Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
... e se me la facessi pure io una Sanction?!?!?

La Sanction ha fatto breccia nel tuo cuore:celopiùg:

Luc, incredibile ma vero.... ieri sono stato sul Rev, c'erano 15° forse... eppure per la neve per circa 500metri si passava solo a piedi!! C'è ancora uno strato ghiacciato nelle curve che affacciano a nord che non permette di passare in auto, e neanche in bici pedalando... (ma credo e spero che abbia le ore contate...)

A parte questa camminata nella neve i sentieri a scendere sono invece in ottimo stato, anzi persino troppo asciutti in alcuni tratti, con conseguente bassa aderenza...
Ieri ne ho scoperto di nuovi e nuovi ancora che non sono riuscito a fare... Il Rev è davvero un labirinto spettacolare... Uno col tuo fiuto ci impazzirebbe!!! ;-)
Ma presto organizziamo... :celopiùg:

Aspettiamo il disgelo:medita:

no duilio

cambiano le geometrie . . . di brutto :il-saggi:
....

Esatto .... 65° di angolo sterzo:sborone:

Forca mooolto più aperta immagino....

No amico, è il telaio ad avere geometrie diverse. Se anche montasse una 160 sulla Force non avrebbe l'angolo sterzo della Sanction:spetteguless:

complimenti a paolo :celopiùg::celopiùg:

il video è video della settimana :cucù:

Complimentoni a Paolo:cucù:

le ultime minaccie hanno avuto effetto :cassius::sumo::soffriba::twisted:....

Wow .... era ora .... ma su quale modello ti sei orientato?:nunsacci:
 

FX1

Biker superis
31/1/11
403
2
0
Catanzaro/Roma
Visita sito
RINGRAZIO PUBBLICAMENTE FEDERICO!!!!!:celopiùg: questo è il video che volevo caricare... fx1 a prossima vota nci ndhai essere puru tu... non bogghiu scusi!!!!:il-saggi: un saluto da roma!!!
Quando ci vediamo ti spiego come si caricano i video perchè anche a me il forum da problemi in quanto nella sintassi sbaglia sempre la posizione di una parentesi quadra!:spetteguless::celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo