Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
ma per caso qualcheduno sabato pomeriggio presto (intorno alle 14.10) ha voglia di fare un giro fast &furius zona reventino o massimo tiriolo o maierato??

Stè la tua Slash è VERAMENTE STUPENDA, AUGURI!!!!!!!!!

..............:nunsacci: Tiriolo....:nunsacci:, luchettino....:nunsacci:!!!!!!
si può essere:celopiùg:
Questo WE sono totalmente appiedato e con orari incompatibili :-(

Guardate il nostro Mauron in azione!!! Fino al mese scorso non riusciva a scendere da lì e ora vola!!

L'ho vista ieri al computer di Antonio (mi ha detto che te le avrebbe inviate), grande Mauro che su quella tedesca si esalta! :celopiùg:
 

Nutshell

Biker tremendus
Bravo Paolo, sforzi premiati.

Sono così gasato che quando ho tolto l'ultima fettuccia dalle psc ho già ripreso a organizzare per la prossima volta! Chissà se riesco a combinare qualcosa per Ottobre... naturalmente il terminator trail resterà negli annali come il tracciato più massacrante della storia, motivo per cui sarà sostituito da un nuovo trail che ho inventato e che ha solo bisogno di essere ripulito e sistemato... molto flow e veloce, ne vedremo delle belle!
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Sono così gasato che quando ho tolto l'ultima fettuccia dalle psc ho già ripreso a organizzare per la prossima volta! Chissà se riesco a combinare qualcosa per Ottobre... naturalmente il terminator trail resterà negli annali come il tracciato più massacrante della storia, motivo per cui sarà sostituito da un nuovo trail che ho inventato e che ha solo bisogno di essere ripulito e sistemato... molto flow e veloce, ne vedremo delle belle!

Tanti tanti gradini hanno poco senso in una gara, ottima idea spostare l'attenzione su un altro trail da fare ex novo.
 

Nutshell

Biker tremendus
Tanti tanti gradini hanno poco senso in una gara, ottima idea spostare l'attenzione su un altro trail da fare ex novo.

Ovvio che quel trail non aveva molto senso, se non per il fatto che è attualmente l'unica via sterrata percorribile per arrivare da S.Elia fino a Palmi.. e poi non avevamo altri tracciati pronti e dovevamo riuscire a organizzare entro quella data. Ora possiamo dedicarci al nuovo trail sostitutivo e sarà uno spasso. Intanto sto caricando su www.mountabria.it una galleria fotografica in cui ci sta verso la fine un duello finale fra Mauro ed un fantastico Ciccio Caracciolo (from Reggio Calabria)!
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
ma per caso qualcheduno sabato pomeriggio presto (intorno alle 14.10) ha voglia di fare un giro fast &furius zona reventino o massimo tiriolo o maierato??

Io e Raf potremmo esserci (Tiriolo?) ....
NB: Io sono senza macchina .... sono nelle mani ... ehm ... nel cofano di Raf .... anzi neanche il suo .... quello del padre:spetteguless:

una foto della nuova arrivata:celopiùg:

Stupenda Sté, e ccù ti ferma mò:cucù:
Appena esco passo dalla ferramenta e compro un paio di mascherine .... dovrò abituarmi a mangiare tanta polvere:celopiùg:

Guardate il nostro Mauron in azione!!! Fino al mese scorso non riusciva a scendere da lì e ora vola!!

Mauro, ma sei un progresso continuo:celopiùg:
PS: Complimenti per il risultato ottenuto in gara, sei un grande amico mio:celopiùg:

Sono così gasato che quando ho tolto l'ultima fettuccia dalle psc ho già ripreso a organizzare per la prossima volta! Chissà se riesco a combinare qualcosa per Ottobre... naturalmente il terminator trail resterà negli annali come il tracciato più massacrante della storia, motivo per cui sarà sostituito da un nuovo trail che ho inventato e che ha solo bisogno di essere ripulito e sistemato... molto flow e veloce, ne vedremo delle belle!

Speriamo che per ottobre tu riesca ad organizzare un'altra bella garetta .... vorrei tanto esserci ... dannato cxxo che ha fatto i capricci:omertà:
Complimenti per il risultato! Manifestazione RIUSCITISSIMA!!!

Qualche volta mi vieni (venite) a trovare (ti/vi offro la mia ospitalità) e andiamo a girare su un paio di sentieri interessanti .... 35% di pendenza negativa a picco sul mare en luuuuuunghiiiiiiiii luuuuuuunghiiiiii:celopiùg:

Concordo su quanto scrivi in merito al "terminator" .... veramente veramente massacrante. Di sicuro non alla mia altezza :specc:

Ecco le prime foto caricate sul sito! Il duello di Mauro e Ciccio è epico!

[url]http://www.mountabria.it/media/Endurocostaviolagallery.html[/URL]

E complimenti al fotografo ufficiale .... un vero pro della fotografia:cucù:
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
Guardate il nostro Mauron in azione!!! Fino al mese scorso non riusciva a scendere da lì e ora vola!!

grazie a tutti per i complimenti

troppo buono paolo

comunque è vero sono contento dei progressi sulla prima ps :cucù:
certo però la seconda l'ho fatta col freno a mano tirato :smile:

grande "andrea mauron bruno" :artista:espressione cattivisima 8-)
:celopiùg:

Mauro, ma sei un progresso continuo:celopiùg:
PS: Complimenti per il risultato ottenuto in gara, sei un grande amico mio:celopiùg:


E complimenti al fotografo ufficiale .... un vero pro della fotografia:cucù:

grazie compari . . . ma c'è ancora tanto da migliorare :i-want-t:

e grazie ai superfotografi
che non si sono lasciati sfuggire
il più poser della ciurmaglia :rock-it:

saluti a tutti . . .
domani alle 8 si parte per ragusa
la superpineta di chiaramonte gulfi ci aspetta

per la seconda allmountainadunanza 2012 :up:

mi raccomando :il-saggi:
non andate sul reventino che domenica prossima
si va tutti insieme :freeride::freeride::freeride:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Buongiorno ragazzi, finalmente sono un po' più libero dal lavoro anche se a breve rifarò la botta.
Ne approfitto per salutarvi e comunicarvi quanto segue....

Da Catanzaroinforma.it

CRONACA / Tentato furto d'auto: in manette la banda dei bulgari (ma uno è serbo)

Avevano tentato di appropriarsi di un'autovettura nel parcheggio di un supermarket

Domenica 01 Aprile 2012 - 10:32

Quattro persone sono state arrestate dai Carabinieri ieri pomeriggio. Si tratta di di Krasimir Mihailov, 34 anni, Roman iliev, 39, e Biser Vasilev, 40 e Ivan Mancic, 32. I primi tre bulgari l'ultimo serbo. Tentato furto aggravato l'accusa.I fatti si sono svolti venerdì nel parcheggio di un supermercato del quartiere Mater Domini. Secondo quanto si è appreso i quattro avevano atteso che la proprietaria di una auto posteggiata nei pressi del market inserisse l'allarme per disattivarlo con un disturbatore di frequenza che avevano con loro. Quindi avrebbero tentato di appropriarsi del veicolo. L'intervento dei militari dell'Arma, sollecitato telefonicamente da un'altra persona che aveva segnalato l'atteggiamento sospetto dei quattro, ha impedito il furto e arrestato la banda. I quattro sono comparsi davanti al giudice Emanuela Folino negando ogni addebito e affermando che stavano nel parcheggio del supermercato in attesa di una persona che avrebbe dovuto vendergli un'auto. Il giudice, al termine della camera di consiglio, ha accolto le richieste del pm onorario Domenico Antonio Stillo convalidando gli arresti e applicando la misura degli arresti domiciliari. Su richiesta della difesa, il processo è stato rinviato al 15 maggio.

Voi direte: "che cacchio c'entra con le bike???"
Niente........si trattava solo della mia auto :omertà:
 

Nutshell

Biker tremendus
Buongiorno ragazzi, finalmente sono un po' più libero dal lavoro anche se a breve rifarò la botta.
Ne approfitto per salutarvi e comunicarvi quanto segue....

Da Catanzaroinforma.it

CRONACA / Tentato furto d'auto: in manette la banda dei bulgari (ma uno è serbo)

Avevano tentato di appropriarsi di un'autovettura nel parcheggio di un supermarket

Domenica 01 Aprile 2012 - 10:32

Quattro persone sono state arrestate dai Carabinieri ieri pomeriggio. Si tratta di di Krasimir Mihailov, 34 anni, Roman iliev, 39, e Biser Vasilev, 40 e Ivan Mancic, 32. I primi tre bulgari l'ultimo serbo. Tentato furto aggravato l'accusa.I fatti si sono svolti venerdì nel parcheggio di un supermercato del quartiere Mater Domini. Secondo quanto si è appreso i quattro avevano atteso che la proprietaria di una auto posteggiata nei pressi del market inserisse l'allarme per disattivarlo con un disturbatore di frequenza che avevano con loro. Quindi avrebbero tentato di appropriarsi del veicolo. L'intervento dei militari dell'Arma, sollecitato telefonicamente da un'altra persona che aveva segnalato l'atteggiamento sospetto dei quattro, ha impedito il furto e arrestato la banda. I quattro sono comparsi davanti al giudice Emanuela Folino negando ogni addebito e affermando che stavano nel parcheggio del supermercato in attesa di una persona che avrebbe dovuto vendergli un'auto. Il giudice, al termine della camera di consiglio, ha accolto le richieste del pm onorario Domenico Antonio Stillo convalidando gli arresti e applicando la misura degli arresti domiciliari. Su richiesta della difesa, il processo è stato rinviato al 15 maggio.

Voi direte: "che cacchio c'entra con le bike???"
Niente........si trattava solo della mia auto :omertà:

Ah ah! Mi stavo proprio domandando che c'entrava!!!
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Ah ah! Mi stavo proprio domandando che c'entrava!!!

Attenzione perché hanno dei disturbatori di frequenza a distanza per cui, mentre loro se ne stanno comodi comodi in un'auto vicina, tu pensi di aver chiuso l'auto mentre loro premendo quel cacchio di "telecomando" non permettono alle sicure di abbassarsi dopodiché scendono, aprono comodamente, rovistano tutto l'abitacolo e se malauguratamente hai lasciato cell., borse, portatili ecc.ecc. addio!
Non credo avessero intenzioni di portar via l'auto altrimenti prima l'avrebbero portata via e poi si sarebbero messi a rovistare........maledetti! :arrabbiat:
 

Raffaele75

Biker serius
18/9/10
253
0
0
catanzaro
Visita sito
Bike
Moustache
Buongiorno ragazzi, finalmente sono un po' più libero dal lavoro anche se a breve rifarò la botta.
Ne approfitto per salutarvi e comunicarvi quanto segue....

Da Catanzaroinforma.it

CRONACA / Tentato furto d'auto: in manette la banda dei bulgari (ma uno è serbo)

Avevano tentato di appropriarsi di un'autovettura nel parcheggio di un supermarket

Domenica 01 Aprile 2012 - 10:32

Quattro persone sono state arrestate dai Carabinieri ieri pomeriggio. Si tratta di di Krasimir Mihailov, 34 anni, Roman iliev, 39, e Biser Vasilev, 40 e Ivan Mancic, 32. I primi tre bulgari l'ultimo serbo. Tentato furto aggravato l'accusa.I fatti si sono svolti venerdì nel parcheggio di un supermercato del quartiere Mater Domini. Secondo quanto si è appreso i quattro avevano atteso che la proprietaria di una auto posteggiata nei pressi del market inserisse l'allarme per disattivarlo con un disturbatore di frequenza che avevano con loro. Quindi avrebbero tentato di appropriarsi del veicolo. L'intervento dei militari dell'Arma, sollecitato telefonicamente da un'altra persona che aveva segnalato l'atteggiamento sospetto dei quattro, ha impedito il furto e arrestato la banda. I quattro sono comparsi davanti al giudice Emanuela Folino negando ogni addebito e affermando che stavano nel parcheggio del supermercato in attesa di una persona che avrebbe dovuto vendergli un'auto. Il giudice, al termine della camera di consiglio, ha accolto le richieste del pm onorario Domenico Antonio Stillo convalidando gli arresti e applicando la misura degli arresti domiciliari. Su richiesta della difesa, il processo è stato rinviato al 15 maggio.

Voi direte: "che cacchio c'entra con le bike???"
Niente........si trattava solo della mia auto :omertà:

noooo, il mitico Antara no!!!
...tutto è bene ciò che finisce bene!!!
"NTRO CULU DA BANDA":arrabbiat:
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
Buongiorno ragazzi, finalmente sono un po' più libero dal lavoro anche se a breve rifarò la botta.
Ne approfitto per salutarvi e comunicarvi quanto segue....

Da Catanzaroinforma.it

CRONACA / Tentato furto d'auto: in manette la banda dei bulgari (ma uno è serbo)

.......si trattava solo della mia auto :omertà:

porca tro....

menomale che tutto è finito per il meglio :il-saggi:

torno in topic

la pineta di chiaramonte gulfi

solo una parola

MI TI CA :free::free: :free: :free:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Attenzione perché hanno dei disturbatori di frequenza a distanza per cui, mentre loro se ne stanno comodi comodi in un'auto vicina, tu pensi di aver chiuso l'auto mentre loro premendo quel cacchio di "telecomando" non permettono alle sicure di abbassarsi dopodiché scendono, aprono comodamente, rovistano tutto l'abitacolo e se malauguratamente hai lasciato cell., borse, portatili ecc.ecc. addio!
Non credo avessero intenzioni di portar via l'auto altrimenti prima l'avrebbero portata via e poi si sarebbero messi a rovistare........maledetti! :arrabbiat:

stì pezzi di cacca ormai ci hanno acconsato a pecora e fanno quello che vogliono aiutati dalle istituzioni e dalle leggi scandalose :arrabbiat:

porca tro....

menomale che tutto è finito per il meglio :il-saggi:

torno in topic

la pineta di chiaramonte gulfi

solo una parola

MI TI CA :free::free: :free: :free:
e bravo a Mauro ormnai sei passato al pròfessionismo :celopiùg:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
noooo, il mitico Antara no!!!
...tutto è bene ciò che finisce bene!!!
"NTRO CULU DA BANDA":arrabbiat:

:smile::smile: menomale che ne posso ridere...

porca tro....

menomale che tutto è finito per il meglio :il-saggi:

Già, è andata benissimo!

stì pezzi di cacca ormai ci hanno acconsato a pecora e fanno quello che vogliono aiutati dalle istituzioni e dalle leggi scandalose :arrabbiat:

Purtroppo ti senti veramente impotente, quando li ho visti in caserma tranquilli e spavaldi ho ripensato ai tempi in cui gente del genere non poteva neanche girare "tranquillamente" per strada.......:arrabbiat:
Arresti domiciliari e fra poco via, si torna a delinquere liberamente......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo