Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
scalato la terribile (a me sconosciuta) salita che porta alla statua di Cristo posta in cima alla collina che sovrasta il S.Francesco Hospital........la salita più ripida che sia mai riuscito a scalare con l'Enduro, l'ultimo tratto di trecento metri ha una pendenza superiore al 30-32%, una cosa disumana.

duilio2.jpg


Questa è la foto (che non ci ritrae tutti) in cima alla famosa quanto terribile salita.


Stamattina invece sveglia alle 5:45 destinazione Tiriolo, 6:45 in sella e rientro all'auto alle 9:15.
Ci voleva proprio un bel giro con l'Enduro......per l'Enduro, il terreno era perfetto grazie alle pioggie e finalmente mi sono ricaricato di quell'adrenalina che ci tiene in vita: salite ad un buon ritmo, salti, drop, discese a palla ma senza esagerare vista la totale solitudine.
Ho fatto qualche foto in autoscatto, appena avrò un attimo di tempo ne posto qualcuna.
Adesso stanco ed appagato vado a scofanarmi di nuovo.....buona pasquetta! :celopiùg:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Buona Pasqua a tutti!!! vi seguo sempre,intanto sto ricominciando a recuperare la forma, ieri uscita con la Foxy: 35km 1000mt dislivello ascesa e discesa prese con relative precauzioni!!! nessun dolore per fortuna!!!

:spetteguless:un allenamentino facile facile giusto per iniziare:smile:

Forse se l'è tolta dalla testa.......


P.S. Don Micu xcista??? Daveru????

in quel di reggio così di mormora :balla-co:

Buona pasqua a tutti!!!

Mi raccomando approfittatene per appesantitevi il più possibile...vi assicuro che le vostre prestazioni in termini di velocità pura miglioreranno...........................in discesa!!

in calabria non c'è bisogno di stà raccomandazione :smile:

Stamattina invece sveglia alle 5:45 destinazione Tiriolo, 6:45 in sella e rientro all'auto alle 9:15.
Ci voleva proprio un bel giro con l'Enduro......per l'Enduro, il terreno era perfetto grazie alle pioggie e finalmente mi sono ricaricato di quell'adrenalina che ci tiene in vita: salite ad un buon ritmo, salti, drop, discese a palla ma senza esagerare vista la totale solitudine.
Ho fatto qualche foto in autoscatto, appena avrò un attimo di tempo ne posto qualcuna.
Adesso stanco ed appagato vado a scofanarmi di nuovo.....buona pasquetta! :celopiùg:
alla grande vista l'ura potivi 'mfurnari dui pittapii o frijiri na pasta e frittata :smile:
:spetteguless: io mi sono fatto una sgambata solitaria con la bdc per mantenere a jamba e preparare lo stomaco alla mangiogna:celopiùg:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
alla grande vista l'ura potivi 'mfurnari dui pittapii o frijiri na pasta e frittata :smile:
:spetteguless: io mi sono fatto una sgambata solitaria con la bdc per mantenere a jamba e preparare lo stomaco alla mangiogna:celopiùg:

La ragazza del bar mi ha chiesto: "oggi come mai sei solo?" ;
le ho risposto: "sono le 6.30, l'anormale sono io!" :medita:

La sgambata mattutina prepara la panza! :smile:
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Questa è la foto (che non ci ritrae tutti) in cima alla famosa quanto terribile salita.


Stamattina invece sveglia alle 5:45 destinazione Tiriolo, 6:45 in sella e rientro all'auto alle 9:15.
Ci voleva proprio un bel giro con l'Enduro......per l'Enduro, il terreno era perfetto grazie alle pioggie e finalmente mi sono ricaricato di quell'adrenalina che ci tiene in vita: salite ad un buon ritmo, salti, drop, discese a palla ma senza esagerare vista la totale solitudine.
Ho fatto qualche foto in autoscatto, appena avrò un attimo di tempo ne posto qualcuna.
Adesso stanco ed appagato vado a scofanarmi di nuovo.....buona pasquetta! :celopiùg:

Grande!!!
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
.... Pasquetta silana, con GT al seguito .... il freddo e la neve non mi hanno fermato (signori l'aria era bella frizzante ... per non dire cà si moria e friddu)
Discesa dal ST delle fate, risalita verso Roncino e poi salita di Monaco ....
Un sola parola: SPETTACOLO!!!!
Un paio di foto:

Ah, dimenticavo, lo splendido incontro con uno splendido esemplare di capriolo (lo schivo e timido capriolo mediterraneo) è stato il culmine di una bella giornata trascorsa tra i magnifici boschi della mia amata Sila. Emozione unica!!!

PS: La foto sulla neve è stata scatta all'imbocco del ST delle fate:spetteguless:
 

Allegati

  • P1010010.jpg
    P1010010.jpg
    63,5 KB · Visite: 7
  • P1010013.jpg
    P1010013.jpg
    61,8 KB · Visite: 6
  • P1010016.jpg
    P1010016.jpg
    62,5 KB · Visite: 6

Raffaele75

Biker serius
18/9/10
253
0
0
catanzaro
Visita sito
Bike
Moustache
.... Pasquetta silana, con GT al seguito .... il freddo e la neve non mi hanno fermato (signori l'aria era bella frizzante ... per non dire cà si moria e friddu)
Discesa dal ST delle fate, risalita verso Roncino e poi salita di Monaco ....
Un sola parola: SPETTACOLO!!!!
Un paio di foto:

Ah, dimenticavo, lo splendido incontro con uno splendido esemplare di capriolo (lo schivo e timido capriolo mediterraneo) è stato il culmine di una bella giornata trascorsa tra i magnifici boschi della mia amata Sila. Emozione unica!!!

PS: La foto sulla neve è stata scatta all'imbocco del ST delle fate:spetteguless:

I LOVE SILA!

fantastica la GT Sanction - meglio detta la spiana tutto - con il cavalletto Decathlon :)
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
.... Pasquetta silana, con GT al seguito .... il freddo e la neve non mi hanno fermato (signori l'aria era bella frizzante ... per non dire cà si moria e friddu)
Discesa dal ST delle fate, risalita verso Roncino e poi salita di Monaco ....
Un sola parola: SPETTACOLO!!!!
Un paio di foto:

Ah, dimenticavo, lo splendido incontro con uno splendido esemplare di capriolo (lo schivo e timido capriolo mediterraneo) è stato il culmine di una bella giornata trascorsa tra i magnifici boschi della mia amata Sila. Emozione unica!!!

PS: La foto sulla neve è stata scatta all'imbocco del ST delle fate:spetteguless:

Grande LUCA!!!!!!!!!! Il ST delle fate è ancora il più bello che abbia mai fatto: tecnico e bastardo :il-saggi:

Anche insieme ad Angelo abbiamo fatto lo stesso incontro "selvatico" con piccolo al seguito, davvero un'emozione unica :celopiùg:

I due anni in cui avevamo preso in fitto la casa in Sila sono stati fantastici anche per queste uscite, la Sila non è paragonabile a niente.....a Sila è Sila!!!:il-saggi:

I LOVE SILA!

fantastica la GT Sanction - meglio detta la spiana tutto - con il cavalletto Decathlon :)

Ccchi si mmmerda! :smile::smile:
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
I LOVE SILA!

fantastica la GT Sanction - meglio detta la spiana tutto - con il cavalletto Decathlon :)


Sé, troppu ma'stà corteggiandu ..... ammandavanzi l'aju e ligara ccù nnù cardidu:cucù:


Per la cronaca, non è un cavalletto:spetteguless: ..... La mia GT, non ne ga bisogno, resta in piedi, ehm sulle ruote, sola .... basta un comando, on t'abbuccara :sborone: (gagumidha sound)


Grande LUCA!!!!!!!!!! Il ST delle fate è ancora il più bello che abbia mai fatto: tecnico e bastardo :il-saggi:

Anche insieme ad Angelo abbiamo fatto lo stesso incontro "selvatico" con piccolo al seguito, davvero un'emozione unica :celopiùg:

I due anni in cui avevamo preso in fitto la casa in Sila sono stati fantastici anche per queste uscite, la Sila non è paragonabile a niente.....a Sila è Sila!!!:il-saggi:



Ccchi si mmmerda! :smile::smile:

L'augurio è di fare un bel giro silano tutti insieme:celopiùg:


Per chi non lo sapesse:

[url]http://whc.unesco.org/en/tentativelists/5669/[/URL]



Quando ho letto la notizia stavo per piangere dalla gioa!!!
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Per la cronaca, non è un cavalletto:spetteguless: ..... La mia GT, non ne ga bisogno, resta in piedi, ehm sulle ruote, sola .... basta un comando, on t'abbuccara :sborone: (gagumidha sound)


:smile::smile:

L'augurio è di fare un bel giro silano tutti insieme:celopiùg:

E' un c@z.. di periodo in cui non riesco ad avere neanche due ore quando e come voglio io.......:ueh:


Per chi non lo sapesse:

[url]http://whc.unesco.org/en/tentativelists/5669/[/URL]


Quando ho letto la notizia stavo per piangere dalla gioa!!!


E' vero è proprio da commuoversi, chissà quanti dei nostri politicanti sanno tutto questo e soprattutto sanno amare la natura quanto l'amiamo noi...:arrabbiat:
 

iovfran

Biker ultra
4/8/07
655
7
0
Milano
Visita sito
Bike
Titanica
Bel posto, comunque ;)


QUOTE=SuperDuilio;5514088]No, queste foto sono state scattate sui trails di Tiriolo, un paesino catanzarese, diciamo che la Sila potrebbe sembrare alla terza foto quella col singletrack.......elevata però all'ennesima potenza ;-)[/QUOTE]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo