Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
che lazzaroni alle 6.45 :arrabbiat::arrabbiat:

Lo so Mauro ma comprendo benissimo il Nik che cerca di coniugare impegni lavorativi, ludici e familiari ed è giusto che mi adegui ai suoi orari per non lasciarlo solo per i boschi anche se lui non me lo ha mai chiesto.....ma ha sempre fatto lo stesso per me. :spetteguless:
Gli Amici fanno così :celopiùg:

Purtroppo tu sei lontano e dovresti alzarti alle quattro.....già Multi fa un mezzo miracolo.
@Luca e Raf: so benissimo come la pensiate in fatto di levatacce per cui.....:prost:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
che lazzaroni alle 6.45 :arrabbiat::arrabbiat:

va be vuol dire che a me multi di colazioni
me ne offrirà 2 :duello:
la prossima volta

:spetteguless:è tardi?:nunsacci:??
allora la prossima alle 6.00:smile:

Stè ci vediamo alle 6.45 al solito posto :celopiùg:, mi raccomando non sgarrare ca si ci fazzu fara tardu a Nik la moglie picchia prima lui e poi me! :smile:

:arrabbiat:e chi jamu a caccia di marvizzi a chija ura???:smile:
:spetteguless: dovrei farcela :il-saggi: speriamo nella sveglia:cucù:


...infatti in quelle case antiche c'erano due settantenni vestite da pacchiane pazzamente innamorate di noi....:smile:

u vi a rahaelinu vaci e pisca stì juri i fimmanelli ntè paesini

Con la fotocamera nuova s'inserivano funzioni strane ogni qualvolta l'accendevo :nunsacci:

:smile::smile:vive di luce propria

o-o@multi, grazie ancora, non sono alla ricerca disperata di apprezzamenti! :spetteguless: volevo solo segnalare un bel percorso ;) :celopiùg:

Se volete, questa estate o in Giugno/Luglio, vi accompagno volentieri.. ;)

speriamo di riuscire a svincolarci anche se per questa estate le gite fuori porta le vedo dure :omertà:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
e chi jamu a caccia di marvizzi a chija ura???:smile:
:spetteguless: dovrei farcela :il-saggi: speriamo nella sveglia:cucù:
Sarà dura anche per me visto che sabato sera saremo da amici e non torneremo prima dell'una.....
Fammi sapere....:celopiùg:

vive di luce propria

No, sono io impedito! :smile:

speriamo di riuscire a svincolarci anche se per questa estate le gite fuori porta le vedo dure :omertà:

Come ti capisco.......:omertà:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
e certo comunque al 90% dovrei esserci:celopiùg:
In entrambi i casi mandami un sms sul cell. ;-)


infatti compriamo roba con 3000 funzioni e molte volte non sapimu chi l'hannu sti funzioni :smile:
Questa nuova ha altre venti funzioni più dell'altra andata distrutta, il problema che le inserisce quando c@zz le pare :smile:
E' meglio che dia un'occhiata al libretto d'istruzioni, non vorrei aver acquistato la fotocamera di ET

speriamo io di capirmi :smile::smile:
:smile::smile: chissa è bellissima!

Tranquillo semplicemente impazzirai di gioia e perderai un secondo a giro sulla moto ed in bici gli amici ti staccheranno di un centinaio di metri ad ogni discesa. :omertà:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
In entrambi i casi mandami un sms sul cell. ;-)

se mi ricordo di accenderlo si :smile:

Questa nuova ha altre venti funzioni più dell'altra andata distrutta, il problema che le inserisce quando c@zz le pare :smile:
E' meglio che dia un'occhiata al libretto d'istruzioni, non vorrei aver acquistato la fotocamera di ET

tindi futti i mia
tabPp.jpg

da notare le tutine perchè la bimba prenda subito la giusta strada

:smile::smile: chissa è bellissima!

Tranquillo semplicemente impazzirai di gioia e perderai un secondo a giro sulla moto ed in bici gli amici ti staccheranno di un centinaio di metri ad ogni discesa. :omertà:

:arrabbiat:
nommu potivi diri prima ca mi risparmiva i soldi pe l'acquistu da slash :smile:
 

italo80

Biker ultra
9/6/10
630
12
0
Paola(CS)
Visita sito
o-o@multi, grazie ancora, non sono alla ricerca disperata di apprezzamenti! :spetteguless: volevo solo segnalare un bel percorso ;) :celopiùg:

Se volete, questa estate o in Giugno/Luglio, vi accompagno volentieri.. ;)

se ho capito bene si tratta del giro che abbiamo fatto con i "2 Saveri" 2 anni fa? giusto Fra? bellissimi single track...garantisco il livello altissimo della difficoltà almeno pari a quello delle "fate" a villaggio mancuso se non superiore!!!
 

iovfran

Biker ultra
4/8/07
655
7
0
Milano
Visita sito
Bike
Titanica
Giusto Italo!!!:cucù:

uest'estate si replica, dopo che abbiamo un pò sistemato i sentieri..:spetteguless:


se ho capito bene si tratta del giro che abbiamo fatto con i "2 Saveri" 2 anni fa? giusto Fra? bellissimi single track...garantisco il livello altissimo della difficoltà almeno pari a quello delle "fate" a villaggio mancuso se non superiore!!!
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
ricordo il primo single track dopo macchialonga tutto scassato, quello che finisce sull'asfalto... DA PAURA!!! qui eravamo in relax a macchialonga!!!
per dirlo tu che la sai "lunga" deve essere bello scassato come percorso :celopiùg:

:spetteguless: intanto ieri a rischiamma alla grande per l'uscita mattutina con duilio e nik ma per fortuna il tempo è uscito e 'ndi scialammu, fondo perfetto nonostante la pioggia tiriolo regge benissimo e, test positivo per il nuovo anteriore bontrager g4 downhill non cede di un millimetro su qualunque superficie lo si appoggi e grande anche la tenuta dell'highroller :celopiùg:
 

italo80

Biker ultra
9/6/10
630
12
0
Paola(CS)
Visita sito
il giro che dice iovfran è puro AM... salite dolci e discesazze tecniche su single track, posti da incanto!!! all'epoca non ero tanto informato sul "mondo AM" ma devo dire che Francesco mi ha aperto la mente!!!
Stè avevo proprio intenzione di provare la gomma in questione... mi sa che ci faccio un pensierino, anche se con Maxxis Minion DH F mi sono trovato benissimo (venendo da kenda)... vedremo!!!

per dirlo tu che la sai "lunga" deve essere bello scassato come percorso :celopiùg:

:spetteguless: intanto ieri a rischiamma alla grande per l'uscita mattutina con duilio e nik ma per fortuna il tempo è uscito e 'ndi scialammu, fondo perfetto nonostante la pioggia tiriolo regge benissimo e, test positivo per il nuovo anteriore bontrager g4 downhill non cede di un millimetro su qualunque superficie lo si appoggi e grande anche la tenuta dell'highroller :celopiùg:
 

iovfran

Biker ultra
4/8/07
655
7
0
Milano
Visita sito
Bike
Titanica
Italo, penso che il punto più bello è quello tra gli alberi, oltre a quella discesona da Macchialonga, il problema è che sono in un pessimo stato di conservazione, se fossero puliti sarebbero super!

Ciao

il giro che dice iovfran è puro AM... salite dolci e discesazze tecniche su single track, posti da incanto!!! all'epoca non ero tanto informato sul "mondo AM" ma devo dire che Francesco mi ha aperto la mente!!!
Stè avevo proprio intenzione di provare la gomma in questione... mi sa che ci faccio un pensierino, anche se con Maxxis Minion DH F mi sono trovato benissimo (venendo da kenda)... vedremo!!!
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Italo, penso che il punto più bello è quello tra gli alberi, oltre a quella discesona da Macchialonga, il problema è che sono in un pessimo stato di conservazione, se fossero puliti sarebbero super!

Ciao

problema comune a tutti i singletrack calabri la scarsa manutenzione:omertà:

Stè avevo proprio intenzione di provare la gomma in questione... mi sa che ci faccio un pensierino, anche se con Maxxis Minion DH F mi sono trovato benissimo (venendo da kenda)... vedremo!!!
ciao italo purtroppo non ho mai provato il dhf quindi non posso esprimerti un confronto tra le gomme ma, il G4 ha una tassellatura che richiede pelo perchè ha un momento in cui sembra che molla dato dalla tassellatura, ma invece tiene alla grandissima :spetteguless: ma all'inizio il cagotto c'è e le prime volte sembra mu pigli u jolly:smile:
 

iovfran

Biker ultra
4/8/07
655
7
0
Milano
Visita sito
Bike
Titanica
Beh, se abitassi in zona lo farei...:cucù:

Purtroppo, siamo in pieno parco nazionale, ogni operazione dovrebbe essere autorizzata dall'ente parco, ho provato e riprovato a chiedere autorizzazioni per questa estate, mi sa che alla fine dovrò chiamare striscia per fare il nodo al fazzoletto :hahaha:E INCREDIBILE L'INEFFICIENZA DI QUESTI ENTI..INUTILI



Ragazzi armatevi di rastrello e provvedete! Io mi son fatto in quattro qui a Palmi!
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
per dirlo tu che la sai "lunga" deve essere bello scassato come percorso :celopiùg:

:spetteguless: intanto ieri a rischiamma alla grande per l'uscita mattutina con duilio e nik ma per fortuna il tempo è uscito e 'ndi scialammu, fondo perfetto nonostante la pioggia tiriolo regge benissimo e, test positivo per il nuovo anteriore bontrager g4 downhill non cede di un millimetro su qualunque superficie lo si appoggi e grande anche la tenuta dell'highroller :celopiùg:

E tieni presente che c'erano aghi di Pino sparsi un po' ovunque e la tenuta ne ha risentito ;-)
La tua Slash è una vera figata :sbavon:

Comunque la tachipirina presa alle sei, appena alzato, mi ha permesso di uscire con te e Nik ma una volta a casa la febbre è salita a 40!!! Non me la sentivo di bidonarvi, maledette tonsille.......:arrabbiat:

Più tardi posto qualche foto del giro :-)
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
E tieni presente che c'erano aghi di Pino sparsi un po' ovunque e la tenuta ne ha risentito ;-)
La tua Slash è una vera figata :sbavon:

a dire la verita tranne nella prima discesa doe si guidava in drifting continuo, nelle altre non si sentivano tanto sotto alle ruote:celopiùg:

Comunque la tachipirina presa alle sei, appena alzato, mi ha permesso di uscire con te e Nik ma una volta a casa la febbre è salita a 40!!! Non me la sentivo di bidonarvi, maledette tonsille.......:arrabbiat:

:spetteguless: guagliu a suppostina fa sempre il suo effetto ecco perchè ti alzavi spesso sui pedali :smile:

Più tardi posto qualche foto del giro :-)
con le super funzioni automatiche della nuova camera:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo