Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Bei Trail silani..

No, queste foto sono state scattate sui trails di Tiriolo, un paesino catanzarese, diciamo che la Sila potrebbe sembrare alla terza foto quella col singletrack.......elevata però all'ennesima potenza ;-)

No Duilio, il territorio del monte Tiriolo appartiene, insieme ai monti Reventino e Mancuso, all'altopiano silano:spetteguless:
L'ambito territoriale al quale, abitualmente e sbagliando, cirscoscriviamo il territorio silano, è molto più piccolo (ma molto) di quanto non lo sia realmente:celopiùg:

@ iovfran: Ottimo occhio:celopiùg:
 

iovfran

Biker ultra
4/8/07
655
7
0
Milano
Visita sito
Bike
Titanica
@Luchettino.. Sono Sila appassio-nato :)

Per voi amanti dei single track "adrenalinici" vi consiglio il giro 2 Sile Enduro, dal mio sito di raccolte.. Non vi deluderà...

Ciao

No Duilio, il territorio del monte Tiriolo appartiene, insieme ai monti Reventino e mancuso, all'altopiano silano:spetteguless:
L'ambito territoriale al quale, abitualmente e sbagliando, cirscoscriviamo il territorio silano, è molto più piccolo (ma molto) di quanto non lo sia realmente:celopiùg:

@ iovfran: Ottimo occhio:celopiùg:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
No Duilio, il territorio del monte Tiriolo appartiene, insieme ai monti Reventino e Mancuso, all'altopiano silano:spetteguless:
L'ambito territoriale al quale, abitualmente e sbagliando, cirscoscriviamo il territorio silano, è molto più piccolo (ma molto) di quanto non lo sia realmente:celopiùg:

Concordo Luca ma per me la "vera" Sila inizia mentalmente dopo la diga del passante..... :celopiùg:
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
gente vi richiamo all'ordine dopo i bagordi :il-saggi:

ma questa domenica . .

che abbiamo una colazione pagata mi sa :duello:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
gente vi richiamo all'ordine dopo i bagordi :il-saggi:

ma questa domenica . .

che abbiamo una colazione pagata mi sa :duello:

Visto la qualità del nuovo arrivo più che colazione gli tocca un pranzo :omertà:

Io non ci sarò di sicuro, l'amico Nik è libero solo in primissima mattina e fino alle 10.30 quindi faremo un'uscita insieme all'alba.
Le previsioni portano pioggia venerdì ed anche tutto sabato quindi mi sa tanto che faremo un'uscita su Tiriolo: alle 7.00 già in sella e 9.30-max 10.00 all'auto.


Nel frattempo oggi, ora di pranzo, mi sono sparato il solito giro in pineta con la 29" e la gamba gira da dio!
 

Raffaele75

Biker serius
18/9/10
253
0
0
catanzaro
Visita sito
Bike
Moustache
Altrimenti sarebbe come fare l'amore con una che non ti piace più di tanto.... ;-)

P.S. com'è ca non mi rispundisti riguardo l'ordine da Antonio???

ahaha, non è quello che hai pensato tu!!
Ci sono delle maglie e pantaloncini che gli devono arrivare con i tratti cromatici che piacciono a me!!

ps. però penso che al buon Antonio potremmo contribuire un po' tutti a farlo crescere...potrebbe essere l'occasione per avere finalmente un rivenditore (oltre il Pappa) decente per fare acquisti.
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
ahaha, non è quello che hai pensato tu!!
Ci sono delle maglie e pantaloncini che gli devono arrivare con i tratti cromatici che piacciono a me!!

Bene bene, mi fa piacere sapere che quanto a poser non sono solo :smile:

ps. però penso che al buon Antonio potremmo contribuire un po' tutti a farlo crescere...potrebbe essere l'occasione per avere finalmente un rivenditore (oltre il Pappa) decente per fare acquisti.

Avrei già voluto ma al momento non ha tantissimo, dovrebbe incrementare sia taglie che modelli.....staremo a vedere ;-)

Personalmente adoro la Troy Lee D. ma dice che costa troppo ed in effetti non è proprio il momento per terrorizzare i potenziali clienti.
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Visto la qualità del nuovo arrivo più che colazione gli tocca un pranzo :omertà:

ancora 'ncunu euru l'aju :smile:

Io non ci sarò di sicuro, l'amico Nik è libero solo in primissima mattina e fino alle 10.30 quindi faremo un'uscita insieme all'alba.
Le previsioni portano pioggia venerdì ed anche tutto sabato quindi mi sa tanto che faremo un'uscita su Tiriolo: alle 7.00 già in sella e 9.30-max 10.00 all'auto.

:spetteguless: seguo con interesse la cosa

gente vi richiamo all'ordine dopo i bagordi :il-saggi:

ma questa domenica . .

che abbiamo una colazione pagata mi sa :duello:

:spetteguless: per questa domenica visti i miei orari alquanto ristretti mi pare difficile a meno che non si parta all'alba

manubrio in tinta.....

img00080201109251156.jpg

vu mangiati u pilu tiriolese sciupafimmini:smile:

Un'altra foto con una funzione che utilizza molto colore


immagine804.jpg
bella foto anche se sei rosso come un peperone eri appena uscito da una seduta di sofrzo intenso sul wc???


Sul sito, c'è anche la mappa.. :spetteguless::cucù:
ciao iovfran lo avevo già adocchiato e ti avevo anche espresso l'apprezzamento per l'ottimo lavoro svolto :celopiùg:

PS: La foto sulla neve è stata scatta all'imbocco del ST delle fate:spetteguless:
alla grande attento a rahaeli secondo mia voli ta frica quando la posteggi caccia il sellino :smile:
 

iovfran

Biker ultra
4/8/07
655
7
0
Milano
Visita sito
Bike
Titanica
o-o@multi, grazie ancora, non sono alla ricerca disperata di apprezzamenti! :spetteguless: volevo solo segnalare un bel percorso ;) :celopiùg:

Se volete, questa estate o in Giugno/Luglio, vi accompagno volentieri.. ;)
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
:spetteguless: seguo con interesse la cosa

:spetteguless: per questa domenica visti i miei orari alquanto ristretti mi pare difficile a meno che non si parta all'alba

Stè ci vediamo alle 6.45 al solito posto :celopiùg:, mi raccomando non sgarrare ca si ci fazzu fara tardu a Nik la moglie picchia prima lui e poi me! :smile:


vu mangiati u pilu tiriolese sciupafimmini:smile:
...infatti in quelle case antiche c'erano due settantenni vestite da pacchiane pazzamente innamorate di noi....:smile:

bella foto anche se sei rosso come un peperone eri appena uscito da una seduta di sofrzo intenso sul wc???

Con la fotocamera nuova s'inserivano funzioni strane ogni qualvolta l'accendevo :nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo