Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Un po' di action....scattate da Raffaele l'ultima uscita insieme

foto1xe.png


fotokt.png
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
e mo c'è mostro all'ammico del negozio e poi davero chi ti mette o poster assemi alla bici :smile:

Finalmente ieri ho rapito la MIA bike.....:via!:

e chi è tutti impegnati a lavorare, oggi il corriere ha portato un bel pacchetto da 2.10 kg :free:
dopo il big earl un altro bontrager all'anteriore
:adore!:

Personalmente sto facendo la botta e domani sarà pure peggio :-(

E vai con i primi upgrade :celopiùg:, quindi mi confermi che le ruote di serie NON sono proprio adatte ad una bike da enduro......:omertà:

Stè per sabato pomeriggio non sono libero, periodo un po' strano per le nostre solite uscite :-( :ueh:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Finalmente ieri ho rapito la MIA bike.....:via!:

era ura


Personalmente sto facendo la botta e domani sarà pure peggio :-(
:spetteguless:e ci credo tutti stì titoli che tornano indietro avoglia a lavoro :arrabbiat:
E vai con i primi upgrade :celopiùg:, quindi mi confermi che le ruote di serie NON sono proprio adatte ad una bike da enduro......:omertà:
all'anteriore no la tassellattura è bassina e non aggrappa sui miei fondi di casa polverosi, però al posteriore le vedo bene (anche se non gli ho dato la possibilità di esprimersi in abbinamento al g4)
Stè per sabato pomeriggio non sono libero, periodo un po' strano per le nostre solite uscite :-( :ueh:
so tutto anche dell'uscita all'agraria :arrabbiat: ho l'informatore segreto di catanzaro che mi chiama più della moglie :smile:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
:spetteguless:e ci credo tutti stì titoli che tornano indietro avoglia a lavoro :arrabbiat:
Se continuo a protestare così mi sa che entro l'anno resterò anch'io senza lavoro.....:omertà:

all'anteriore no la tassellattura è bassina e non aggrappa sui miei fondi di casa polverosi, però al posteriore le vedo bene (anche se non gli ho dato la possibilità di esprimersi in abbinamento al g4)

Bene bene, fammi sapere come ti trovi con le scarpette nuove....:celopiùg:


so tutto anche dell'uscita all'agraria :arrabbiat: ho l'informatore segreto di catanzaro che mi chiama più della moglie :smile:

Di sicuro è Dino!:smile:
Menomale che passa a prendermi lui altrimenti ero pure appiedato (auto sequestrata dalla moglie) e mi sarebbe toccato un giro con la 29" come settimana scorsa coi due fratelli: 65km, 1740metri di ascesa per 5h e20min........jettammi u sangu!!! :i-want-t:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Se continuo a protestare così mi sa che entro l'anno resterò anch'io senza lavoro.....:omertà:

se continua così restiamo tutti senza lavoro

Bene bene, fammi sapere come ti trovi con le scarpette nuove....:celopiùg:

il G4 è spettacolare all'anteriore fa la sua bella figura montato in due secondi latticizzato in un secondo neanche una perdita di aria, l'high roller lo ho montato in una ora laborioso da montare e latticizzato a fatica con molte perdite di aria a prima impressioni a livello di latticizzazione maxxis è molto indietro rispetto a bontrager :omertà:

Di sicuro è Dino!:smile:
Menomale che passa a prendermi lui altrimenti ero pure appiedato (auto sequestrata dalla moglie) e mi sarebbe toccato un giro con la 29" come settimana scorsa coi due fratelli: 65km, 1740metri di ascesa per 5h e20min........jettammi u sangu!!! :i-want-t:
ti scularinasti una uscita da bdc, :smile:è proprio mr Dino mi aveva anche invitato per l'uscita al parco agraria molto gentile ma, aju voglia mu calu a cannuni ed ho visto un mezzo percorsino da pulire molto tecnico (anche se essendo solo un pò mi spaventa infilarmi in posti troppo deserti:arrabbiat:) per la bici mi ha chiamato cento volte quasi quasi mi spaventa se la prende lui deve essere molto meticoloso nella manutenzione :il-saggi:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
è proprio mr Dino mi aveva anche invitato per l'uscita al parco agraria molto gentile ma, aju voglia mu calu a cannuni ed ho visto un mezzo percorsino da pulire molto tecnico (anche se essendo solo un pò mi spaventa infilarmi in posti troppo deserti:arrabbiat:) per la bici mi ha chiamato cento volte quasi quasi mi spaventa se la prende lui deve essere molto meticoloso nella manutenzione :il-saggi:

Veramente anch'io avrei tanta tanta voglia di fare fare discesa ma non ho nè tempo nè auto :arrabbiat:
Più che meticoloso è maniacale, dopo l'uscita se non pulisce la bike ci venanu i crisi... :smile:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
alla grande allora ti tocca la 29 coi 65 km :omertà:
Alla fine essendo senza auto m'è toccata l'uscita con l'Enduro ma per un giro con tanti tanti xcisti.
E' passato a prendermi il buon Dino destinazione parco agraria e da lì siamo ridiscesi verso il maneggio, abbiamo attraversato il fiume corace per arrivare a Martelletto :omertà: e scalato la terribile (a me sconosciuta) salita che porta alla statua di Cristo posta in cima alla collina che sovrasta il S.Francesco Hospital........la salita più ripida che sia mai riuscito a scalare con l'Enduro, l'ultimo tratto di trecento metri ha una pendenza superiore al 30-32%, una cosa disumana. Su 24 bikers siamo riusciti a scalarla solo in quattro (senza fermarci mai :soffriba:) tre diciottenni che vanno come il vento ed io :vecio:

Menomale che nella parte finale del giro abbiamo percorso una lunga e ripidissima sterrata, tecnica, scavata dalle pioggie e con zero tenuta che è valsa tutta l'uscita.


jamu boni allura avoglia mu me telefona pe scrusci du carru u ragliu de freni :smile:

Allora va in analisi di sicuro...:omertà:

Stè tu che hai fatto???
Sei ancora orfano dell'eroe?
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
.... Buona Pasqua a tutti!:cucù:
:celopiùg: tanti auguri ragazze e jati chianu ca poi crisci a panza e nun si nchiana:smile:




A salita che porta alla statua di Cristo posta in cima alla collina che sovrasta il S.Francesco Hospital........la salita più ripida che sia mai riuscito a scalare con l'Enduro, l'ultimo tratto di trecento metri ha una pendenza superiore al 30-32%, una cosa disumana. Su 24 bikers siamo riusciti a scalarla solo in quattro (senza fermarci mai :soffriba:) tre diciottenni che vanno come il vento ed io :vecio:

Menomale che nella parte finale del giro abbiamo percorso una lunga e ripidissima sterrata, tecnica, scavata dalle pioggie e con zero tenuta che è valsa tutta l'uscita.

hai fatto anche tu la via crucis e alla fine hai avuto l'apparizione:celopiùg:


Allora va in analisi di sicuro...:omertà:

basta che non mi manda a me in analisi:smile::smile:

Stè tu che hai fatto???
Sei ancora orfano dell'eroe?
si si ancora è out per i soliti problemi al back pass, uscita in solitaria alla don micu dei bei tempi prima che si facesse prendere dall'enfasi dell'xc, poco pedalato ma tanto scinduta agghindato come un giocatore di football :duello:
 

italo80

Biker ultra
9/6/10
630
12
0
Paola(CS)
Visita sito
Buona Pasqua a tutti!!! vi seguo sempre,intanto sto ricominciando a recuperare la forma, ieri uscita con la Foxy: 35km 1000mt dislivello ascesa e discesa prese con relative precauzioni!!! nessun dolore per fortuna!!!
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
ci si mantiene in allenamento :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Quest'inverno sono riuscito a non staccare mai.....menomale :celopiùg:
.... Buona Pasqua a tutti!:cucù:

:celopiùg: tanti auguri ragazze e jati chianu ca poi crisci a panza e nun si nchiana:smile:

Buona Pasqua a tutti!!! vi seguo sempre,intanto sto ricominciando a recuperare la forma, ieri uscita con la Foxy: 35km 1000mt dislivello ascesa e discesa prese con relative precauzioni!!! nessun dolore per fortuna!!!

Auguri a tutti e buone pedalate! :celopiùg:


hai fatto anche tu la via crucis e alla fine hai avuto l'apparizione
Oggi un biker l'ha detto :smile:


basta che non mi manda a me in analisi:smile::smile:
Forse se l'è tolta dalla testa.......

si si ancora è out per i soliti problemi al back pass, uscita in solitaria alla don micu dei bei tempi prima che si facesse prendere dall'enfasi dell'xc, poco pedalato ma tanto scinduta agghindato come un giocatore di football

Salutamelo e fagli gli auguri
P.S. Don Micu xcista??? Daveru????
 

FX1

Biker superis
31/1/11
403
2
0
Catanzaro/Roma
Visita sito
Buona pasqua a tutti!!!

Mi raccomando approfittatene per appesantitevi il più possibile...vi assicuro che le vostre prestazioni in termini di velocità pura miglioreranno...........................in discesa!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo