Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Buongiorno ragazzi, finalmente sono un po' più libero dal lavoro anche se a breve rifarò la botta.
Ne approfitto per salutarvi e comunicarvi quanto segue....

Da Catanzaroinforma.it

CRONACA / Tentato furto d'auto: in manette la banda dei bulgari (ma uno è serbo)

Avevano tentato di appropriarsi di un'autovettura nel parcheggio di un supermarket

Domenica 01 Aprile 2012 - 10:32

Quattro persone sono state arrestate dai Carabinieri ieri pomeriggio. Si tratta di di Krasimir Mihailov, 34 anni, Roman iliev, 39, e Biser Vasilev, 40 e Ivan Mancic, 32. I primi tre bulgari l'ultimo serbo. Tentato furto aggravato l'accusa.I fatti si sono svolti venerdì nel parcheggio di un supermercato del quartiere Mater Domini. Secondo quanto si è appreso i quattro avevano atteso che la proprietaria di una auto posteggiata nei pressi del market inserisse l'allarme per disattivarlo con un disturbatore di frequenza che avevano con loro. Quindi avrebbero tentato di appropriarsi del veicolo. L'intervento dei militari dell'Arma, sollecitato telefonicamente da un'altra persona che aveva segnalato l'atteggiamento sospetto dei quattro, ha impedito il furto e arrestato la banda. I quattro sono comparsi davanti al giudice Emanuela Folino negando ogni addebito e affermando che stavano nel parcheggio del supermercato in attesa di una persona che avrebbe dovuto vendergli un'auto. Il giudice, al termine della camera di consiglio, ha accolto le richieste del pm onorario Domenico Antonio Stillo convalidando gli arresti e applicando la misura degli arresti domiciliari. Su richiesta della difesa, il processo è stato rinviato al 15 maggio.

Voi direte: "che cacchio c'entra con le bike???"
Niente........si trattava solo della mia auto :omertà:

Che bastardi:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

"NTRO CULU DA BANDA":arrabbiat:

Ben detto :il-saggi:


porca tro....

menomale che tutto è finito per il meglio :il-saggi:

torno in topic

la pineta di chiaramonte gulfi

solo una parola

MI TI CA :free::free: :free: :free:

Grande :celopiùg:


El Reventino nos espera .... 11 km de locura y miedo 8-)

Hasta siempre amigo:celopiùg:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
"piena" non rende l'idea . . :medita:

ma te ne avevo già parlato :spetteguless:

forse qualcuno aveva la gopro

ho scovato questo

ci saranno 50 st

Bella Mauro, veramente da favola.....t'a scialasti!!! :celopiùg:

Sul Rev credo ci si possa organizzare per domenica 15 aprile, la prossima è Pasqua (fra l'altro non porta neanche bel tempo) ed è già un miracolo se riuscirò ad uscire sabato.
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Bella Mauro, veramente da favola.....t'a scialasti!!! :celopiùg:

Sul Rev credo ci si possa organizzare per domenica 15 aprile, la prossima è Pasqua (fra l'altro non porta neanche bel tempo) ed è già un miracolo se riuscirò ad uscire sabato.

io sabato pomeriggio un girello dovrei riuscire a farlo sempre per essere a casa intorno alle 17.00 (si no a stù giru mi caccia da casa:arrabbiat:)



molto belli :celopiùg:
 

FX1

Biker superis
31/1/11
403
2
0
Catanzaro/Roma
Visita sito
Buongiorno ragazzi, finalmente sono un po' più libero dal lavoro anche se a breve rifarò la botta.
Ne approfitto per salutarvi e comunicarvi quanto segue....

Da Catanzaroinforma.it

CRONACA / Tentato furto d'auto: in manette la banda dei bulgari (ma uno è serbo)

Avevano tentato di appropriarsi di un'autovettura nel parcheggio di un supermarket

Domenica 01 Aprile 2012 - 10:32

Quattro persone sono state arrestate dai Carabinieri ieri pomeriggio. Si tratta di di Krasimir Mihailov, 34 anni, Roman iliev, 39, e Biser Vasilev, 40 e Ivan Mancic, 32. I primi tre bulgari l'ultimo serbo. Tentato furto aggravato l'accusa.I fatti si sono svolti venerdì nel parcheggio di un supermercato del quartiere Mater Domini. Secondo quanto si è appreso i quattro avevano atteso che la proprietaria di una auto posteggiata nei pressi del market inserisse l'allarme per disattivarlo con un disturbatore di frequenza che avevano con loro. Quindi avrebbero tentato di appropriarsi del veicolo. L'intervento dei militari dell'Arma, sollecitato telefonicamente da un'altra persona che aveva segnalato l'atteggiamento sospetto dei quattro, ha impedito il furto e arrestato la banda. I quattro sono comparsi davanti al giudice Emanuela Folino negando ogni addebito e affermando che stavano nel parcheggio del supermercato in attesa di una persona che avrebbe dovuto vendergli un'auto. Il giudice, al termine della camera di consiglio, ha accolto le richieste del pm onorario Domenico Antonio Stillo convalidando gli arresti e applicando la misura degli arresti domiciliari. Su richiesta della difesa, il processo è stato rinviato al 15 maggio.

Voi direte: "che cacchio c'entra con le bike???"
Niente........si trattava solo della mia auto :omertà:

MAAAledetti vastasi!!! Non ho parole. Meno male che almeno li hanno "presi"

p.s. mi ca che non la scendo la bici perchè potrei uscire solo a pasqua e pasquetta e quindi da solo!! Mi accontenterò del solito giro xc col mezzo di acciaio.:medita:
 

FX1

Biker superis
31/1/11
403
2
0
Catanzaro/Roma
Visita sito
"piena" non rende l'idea . . :medita:

ma te ne avevo già parlato :spetteguless:

forse qualcuno aveva la gopro

ho scovato questo

Pineta chiaramonte gulfi mtb - YouTube

ci saranno 50 st

:celopiùg:
Veramente una giostra per bimbi un pò troppo cresciutelli.
Come tipologia di ST somigliano molto a quelli che ci sono qui a Roma e questa è la dimostrazione che potenzialmente ovunque ci sono bellissimi trail, il problema è scoprirli e renderli a misura di biker con sponde e rampe (come ha fatto paolo a S.Elia) e farci girare sistematicamente più biker possibili per mantenerlo sempre pulito.
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
p.s. mi ca che non la scendo la bici perchè potrei uscire solo a pasqua e pasquetta e quindi da solo!! Mi accontenterò del solito giro xc col mezzo di acciaio.:medita:

n'ammico di quando a parcheggiau 'ntà vetrina 'ccia sequestraru a 'mbricicletta:smile:

Ti terrò aggiornato qui sul forum appena riuscirò a sapere qualcosa :celopiùg:

ok :celopiùg: speriamo nommu si guasta u tempu pe l'eventu :smile:
 

MAXI285

Biker superis
10/10/10
496
0
0
roma
Visita sito
Bike
Giant Reign
:celopiùg:
Veramente una giostra per bimbi un pò troppo cresciutelli.
Come tipologia di ST somigliano molto a quelli che ci sono qui a Roma e questa è la dimostrazione che potenzialmente ovunque ci sono bellissimi trail, il problema è scoprirli e renderli a misura di biker con sponde e rampe (come ha fatto paolo a S.Elia) e farci girare sistematicamente più biker possibili per mantenerlo sempre pulito.

Il grande fede ha ragione che si assomiglia a trail che facciamo! mauro ho visto le foto tue sono belle, mi sa che un giro così come scendo lo dobbiamo organizzare! ieu su liccardu!!! cronaca del giro nostro di ieri verrà pubblicato sulla sezione lazio autore del pezzo il MITICO FRATE!!!,mi sa che fx1 a forza di uscire appressu a mia ci mbiscai a malatia!! per la cronaca 27,77km/h il giro di ieri di cui la metà di discesa, con pezzi da DH puro!!!! la cosa bella è che abbiamo conosciuto una coppia di coniugi che condividevano la passione per l'ENDURO, il bello che la ragazza ha fatto tutti pezzi da DH rigorosamente in sella!!!!!!!!!
 

MAXI285

Biker superis
10/10/10
496
0
0
roma
Visita sito
Bike
Giant Reign
p.s. mi ca che non la scendo la bici perchè potrei uscire solo a pasqua e pasquetta e quindi da solo!! Mi accontenterò del solito giro xc col mezzo di acciaio.:medita:[/QUOTE]

chi voi u nci mostri comu ti staiu allenandu!!! quindi vorristi diri ca na frontina da xc, basta e avanza pe l'uscita chi locali!!!!:smile::hahaha::cucù:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
p.s. mi ca che non la scendo la bici perchè potrei uscire solo a pasqua e pasquetta e quindi da solo!! Mi accontenterò del solito giro xc col mezzo di acciaio.:medita:

chi voi u nci mostri comu ti staiu allenandu!!! quindi vorristi diri ca na frontina da xc, basta e avanza pe l'uscita chi locali!!!!:smile::hahaha::cucù:
ahia ahia Max quindi Federico ha lanciato la sfida al cugino, addirittura con la vecchia bici in acciaio:nunsacci:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
MAAAledetti vastasi!!! Non ho parole. Meno male che almeno li hanno "presi"

p.s. mi ca che non la scendo la bici perchè potrei uscire solo a pasqua e pasquetta e quindi da solo!! Mi accontenterò del solito giro xc col mezzo di acciaio.:medita:

Ok Fede, in effetti per quei due giorni io non sarò libero di sicuro.... :-(

n'ammico di quando a parcheggiau 'ntà vetrina 'ccia sequestraru a 'mbricicletta:smile:
Approfittando del fatto che devo scendere a Lido per lavoro, domani vado a prendermela di sicuro.......t'immagini se mi dovesse dire:"Passa nel weekend...:omertà:" :freeride:

ok :celopiùg: speriamo nommu si guasta u tempu pe l'eventu :smile:
In effetti sabato porta pioggia....speriamo bene :medita:

ahia ahia Max quindi Federico ha lanciato la sfida al cugino, addirittura con la vecchia bici in acciaio:nunsacci:

Ni iocamu i libretti.....:smile:
 

MAXI285

Biker superis
10/10/10
496
0
0
roma
Visita sito
Bike
Giant Reign
Citazione:
Originalmente inviato da multistesco
ahia ahia Max quindi Federico ha lanciato la sfida al cugino, addirittura con la vecchia bici in acciaio
Ni iocamu i libretti..... Iamu chianu chi libretti!!! non bogghiu u si faci malu cori in famigghia!!!
 

FX1

Biker superis
31/1/11
403
2
0
Catanzaro/Roma
Visita sito
n'ammico di quando a parcheggiau 'ntà vetrina 'ccia sequestraru a 'mbricicletta:smile:
Alliccau alu sordu facile!!!
@SD: ma qual'è questo negozio così free??


Ni iocamu i libretti.....:smile:

Prima però mi devo accertare che ce l'abbia ancora l'Antara e se è in buone condizioni viste le vicissitudini di qualche giorno fà con la banda dei bulgari:smile::smile::smile:.
Vabbè Duì ti poi iocara u librettu e l'R1!!!
Io mi potrei giocare uno dei due motozappa 10CV Benzina e Diesel.. vidi tu! Ti consiglio quello a benzina perchè è più leggero e quindi più indicato per l'offroad sulle salite estreme!! Il diesel invece è un animale da discesa :free:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Prima però mi devo accertare che ce l'abbia ancora l'Antara e se è in buone condizioni viste le vicissitudini di qualche giorno fà con la banda dei bulgari:smile::smile::smile:.
Vabbè Duì ti poi iocara u librettu e l'R1!!!

L'Antara è in ottime condizioni, devo ringraziare :omertà: la banda che non le ha fatto nemmeno un graffio (pensa un po' a che livelli siamo arrivati! :il-saggi:)

.....eh ma la mia R1 pur volendo non potresti guidarla, Lei è come KITT di Supercar sono undici anni che la guido ed oramai mi riconosce attraverso le impronte digitali, sinnò non parta! :smile:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Iamu chianu chi libretti!!! non bogghiu u si faci malu cori in famigghia!!!

max ormai jettasti sciarra 'ntà famigglia

Approfittando del fatto che devo scendere a Lido per lavoro, domani vado a prendermela di sicuro.......t'immagini se mi dovesse dire:"Passa nel weekend...:omertà:" :freeride:

mo ti menti puru attia 'nta vetrina sutta vuotu:smile:


Ni iocamu i libretti.....:smile:

:smile::smile:
tantu u notaiu po passaggiu no paghi
:smile:

Io mi potrei giocare uno dei due motozappa 10CV Benzina e Diesel.. vidi tu! Ti consiglio quello a benzina perchè è più leggero e quindi più indicato per l'offroad sulle salite estreme!! Il diesel invece è un animale da discesa :free:

roba seria off-road estremo:smile:

.....eh ma la mia R1 pur volendo non potresti guidarla, Lei è come KITT di Supercar sono undici anni che la guido ed oramai mi riconosce attraverso le impronte digitali, sinnò non parta! :smile:

le impronte chiappali:smile::smile:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Alliccau alu sordu facile!!!
@SD: ma qual'è questo negozio così free??

Il negozio si chiama "Vestinmoto" e si trova a Lido ma da domani la mia bike s'a scorda, vado a riprenderla e magari giovedì ci scappa pure un bel intermezzo con Luchettino :celopiùg:


Io mi potrei giocare uno dei due motozappa 10CV Benzina e Diesel.. vidi tu! Ti consiglio quello a benzina perchè è più leggero e quindi più indicato per l'offroad sulle salite estreme!! Il diesel invece è un animale da discesa :free:

OK vada per il benzina per portar su l'Enduro....per le discese a palla ci pensa lei!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo