Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
figurati ste

hai ragione su tutta la linea :arrabbiat:

ha toppato lui . . .
dovrebbe essere obbligato
a farti il prezzo che avevate concordato :il-saggi:

va be cose che capitano ai vivi, commercialmente parlando nel mio magazzino a costo di rimetterci di tasca(capitato al sottoscritto) rispettiamo i preventivi fatti però si vede che era destino e i segni del destino vanno sempre seguiti:celopiùg:

Mi spiace Stefano.. Ti ricordo che in ogni caso Barbaro ha una trek scratch coil taglia M a 2400 euro..

piccola come taglia (tieni conto che è sempre una taglia virtuale)
 

Nutshell

Biker tremendus
va be cose che capitano ai vivi, commercialmente parlando nel mio magazzino a costo di rimetterci di tasca(capitato al sottoscritto) rispettiamo i preventivi fatti però si vede che era destino e i segni del destino vanno sempre seguiti:celopiùg:



piccola come taglia (tieni conto che è sempre una taglia virtuale)

L'ha presa Salvatore Alescio e ci si trova bene.. lui è intorno a 1.80 di altezza credo..

Comunque anche io l'ho pagata caruccia la mia..
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
però se tu fai una offerta scritta ad un cliente poi ritratti la prima la seconda volta non sei tanto affidabile e. a spendere tutti stì soldi non essendo ancora molto bravo la vedo na spesa inutile :omertà:

Pienamente d'accordo, si sta comportando moooolto male!

va be cose che capitano ai vivi, commercialmente parlando nel mio magazzino a costo di rimetterci di tasca(capitato al sottoscritto) rispettiamo i preventivi fatti però si vede che era destino e i segni del destino vanno sempre seguiti:celopiùg:
La tua capacità di vedere il bicchiere mezzo pieno non è da tutti :celopiùg:
Barbaro si è sparato una gran bella figura di mmer.. da spifferare ai quattro venti proprio qui sul forum :arrabbiat:
 

Nutshell

Biker tremendus
Pienamente d'accordo, si sta comportando moooolto male!


La tua capacità di vedere il bicchiere mezzo pieno non è da tutti :celopiùg:
Barbaro si è sparato una gran bella figura di mmer.. da spifferare ai quattro venti proprio qui sul forum :arrabbiat:

Purtroppo Salvatore è un pò disordinato, e questo lo porta a situazioni del genere.. con la mia bici non è stato molto diverso. Però è una brava persona, ci tiene ai clienti. Vedrai che troverete una soluzione.
 

FX1

Biker superis
31/1/11
403
2
0
Catanzaro/Roma
Visita sito
fx1 pe dominica ti vogghiu così.
la buona intenzione c'è tutta :duello:


fede la graziellona non tradisce mai :smile::smile::smile:
divertiti domenica
noi abbiamo una garetta enduro qui a palmi :i-want-t:
anch'io sono pronto a frantumarmi :cucù:

mi sa che io sono un pò più infoiato di te. Stare due settimane sulle dolomiti e non poterci uscire in bici è come avere Bar Rafeli nel letto nuda per 2 settimane e non poterla sfiorare:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:

@FX1: ma quando scenderai giù?

sono appena tornato a Roma. In patria scenderò dal 7 al 15 aprile... quindi se organizzate qualche uscita "i pilu" mi scendo anche la teutonica.... fatemi sapere cosa bolle in pentola :celopiùg:



:spetteguless: arrivau ma a stù giru sa teni
guagliù cose da pazzi quandu na cosa nasci mali finisci peju, oggi mi ha contattato barbaro che ha sbagliato il prezzo :spetteguless:per la seconda volta, quindi mi sa che a stò punto upgrado la mia remedy e ma tegnu fino a quandu non scoppia :celopiùg:

Non si fa cosi!!
:OOO::$$$::via!::sculacci::espulso!::sumo: :maremmac: :down::down::down::down::down::down:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Purtroppo Salvatore è un pò disordinato, e questo lo porta a situazioni del genere.. con la mia bici non è stato molto diverso. Però è una brava persona, ci tiene ai clienti. Vedrai che troverete una soluzione.

alla fine quagliammu, :spetteguless: con una rinuncia da entrambe le parti, paolo ho capito che Salvatore è una brava persona (sia chiaro che quà discuto il lato commerciale della cosa) alla fine ho premiato il fatto che lui mi abbia ritirato la bici senza neanche avere un euro di caparra ed è un negozio fisico (speriamo non cambia ancora prezzo :smile:)

Pienamente d'accordo, si sta comportando moooolto male!

dal punto di vista commerciale per l'amore di vendere ha confuso il prezzo della 8 con quello della 7, ma essendo anche io commerciante lo capisco :spetteguless: diciamo che dalla vendita della bici non ci stà guadagnando quasi niente (praticamente e quasi come se mi stà vendendo la slash7) e visto che comunque avevo dato la mia parola a salvatore che visto i tempi oscuri per me ancora conta più di qualche carta di cento euro:celopiùg:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Purtroppo Salvatore è un pò disordinato, e questo lo porta a situazioni del genere.. con la mia bici non è stato molto diverso. Però è una brava persona, ci tiene ai clienti. Vedrai che troverete una soluzione.

Non lo conosco quindi non metto in dubbio la sua onestà però ho notato che cose del genere capitano spesso quando si parla di cifre a tre o più zeri....io la vedo come una furbata dei venditori che confidano sull'impatto visivo ed emotivo che suscita il tuo tanto agognato mezzo una volta arrivato ed al quale non vuoi/puoi rinunciare....magari non sarà questo il caso ma purtroppo succede.

sono appena tornato a Roma. In patria scenderò dal 7 al 15 aprile... quindi se organizzate qualche uscita "i pilu" mi scendo anche la teutonica.... fatemi sapere cosa bolle in pentola :celopiùg:

Deciti tu: uscita silana, reventina...chiddu cchi voi!
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
dal punto di vista commerciale per l'amore di vendere ha confuso il prezzo della 8 con quello della 7, ma essendo anche io commerciante lo capisco :spetteguless: diciamo che dalla vendita della bici non ci stà guadagnando quasi niente (praticamente e quasi come se mi stà vendendo la slash7) e visto che comunque avevo dato la mia parola a salvatore che visto i tempi oscuri per me ancora conta più di qualche carta di cento euro:celopiùg:

Aaaahhhh vabbè cosa da niente :smile:
Bene bene, sono contento che questa cosa stia andando in porto :celopiùg:
STEFANEDDHU C'A SLASH8.....nà pomata!!!! :prost:

A stu giru atru ca bar...ti tocca u ristorante a base di pesce.....appena ti ripigli de debiti :omertà:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Aaaahhhh vabbè cosa da niente :smile:
Bene bene, sono contento che questa cosa stia andando in porto :celopiùg:
STEFANEDDHU C'A SLASH8.....nà pomata!!!! :prost:

A stu giru atru ca bar...ti tocca u ristorante a base di pesce.....appena ti ripigli dei debiti :omertà:
vi offru nu piattu i muerz e nu pezzu di pitta, basta che non parlate di cifre con l'eroe se no con una delle sue battute mi fa vergognare :smile::smile:(cu mille euro iju si 'cattua a focus:spetteguless: il padre quando ha saputo la spesa della bici volija mu su mangia :omertà:)
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
vi offru nu piattu i muerz e nu pezzu di pitta, basta che non parlate di cifre con l'eroe se no con una delle sue battute mi fa vergognare :smile::smile:(cu mille euro iju si 'cattua a focus:spetteguless: il padre quando ha saputo la spesa della bici volija mu su mangia :omertà:)

Ci va bene qualsiasi cosa! :celopiùg:
Salutami l'Eroe.....dopo la botta oramai è obbligato all'acquisto di un casco Serio...ci vena a freve...:smile:

Stè come hai potuto notare non chiedo Mai di provare le bike altrui ma sulla tua Slash una discesinainaina senza esagerare me la devi far fare....:sbavon:
Ottima scelta! troppu bbbbella :celopiùg:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Ci va bene qualsiasi cosa! :celopiùg:

attento che poi la gente pensa a male:smile:

Salutami l'Eroe.....dopo la botta oramai è obbligato all'acquisto di un casco Serio...ci vena a freve...:smile:

dici?? secundu mia u vidimu ancora cu vecchiu casco :spetteguless:ma cu ginocchiere e gomitiere:celopiùg:

Stè come hai potuto notare non chiedo Mai di provare le bike altrui ma sulla tua Slash una discesinainaina senza esagerare me la devi far fare....:sbavon:
Ottima scelta! troppu bbbbella :celopiùg:

a disposizione ma u sai ca ti seguo ca specy:arrabbiat:

Auguroni Stefano! E' andata come è andata, ma alla fine sono certo che non ti pentirai dell'acquisto! Io della mia scratch sono soddisfattissimo, è diventata un estensione delle mie gambe, siamo un tutt'uno!

u vi aju mu levu puru iu u sellinu :omertà:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

dunque hai preparato il giaciglio in salotto :duello:

tanto prima o dopo la scorci . . . :via!:

assa stare che se diminica me 'rrumbuliu di li scale me trovano al porto :smile:

Permèvabbenetuuutto!!!:celopiùg::celopiùg:
Allora ma scindu.

magari na bella raidata su tiriolo o sul rev:celopiùg: così ci fai vedere qualche evoluzione di quelle che mostra max nei vostri video :spetteguless:

@multi: complimenti per la tua nuova putrella. Alla fine vedrai che tutta la rottura di ball che ha caratterizzato l'attesa sparisce dopo la prima mezza pedivellata!!!:i-want-t:
o' sò o'sò (e lo sa anche mia moglie che per sua sfortuna invece mu me cazzia me capisce :celopiùg:)
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
a disposizione ma u sai ca ti seguo ca specy:arrabbiat:
Ovviamente e se vedi che mi sdraio con la tua allora hai tutto il diritto di prendere le mie ruotine nuove con una pietrolina di un paio di kg :omertà:

Permèvabbenetuuutto!!!:celopiùg::celopiùg:
Allora ma scindu.

Scendila scendila che qualcosa la organizziamo sicuro! :celopiùg:
Ma la gamba è messa bene oppure è solo votata alla discesa? Perché se organizziamo su Rev o Sila l'allenamento ci vuole eccome!

A cavallo dell'ora di pranzo usciamo con Nik e Luchettino....sul suo trail. Ho ancora un po' di febbricola da virus generosamente consegnatami dalle bimbe ma dovrò vendere cara la pelle su quei tracciati altrimenti Nik poi s'esalta!!! :-)
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Ovviamente e se vedi che mi sdraio con la tua allora hai tutto il diritto di prendere le mie ruotine nuove con una pietrolina di un paio di kg :omertà:

:smile:
mi 'ssettu cu culu di supra e ti dassu a forma 'nte raggi :smile:

Scendila scendila che qualcosa la organizziamo sicuro! :celopiùg:
Ma la gamba è messa bene oppure è solo votata alla discesa? Perché se organizziamo su Rev o Sila l'allenamento ci vuole eccome!
:spetteguless: dopo averlo visto in action con la graziellona rosa sui monti trentini direi che l'allenamento c'è:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo