un allenamento "medio-alto".
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
abbiamo preso un pò d'acqua ma ci siamo divertiti alla grande quando c'è fangazza il divertimento è assicurato
Bene bene l'importante è divertirsi e rotolarsi nel fango come cinghiali :celopiùg:

don sei un grande bella idea te la appoggio tutta (l'idea:smile:) purtroppo al momento non posso dirti ne si ne no dipende da tantissime cose in "famiglia" dallo stato della direttrice e della vice direttrice :celopiùg:
Comu si vida ca passasti e l'atra sponda.....familiare :il-saggi::smile:

ma ti 'rrivau la bike???
Perché Mauro e senza la sua modella??? Non mi dite che l'ha rispedita un'altra volta in patria???:medita:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Bene bene l'importante è divertirsi e rotolarsi nel fango come cinghiali :celopiùg:

il fondo era ottimo per divertirsi

Comu si vida ca passasti e l'atra sponda.....familiare :il-saggi::smile:

e già :duello:atru ca salita ca bici questo si che richiede un supersforzo:medita:

Perché Mauro e senza la sua modella??? Non mi dite che l'ha rispedita un'altra volta in patria???:medita:
vicino alla patria (verona)
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Diciamocelo pure: riuscire a ritagliarsi degli spazi quando c'è la prole è da acrobati :-)

già il problema non è tanto riuscire ad uscire)che ad orari impossibili si riesce) quanto cercare di far combaciare gli orari con gli altri e lì che capisci che non hai tempo:omertà:

Azz.....non lo sapevo, nuovamente appiedato :arrabbiat:
e si già dalla gara di palmi compare mauro si lamentava e manifestava disfunzioni con nocive emissioni di scricchiolanti suoni a fine salite avevo il mal di testa :smile:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
già il problema non è tanto riuscire ad uscire)che ad orari impossibili si riesce) quanto cercare di far combaciare gli orari con gli altri e lì che capisci che non hai tempo:omertà:
Concordo in pieno, infatti vi ringrazierò sempre per gli orari che ho fatto fare finora a te, Luchettino e Daniele pur di uscire insieme su Tiriolo.

e si già dalla gara di palmi compare mauro si lamentava e manifestava disfunzioni con nocive emissioni di scricchiolanti suoni a fine salite avevo il mal di testa :smile:

:smile::smile::smile:
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito

FX1

Biker superis
31/1/11
403
2
0
Catanzaro/Roma
Visita sito
Buongiorno
Credo sia ormai giunto il momento di pensare all' organizzazione di un raduno freeride calabrese annuale, un'appuntamento che ci permetta almeno una volta all'anno di incontrarci e di passare tutti assieme un piacevole giornata di freeride, vecchi e giovini, veterani e principianti, maschi e sopratutto femmine, insomma aperto a tutti.....da organizzare anno dopo anno in posti diversi.
Il primo raduno calabrese mi piacerebbe fosse a Gambarie (RC), anche perchè la storia (almeno quella ufficiale) del freeride in Calabria è praticamente cominciata proprio qui.....

L'idea per questo primo raduno sarebbe quella di fare un percorso sali-scendi, più scendi che sali con partenza appunto da Gambarie o più precisamente Montalto quindi quota 1800 m slm ed arrivo in spiaggia al lido comunale di Reggio 0 m slm con bagno in mare obbligatorio (per cui ricordatevi il costume addosso e nello zaino un telo mare) pena il sequestro del mezzo e risalita motorizzata con pullman/furgoni affittati appositamente che ci riporterebbero al punto di partenza, da lì riprese le nostre automobili (se ci sono ancora) si andrebbe a mangiare a Gambarie con un meritato panino e birretta.
Il giorno rimarrebbe da stabilire e sarebbe un sabato o domenica di Giugno.

Necessitando il giro di questo trasferimento con mezzi il raduno prevederebbe il pagamento di una quota di iscrizione da stabilire prossimamante....
Chiedo il parere di questa idea alle Famiglie di VV, di CZ, CS, KR,
Resto in attesa di un Vs cortese riscontro..
Baciamo le mani a vossignorie

Bella iniziativa Don!!
Se si organizza ad Agosto potrei esserci anch'io :-?


...Personalmente in questo periodo non so se riuscirò mai ad essere libero un'intera domenica.....
We Super a quanto vedo le tue donne ti hanno messo all'angolo!!! Non è che quando scendo ti trovo così:
http://www.google.it/imgres?q=imbia...ndsp=20&ved=1t:429,r:8,s:16,i:129&tx=72&ty=69
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
ma che arrivata :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
è a verona da lunedì scorso
e non si sono fatti sentire
sono sotto un treno
:cry::cry::cry::cry::cry:
ultimamente sei poco attento :spetteguless:
i punti famiglia sono a un miliardo però :celopiùg:
Cazz.... roba da matti!!!
Si è un periodo di impegni a 360° e dissanguamenti finanziari :hahaha:

ragazzi non augurerei questa storia
neppure al mio peggior nemico :help:
Brutta storia, queste cose ti fanno incazzare davvero!

We Super a quanto vedo le tue donne ti hanno messo all'angolo!!! Non è che quando scendo ti trovo così:

Praticamente si! :omertà:
Però ieri pomeriggio mi sono rifatto con la 29" e poi dopo cena ho preso l'Enduro per un giro nel quartiere per fare qualche esercizio tipo surplace, penne e minchiate varie. Me ne stavo su di uno spiazzo sterrato sotto la luce dei lampioni, fino a quando sono arrivati due ragazzi ed una ragazza, i quali stavano aspettando che me ne andassi per farsi una canna, .....ed a quel punto me ne sono andato.
Non prima di essermi fatto anch'io un tiro..... :smile:
Ovviamente scherzo...
 

don micu

Biker serius
Vorrei ci fossimo tutti per il raduno, quale potrebbe essere il periodo giusto per ognuno di voi?
se magari ognuno indica quale potrebbe essere il periodo giusto cerchiamo di organizzare in modo conveniente per la maggioranza....

@ superduilio: è vero sono stato latitante in questi mesi ma non insinuare che sono diventato un ciclofrozio che la prendo come offesa personale.......:rosik: ;
è vero che ultimamente i ragazzi mi fanno pedalare parecchio ed ho la bici da dh che fa la muffa ma tranquillo che qui a Reggio ci diamo da fare......
 

MAXI285

Biker superis
10/10/10
496
0
0
roma
Visita sito
Bike
Giant Reign
Vorrei ci fossimo tutti per il raduno, quale potrebbe essere il periodo giusto per ognuno di voi?
se magari ognuno indica quale potrebbe essere il periodo giusto cerchiamo di organizzare in modo conveniente per la maggioranza....

@ superduilio: è vero sono stato latitante in questi mesi ma non insinuare che sono diventato un ciclofrozio che la prendo come offesa personale.......:rosik: ;
è vero che ultimamente i ragazzi mi fanno pedalare parecchio ed ho la bici da dh che fa la muffa ma tranquillo che qui a Reggio ci diamo da fare......

Sulutiamo don micu, per me il periodo ideale è agosto, u sacciu ca si mori i caddu, però da buon reggino so ca a gambari uno si pigghia u friscu quandu l'arzura d' agosto è assai,però come ti avevo scritto ieri na pedalata con schiticchiata finali sarebbe il massimo,poi se il tutto si svolge a reggio abbiamo le calde acque dello stretto da contorno che sono molto utili!!!!!!!!:celopiùg:
 

italo80

Biker ultra
9/6/10
630
12
0
Paola(CS)
Visita sito
Ok, anche se ho letto suFB che ci vuole un allenamento "medio-alto".
non so a che livello sei alfre...ma credo che con la bici nuova hai fatto progressi...la salita e lunga circa 9 km al 6-7% di pendenza media e non supera mai il 10% ma questo non vuol dire nulla! dipende a che velocita sali!!! il gruppo e nutrito di buone gambe e devi valutare tu se vuoi farti aspettare o no!

Italo mi dai i dettagli per favore? Se riesco a liberarmi mi piacerebbe partecipare. Io sono di Cosenza.
Grazie.
ciao... Guarda non organizzo io ma amici miei...il percorso e molto bello si arriva sulla cresta di cozzo cervello 1389slm ma non so dirti se e difficile o meno....per il mio allenamento non e difficile anzi...portero con me la mia ragazza che e agli inizi ma pedala gia molto bene in salita! magari tu ed ALPENN potreste stare con noi 2 che forse andreemo ad un passo piu lento!!!!
Non so valutate voi ilvostro passo come e? piu meno fatremi capirw che tipo di uscite fate
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Vorrei ci fossimo tutti per il raduno, quale potrebbe essere il periodo giusto per ognuno di voi?
se magari ognuno indica quale potrebbe essere il periodo giusto cerchiamo di organizzare in modo conveniente per la maggioranza....

Io ad agosto ci sarei sicuro.

@ superduilio: è vero sono stato latitante in questi mesi ma non insinuare che sono diventato un ciclofrozio che la prendo come offesa personale.......:rosik: ;

No ma quale ciclo...., stai parlando con uno che di km con la 29" (ma anche con l'Enduro) ne fa parecchi :prost:
La gamba allenata fa bene anche alle discese :celopiùg:

è vero che ultimamente i ragazzi mi fanno pedalare parecchio ed ho la bici da dh che fa la muffa ma tranquillo che qui a Reggio ci diamo da fare......

Benissimo sono contento, non vedo l'ora di fare un bel tracciato con tutta la combriccola calabra. :-?
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
La gamba allenata fa bene anche alle discese :celopiùg:

na bella coscia fa sempre la sua porca figura :celopiùg:

Vorrei ci fossimo tutti per il raduno, quale potrebbe essere il periodo giusto per ognuno di voi?
se magari ognuno indica quale potrebbe essere il periodo giusto cerchiamo di organizzare in modo conveniente per la maggioranza....

organizzate che poi se riesco mi aggiungo

@ superduilio: è vero sono stato latitante in questi mesi ma non insinuare che sono diventato un ciclofrozio che la prendo come offesa personale.......

micuzzu almeno ti depilasti 'bbonu?? u ciclofrozio chi jambi pilusi non faci figura ( e mi raccomandu inchi bonu a spugna 'mmezzu i cosci ):smile:

poi dopo cena ho preso l'Enduro per un giro nel quartiere per fare qualche esercizio tipo surplace, penne e minchiate varie. Me ne stavo su di uno spiazzo sterrato sotto la luce dei lampioni, fino a quando sono arrivati due ragazzi ed una ragazza, i quali stavano aspettando che me ne andassi per farsi una canna, .....ed a quel punto me ne sono andato.
Non prima di essermi fatto anch'io un tiro..... :smile:
Ovviamente scherzo...
meno male che ti hanno visto prima della fumata se no davano la colpa della visione notturna alla cannabis :smile:
 

FX1

Biker superis
31/1/11
403
2
0
Catanzaro/Roma
Visita sito
Vorrei ci fossimo tutti per il raduno, quale potrebbe essere il periodo giusto per ognuno di voi?
se magari ognuno indica quale potrebbe essere il periodo giusto cerchiamo di organizzare in modo conveniente per la maggioranza....

@ superduilio: è vero sono stato latitante in questi mesi ma non insinuare che sono diventato un ciclofrozio che la prendo come offesa personale.......:rosik: ;
è vero che ultimamente i ragazzi mi fanno pedalare parecchio ed ho la bici da dh che fa la muffa ma tranquillo che qui a Reggio ci diamo da fare......

Ribadisco la mia disponibilità per le due settimane centrali di agosto
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
micuzzu almeno ti depilasti 'bbonu?? u ciclofrozio chi jambi pilusi non faci figura ( e mi raccomandu inchi bonu a spugna 'mmezzu i cosci ):smile:
:smile::smile:


meno male che ti hanno visto prima della fumata se no davano la colpa della visione notturna alla cannabis :smile:

Sicuramente! :celopiùg:
Stasera dopocena mi faccio un'altra mezzoretta e se li ritrovo glielo dico: guagliò una sera ciascuno! :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo