Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
:celopiùg:foto:celopiùg:foto :celopiùg:foto

Luca sarà impegnato.....faccio io:

Lavori in corso....
img0029nv.jpg


img0030ggk.jpg


img0031fhr.jpg


.......e prove tecniche....
img0033wh.jpg


img0037fc.jpg


img0035kq.jpg


purtroppo il Nik non siamo riusciti ad immortalarlo degnamente....(anche se si può notare quanto sia atterrato lontano)

img0039sq.jpg


....e lui se l'è resa...:hahaha:

img0042ak.jpg


img0043pm.jpg


img0040db.jpg


img0045hi.jpg


P.S. Rafelè per alzare la qualità delle foto in action ci vuole la tua reflex.........:prost:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
un vi comu si fatica cu pala e picu poveru nik "u cavaturi" :spetteguless: si vui pubblicati sti foto nun veni 'cchiu nuju :smile:
scherzi a parte "vedo" che dalle parti di catanzaro si decolla alla grande bravi gualgiù :celopiùg:
oggi anche io e l'eroe siamo usciti, seguendo il trail degli ulivi abbiamo trovato un percorso molto hard formato da un ripido canalone scavato dai solchi dei trattori con pietrone che finisce in una discesona su un sentiero sdrucciolevole che porta in mezzo agli ulivi con salti divertente e, anche a vibo in maniera più soft ma si decolla, un grande all'eroe che dopo l'ultimo atterraggio ha ricominciato a cimentarsi con salti :celopiùg:
 

Nutshell

Biker tremendus
Grandi ragazzi, vedo che siete all' opera!! Antonio "cousin" mi ha mostrato un nuovo trail in fase di lavorazione nella zona di Nicotera che è uno spettacolo. L'anno prossimo potremmo organizzare un mini campionato con tappe a Reggio Calabria, Palmi, Nicotera e se riuscite a preparare due prove speciali con trasferimenti siamo a posto anche da voi! 4 gare cominciano ad essere importanti!
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
...comu no!!!
Ci vediamo alle 6, luca vena e ni pigghia ccu l'Iveco 35 q.li cassonato. Eu portu a "Dregher" e Nik pala e picu!!!
:smile:

:smile:...anche il linguaggio ricco d'imprecazioni è d'obbligo! :smile:

un vi comu si fatica cu pala e picu poveru nik "u cavaturi" :spetteguless: si vui pubblicati sti foto nun veni 'cchiu nuju :smile:
scherzi a parte "vedo" che dalle parti di catanzaro si decolla alla grande bravi gualgiù :celopiùg:
A pensarci bene hai ragione, se in foto Nik avesse avuto un piccone avremmo potuto sostituire la statua qui a CZ con la sua faccia :smile:.....oramai è più famoso il suo bar e non si capisce se è stato lui ad aver preso il nome da quest'opera o se è stata l'amministrazione ad aver copiato Nik...


oggi anche io e l'eroe siamo usciti, seguendo il trail degli ulivi abbiamo trovato un percorso molto hard formato da un ripido canalone scavato dai solchi dei trattori con pietrone che finisce in una discesona su un sentiero sdrucciolevole che porta in mezzo agli ulivi con salti divertente e, anche a vibo in maniera più soft ma si decolla, un grande all'eroe che dopo l'ultimo atterraggio ha ricominciato a cimentarsi con salti :celopiùg:

Azz....in mezzo agli ulivi ho sempre trovato i salti migliori, bravi!
Sono contento che Daniele sia tornato a pedalare, pensavo che la vajana l'avesse messo KO a livello psicologico.
Salutami l'eroe ed ogni tanto facci sapere com'è questo papà con la sua piccola Laura :celopiùg:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Grandi ragazzi, vedo che siete all' opera!! Antonio "cousin" mi ha mostrato un nuovo trail in fase di lavorazione nella zona di Nicotera che è uno spettacolo. L'anno prossimo potremmo organizzare un mini campionato con tappe a Reggio Calabria, Palmi, Nicotera e se riuscite a preparare due prove speciali con trasferimenti siamo a posto anche da voi! 4 gare cominciano ad essere importanti!

Dubito che da noi si possano fare, tieni presente che non corriamo su singletrack ma su strade larghe e che per realizzare ST in quella zona ci vorrebbero giornate e giornate di lavoro..........che personalmente non ho.
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
be duilio però mi sembrava il capomastro :duello:

mentre il nik il vero manovale :medita:

una organizzazione impeccabile :cucù:
Per dirla ala catanzarisa: "ppe nù saddu ni rumpimmi u culu tutt'i tri" :-)
....ma ne è valsa la pena :celopiùg:
Appena avremo un po' di tempo dovremo ripristirarne un altro che però non sarà un drop ma un vero salto da spararci in alto.
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Appena avremo un po' di tempo dovremo ripristirarne un altro che però non sarà un drop ma un vero salto da spararci in alto.

ormai siete a livello prò :spetteguless: tra un pò ci vorrà la bici da downhill a molla :celopiùg:

:smile:...anche il linguaggio ricco d'imprecazioni è d'obbligo! :smile:

ci voli puru u giustu abbigliamento e non 'ndi scordamu u cappeju i muraturi :smile:

Azz....in mezzo agli ulivi ho sempre trovato i salti migliori, bravi!
Sono contento che Daniele sia tornato a pedalare, pensavo che la vajana l'avesse messo KO a livello psicologico.

tornau alla grande ora stà pure pensando di cambiare l'anteriore con uno più performante stà notizia mi scioccau :omertà:

Grandi ragazzi, vedo che siete all' opera!! Antonio "cousin" mi ha mostrato un nuovo trail in fase di lavorazione nella zona di Nicotera che è uno spettacolo. L'anno prossimo potremmo organizzare un mini campionato con tappe a Reggio Calabria, Palmi, Nicotera e se riuscite a preparare due prove speciali con trasferimenti siamo a posto anche da voi! 4 gare cominciano ad essere importanti!
prima o poi andrò a raidare di nuovo dall'amico pasquale & c. nei suoi mitici trail :celopiùg:
be duilio però mi sembrava il capomastro :duello:
imposta l'azione u diretturi :celopiùg:

novità da verona?
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
ormai siete a livello prò :spetteguless: tra un pò ci vorrà la bici da downhill a molla :celopiùg:
Magaaaaari!!!! Una bella Session 8 oppure 88
Questa:
images

e non vorrei nient'altro :sbavon:


ci voli puru u giustu abbigliamento e non 'ndi scordamu u cappeju i muraturi :smile:

Più bello di qualsiasi casco :smile::smile:

tornau alla grande ora stà pure pensando di cambiare l'anteriore con uno più performante stà notizia mi scioccau :omertà:

Noooooo....gliel'hai detto che sarà una rovina finanziaria?!?:omertà:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Tempo di mmmmm...a!!!!!
Questo weekend sarà dura poter uscire, lunedì arrivano gl'imbianchini per tuuuuutta casa!!!! :omertà:
azz buon divertimento allora,:spetteguless: lo sport lo fai spostando i mobili
:spetteguless: sabato a pranzo per l'uscita in bdc da 50 km non lo vedo malvagio, domenica con l'enduro pure che piove a porto salvo il fondo è abbastanza buono e tranne alcuni tratti tipo il canalone in terra (pressata) tiene :celopiùg:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
azz buon divertimento allora,:spetteguless: lo sport lo fai spostando i mobili

Magari fosse solo questo questo.......:arrabbiat:

:spetteguless: sabato a pranzo per l'uscita in bdc da 50 km non lo vedo malvagio, domenica con l'enduro pure che piove a porto salvo il fondo è abbastanza buono e tranne alcuni tratti tipo il canalone in terra (pressata) tiene :celopiùg:

E si eh, dopo la strada ci vuole un po' di sano enduro....:il-saggi:

Se riesco ad organizzarmi per qualche orario assurdo vedo quantomeno di prendere la 29"......a viju dura!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo