Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FX1

Biker superis
31/1/11
403
2
0
Catanzaro/Roma
Visita sito
magari na bella raidata su tiriolo o sul rev:celopiùg: così ci fai vedere qualche evoluzione di quelle che mostra max nei vostri video :spetteguless:

Eccome no!!? Io sono specializato sul doppio beccflipp con partenza da fermo da un drop e landing obbligatoriamente flat! L'unico problema è che il drop deve essere almeno di 7 metri. Non so perchè ma il frontflip ancora non mi esce quindi non prometto nulla!


Scendila scendila che qualcosa la organizziamo sicuro! :celopiùg:
Ma la gamba è messa bene oppure è solo votata alla discesa? Perché se organizziamo su Rev o Sila l'allenamento ci vuole eccome!
Sicuramente non è quella dei tempi migliori ossia delle maratone dei f.lli Galli (tuor dei dopatidepilati: Corace-Tiriolo-Buda-Janò-SelliaSuperiore-S.Elia-Gagliano). Atru ca L'Everest e Brumotti!

:spetteguless: dopo averlo visto in action con la graziellona rosa sui monti trentini direi che l'allenamento c'è:smile:
Si l'allenamento c'è! Però mi sono abituato alla graziella singlespeed e quindi sulle pendenze positive col 2x9 non mi trovo più:spetteguless:!
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
ragà grandissima esperienza la gara di palmi, ho visto dei mostri in azione le ruote non gli toccavano a terra, bravo paolo per l'organizzazione ho trovato molto migliorato il primo trail molto più divertente rispetto a quando lo feci io :celopiùg:

muuuulllllltiiiiiiiiiiii

allora sta slash superlucida :beautifu:

non ci dici niente :cucù:

qualche fotina :duello:
ma quali pulita chi è china i pulverata :spetteguless: domenica pomeriggio al ritorno mi sono fermato alla stazione di servizo di maierato ho montato i pedali da poser rossi regalati da zio totò, ho velocemente regolato le sospensioni come consigliato dalla trek e via a testarla su un trail a maierato:
velocissime impressioni rispetto alla remedy l'anteriore è incollato a terra i freni sono modulabilissimi va guidata più di fisico, in salita con la forcella a 120 nonostante la fatica della gara palmese ho salito con disinvoltura una rampa che prima a 150 con la remedy dovevo fare in punta di sella e con la capa oltre lo sterzo, aspetto sabato pomeriggio per testarla più a lungo:celopiùg:
 

Nutshell

Biker tremendus
ragà grandissima esperienza la gara di palmi, ho visto dei mostri in azione le ruote non gli toccavano a terra, bravo paolo per l'organizzazione ho trovato molto migliorato il primo trail molto più divertente rispetto a quando lo feci io :celopiùg:


ma quali pulita chi è china i pulverata :spetteguless: domenica pomeriggio al ritorno mi sono fermato alla stazione di servizo di maierato ho montato i pedali da poser rossi regalati da zio totò, ho velocemente regolato le sospensioni come consigliato dalla trek e via a testarla su un trail a maierato:
velocissime impressioni rispetto alla remedy l'anteriore è incollato a terra i freni sono modulabilissimi va guidata più di fisico, in salita con la forcella a 120 nonostante la fatica della gara palmese ho salito con disinvoltura una rampa che prima a 150 con la remedy dovevo fare in punta di sella e con la capa oltre lo sterzo, aspetto sabato pomeriggio per testarla più a lungo:celopiùg:

Grazie Stefano e auguri per la nuova bimba!
 

Raffaele75

Biker serius
18/9/10
253
0
0
catanzaro
Visita sito
Bike
Moustache
o Steeeee tanti auguri per il tuo nuovo cavallo alato!!!
Ma quanto ci vo' ppe na foto da condividere con i bramanti amici?!?!
FO TO...FO TO ...FO TO..:free:.FO TO FOTO:bum-bum-: :adore!:.............FOTO....!!!!!
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
o Steeeee tanti auguri per il tuo nuovo cavallo alato!!!
Ma quanto ci vo' ppe na foto da condividere con i bramanti amici?!?!
FO TO...FO TO ...FO TO..:free:.FO TO FOTO:bum-bum-: :adore!:.............FOTO....!!!!!
oi rafaè e chi t'azasti cu pensieru :smile::smile: postasti all'otto ca mancu quandu amu nesci in bici ti aizi accussi prestu :arrabbiat:
per le foto sono fotofobico ma sabato pomeriggio qualcheduna la posto se me ricordo mu me 'pportu la macchina fotografica:medita:
:spetteguless:ma un amico da quando ha messo la bici in esposizione in una nota vetrina scumpariu a misa sutta vuotu avi paura nommu ncia piglia a musca cavallina :celopiùg:
per "andrea" mauron "bruno" appena arriva quella cosina di cui si parlava domenica ti scrivo con un acuminato pezzo di ferro la località da cui provengo accussì no'tta scordi 'cchiu :arrabbiat:naturalmente poi mi passi l'articolo
:smile::smile:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
muuuulllllltiiiiiiiiiiii
allora sta slash superlucida :beautifu:
non ci dici niente :cucù:
qualche fotina :duello:

ragà grandissima esperienza la gara di palmi, ho visto dei mostri in azione le ruote non gli toccavano a terra, bravo paolo per l'organizzazione ho trovato molto migliorato il primo trail molto più divertente rispetto a quando lo feci io :celopiùg:
ma quali pulita chi è china i pulverata :spetteguless: domenica pomeriggio al ritorno mi sono fermato alla stazione di servizo di maierato ho montato i pedali da poser rossi regalati da zio totò, ho velocemente regolato le sospensioni come consigliato dalla trek e via a testarla su un trail a maierato:
velocissime impressioni rispetto alla remedy l'anteriore è incollato a terra i freni sono modulabilissimi va guidata più di fisico, in salita con la forcella a 120 nonostante la fatica della gara palmese ho salito con disinvoltura una rampa che prima a 150 con la remedy dovevo fare in punta di sella e con la capa oltre lo sterzo, aspetto sabato pomeriggio per testarla più a lungo:celopiùg:

o Steeeee tanti auguri per il tuo nuovo cavallo alato!!!
Ma quanto ci vo' ppe na foto da condividere con i bramanti amici?!?!
FO TO...FO TO ...FO TO..:free:.FO TO FOTO:bum-bum-: :adore!:.............FOTO....!!!!!

Oè Stefanù!!!! Allora l'hai già provata?!?!?!? Sono contento per te, purtroppo con le feste in arrivo sarà difficile vederci, nel frattempo cucitela addosso per benino......................e fai nà c..z'e fotu! :smile:

oi rafaè e chi t'azasti cu pensieru :smile::smile: postasti all'otto ca mancu quandu amu nesci in bici ti aizi accussi prestu :arrabbiat:
Si tremendu! :smile:

:spetteguless:ma un amico da quando ha messo la bici in esposizione in una nota vetrina scumpariu a misa sutta vuotu avi paura nommu ncia piglia a musca cavallina :celopiùg:

Mi sgamasti.... :smile:
Vabbè dai la posto pure qui (mi sembrava di far lo sborone)

foto0130s.jpg


Ebbene sì, la mia bike da sabato pomeriggio (inaugurazione) è in vetrina nel negozio abbigliamento moto e bici di un amico a CZ Lido....ieri sera sono passato in auto a dare una controllata.
Il proprietario del negozio mi dovrà dare la paga di una settimana per avergli fatto pure da metronotte :hahaha:
 

Nutshell

Biker tremendus
Oè Stefanù!!!! Allora l'hai già provata?!?!?!? Sono contento per te, purtroppo con le feste in arrivo sarà difficile vederci, nel frattempo cucitela addosso per benino......................e fai nà c..z'e fotu! :smile:


Si tremendu! :smile:



Mi sgamasti.... :smile:
Vabbè dai la posto pure qui (mi sembrava di far lo sborone)

foto0130s.jpg


Ebbene sì, la mia bike da sabato pomeriggio (inaugurazione) è in vetrina nel negozio abbigliamento moto e bici di un amico a CZ Lido....ieri sera sono passato in auto a dare una controllata.
Il proprietario del negozio mi dovrà dare la paga di una settimana per avergli fatto pure da metronotte :hahaha:

Interessante.. abbigliamento moto e bici.. ha un sito internet col catalogo?
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Interessante.. abbigliamento moto e bici.. ha un sito internet col catalogo?

Il proprietario è Antonio Mancuso uno dei due fotografi che sono venuti a veder la gara, l'ho appena sentito e mi ha detto di darti il suo n. di cell. (in MP).
Era assieme a Dino (l'altro fotografo) ed ha conosciuto anche Mauro (è in attesa della Strive), dovresti ricordarli.
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Mi sgamasti.... :smile:
Vabbè dai la posto pure qui (mi sembrava di far lo sborone)

foto0130s.jpg


Ebbene sì, la mia bike da sabato pomeriggio (inaugurazione) è in vetrina nel negozio abbigliamento moto e bici di un amico a CZ Lido....ieri sera sono passato in auto a dare una controllata.
Il proprietario del negozio mi dovrà dare la paga di una settimana per avergli fatto pure da metronotte :hahaha:
:spetteguless: lo ha detto antonio che avevi preparato un servizio di foto in action da autografare ai fan:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo