Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Lasciamo perdere i denti che sono giorni che soffro di nevralgite! E' come avere mal di denti ma non ho niente ai denti! Mi è passato per un paio di giorni dopo aver fatto un bel giro in bici, ma ora che si avvicina la data della gara si fa sentire sempre di più! Per ora abbiamo 22 iscritti!
su tutti i problemi :smile:
:spetteguless: ma del forum come calabri siamo solo io e mauro???
 

FX1

Biker superis
31/1/11
403
2
0
Catanzaro/Roma
Visita sito
bello :celopiùg:

ciao fede ciao maxi

ma la mega è del forumendolo matteo 84 ??? (mi pare)

bellissima :il-saggi:

Ciao Mauro, domenica non c'ero e non ti so dire di chi era la Mega.


Intanto oggi dopo 10 giorni di rompiculismo acuto sulle dolomiti friulane ho potuto fare una sgambata con la graziella rubata al proprietario dell'albergo:

E' stato davvero una tortura dovere stare qui per lavoro, vedere un sacco di percorsi fantastici e non poterli fare in sella alla mia bici!! Domenica ho intenzione di farmi male (:spetteguless:capito maxi!)
 

Allegati

  • Claut con Graziella 007.jpg
    Claut con Graziella 007.jpg
    29,9 KB · Visite: 10

MAXI285

Biker superis
10/10/10
496
0
0
roma
Visita sito
Bike
Giant Reign
Ciao Mauro, domenica non c'ero e non ti so dire di chi era la Mega.


Intanto oggi dopo 10 giorni di rompiculismo acuto sulle dolomiti friulane ho potuto fare una sgambata con la graziella rubata al proprietario dell'albergo:

E' stato davvero una tortura dovere stare qui per lavoro, vedere un sacco di percorsi fantastici e non poterli fare in sella alla mia bici!! Domenica ho intenzione di farmi male (:spetteguless:capito maxi!)

bello :celopiùg:

ciao fede ciao maxi

ma la mega è del forumendolo matteo 84 ??? (mi pare)

bellissima :il-saggi:
Si è di matteo84!! era alla sua prima uscita, mauro ti aspetto a roma, cosi fate l'uscite con le"tedesche"...ahhahah.. io sono fedele alla mia Yankee... per federico pe dominica troverai pani pe to denti:duello:
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
....

E' stato davvero una tortura dovere stare qui per lavoro, vedere un sacco di percorsi fantastici e non poterli fare in sella alla mia bici!! Domenica ho intenzione di farmi male (:spetteguless:capito maxi!)

fede la graziellona non tradisce mai :smile::smile::smile:

divertiti domenica

noi abbiamo una garetta enduro qui a palmi :i-want-t:

anch'io sono pronto a frantumarmi :cucù:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Lasciamo perdere i denti che sono giorni che soffro di nevralgite! E' come avere mal di denti ma non ho niente ai denti! Mi è passato per un paio di giorni dopo aver fatto un bel giro in bici, ma ora che si avvicina la data della gara si fa sentire sempre di più! Per ora abbiamo 22 iscritti!

su tutti i problemi :smile:
:spetteguless: ma del forum come calabri siamo solo io e mauro???

Wè guagliò io sono alle prese con la solita tonsillite e febbricola della minchia!
Non credo sarei riuscito a venire comunque, anche perché c'è il compleanno della mia nipotina.
Multi allora sta Slash arrivau!?!?!?!? :celopiùg:
Grande!

@FX1: ma quando scenderai giù?
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
fede la graziellona non tradisce mai :smile::smile::smile:

divertiti domenica

grande graziella :celopiùg:

noi abbiamo una garetta enduro qui a palmi :i-want-t:

anch'io sono pronto a frantumarmi :cucù:
e cu u teni voli propriu mu vinci stu cascu :cassius:

Wè guagliò io sono alle prese con la solita tonsillite e febbricola della minchia!
Non credo sarei riuscito a venire comunque, anche perché c'è il compleanno della mia nipotina.
ormai mbecchiasti non hai più l'eta per certe cose :il-saggi:
stè cose devei lasciarle fare a noi giovani :smile:
Multi allora sta Slash arrivau!?!?!?!? :celopiùg:
Grande!
:spetteguless: arrivau ma a stù giru sa teni
guagliù cose da pazzi quandu na cosa nasci mali finisci peju, oggi mi ha contattato barbaro che ha sbagliato il prezzo :spetteguless:per la seconda volta, quindi mi sa che a stò punto upgrado la mia remedy e ma tegnu fino a quandu non scoppia :celopiùg:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
:spetteguless: arrivau ma a stù giru sa teni
guagliù cose da pazzi quandu na cosa nasci mali finisci peju, oggi mi ha contattato barbaro che ha sbagliato il prezzo :spetteguless:per la seconda volta, quindi mi sa che a stò punto upgrado la mia remedy e ma tegnu fino a quandu non scoppia :celopiùg:

Multi stai tranquillo che è la solita strategia dei venditori :arrabbiat:
Quando comprai l'Antara mi "sbagliarono" due volte il preventivo di quasi duemila euro (in meno) per convincermi a firmare il contratto e poi , siccome la Opel era "muro a muro" col chiudere allora hanno rivisto il loro errore ed insieme ci siammo accordati ma......fidati è solo un loro modo di fare affari! :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Multi stai tranquillo che è la solita strategia dei venditori :arrabbiat:
Quando comprai l'Antara mi "sbagliarono" due volte il preventivo di quasi duemila euro (in meno) per convincermi a firmare il contratto e poi , siccome la Opel era "muro a muro" col chiudere allora hanno rivisto il loro errore ed insieme ci siammo accordati ma......fidati è solo un loro modo di fare affari! :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
virimu di quanto è disposto a scendere per vendere:arrabbiat:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo