• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Ciao ragà!
Perdonatemi se sono scomparso per un bel pezzo, ma ora vi spiego il motivo...... esserci anche io... Sono abile e arruolabile!

Cacchio, brutta notizia
Fortunatamente sei in fase di guarigione
A presto Antò .... ON THE TRAIL


Gran bella giornata quella trascorsa al Reventino
Concordo sullo spalmarsi .... un paio di castagni li ho sfiorati


Non vedo l'ora, sono tutto ruote, pedali e sospensioni
 

FX1

Biker superis
31/1/11
403
2
0
Catanzaro/Roma
Visita sito
...
- altre proposte.....

Io proporrei almeno una uscita in una delle seguenti date (anche se credo che sia un pò difficile organizzare perchè quest'anno tutte i giorni di festa cadono di sabato e di domenica):
- 24, 25, 26, 31 dicembre
- 6,7,8 gennaio (ancora in dubbio)

Lo so !! sono delle date di mm€rda! ma sono le uniche in cui potrò uscire in quanto non ho ferie tra natale, capodanno e l'epifania e dovrò lavorare anche a catanzaro!!

Io comunque conto di uscire anche solo nei weekend di natale e capodanno sicuramente e in quello dell'epifania se sono ancora a cz.... la voglia di assaporare la cara terra calabrese è grande!!
 

FX1

Biker superis
31/1/11
403
2
0
Catanzaro/Roma
Visita sito

L'importante è riprendersi sempre... anche col morale!!
Episodi come il tuo servono a ricordarci che siamo comuni mortali e che il 98% delle prodezze che vediamo nei video nascondono tanti caxxotti che la maggior parte di noi, credo, non si possa permettere il lusso di prendere se tiene al proprio lavoro!
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Gran bella giornata quella trascorsa al Reventino
Concordo sullo spalmarsi .... un paio di castagni li ho sfiorati
Non vedo l'ora, sono tutto ruote, pedali e sospensioni

Wè Luca di ritorno?

saranno disturbati dall'acquisto del passeggino, della culla e dal fasciatoio
speriamo che mi restino ancora i soldi sutta a mattuna
Tieni duro e, come dice Niknik, non permettere a quella quota di euri destinata all'acquisto della tua nuova bike di entrare nel vortice delle spese di famiglia o non le rivedrai mai più.
A me è successo qualche giorno fa, volevo fare un piccolo ordine di 150 euro per qualche minchiatina di pezzi mtb e......non so più dove sono andati
Regali, regalini, imprevisti.......puff!!!

Anche per me niente ferie, vedremo di creare qualche ritaglio laddove è possibile


Minchia il cuginetto è maturato alla grande quante ne fa sto mondo del lavoro.....
Voglio tornà bambino, ai tempi in cui prendevo due/tre cazzotti al giorno con quella specie di bici che in discesa coi freni tirati al massimo andava pure più veloce......cadevo, mi rialzavo felice ed adrenalinico ed i dolori dopo un po' sparivano.
Adesso mi rimangono per settimane, chissà come mai
 

ugopiazza

Biker serius
2/9/10
172
0
0
Lamezia Terme
Visita sito
Antòoooo come va?

Certo che quel tuo percorso del Rev. sa di bikepark eccome


azz antò beccasti nu bellu jolly, intanto che hai il tutore tieni il freno a mano tirato

A presto Antò .... ON THE TRAIL

L'importante è riprendersi sempre... anche col morale!!

Grazie ragà!
Il Bikepark Reventino vi aspetta quando volete! Da parte mia cerco di non forzare troppo (ma dovete ammettere che quei sentieri sono parecchio invitanti...) e per i giri che avete messo in calendario io ci sono!
 

MAXI285

Biker superis
10/10/10
496
0
0
roma
Visita sito
Bike
Giant Reign

Procede bene lo sviluppo del cuginetto,lo dico sempre utilizza la testa!! lo dico per passione per lo sport e per deformazione professionale!!!! l'importante è usare le PROTEZIONI SEMPRE perchè è un attimo finire a gambe in aria, federico lo può confermare quanto rompo per la sicurezza!!!
 

FX1

Biker superis
31/1/11
403
2
0
Catanzaro/Roma
Visita sito

E' vero, anzi proprio all'ultima uscita se MAXI non si è fatto male è anche merito tuo Super!!Ti ricordi quelle gomitiere rigide che mi hai regalato? Quelle ricavate dal tuo giubbino della moto? Bhè prima di iniziare l'uscita, durante la vestizione, Max mi fa? Fede hai delle gomitiere da prestarmi?
Io: "ho queste ma non sono comodissime!"
Max: "Tu no ti preoccupari!! Sù boni sù boni"
A fine giro sull'ultimo passaggio pericoloso (tra l'altro il più difficile di tutto il giro) ossia una serie di grossi gradoni sulla nuda roccia, ha preso il capitombolo e subito dopo essersi alzato incolume mi ha detto: "Tu dissi ca servianu i gomitieri!!"
 

MAXI285

Biker superis
10/10/10
496
0
0
roma
Visita sito
Bike
Giant Reign

Si però a prossima vota cercati di starmi a ruota!! che scendevate sfruttando l'energia eolica? che scendevate con la vela!!
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito

Azz....ancora durano quelle gomitiere unite con l'elastico delle mutande?!?
A roba bbbona non ti lassa mai!



Io sono dello stesso avviso.......da quando poi diversi anni fa ho assistito alla caduta di un amico che a non più di 5km/h si è lacerato un ginocchio con conseguente fuga in ospedale e ben sette punti di sutura.....sono ancor più convinto
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Grazie ragà!
Il Bikepark Reventino vi aspetta quando volete! Da parte mia cerco di non forzare troppo (ma dovete ammettere che quei sentieri sono parecchio invitanti...) e per i giri che avete messo in calendario io ci sono!

Tentare di non forzare in quei luoghi sarebbe come avere Belèn nuda nel letto che ti chiede di non essere toccata perchè vuole solo parlare della manovra finanziaria......
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
Ciao ragà!
Perdonatemi se sono scomparso per un bel pezzo, ma ora vi spiego il motivo...

ben tornato
e auguri di completa e rapida guarigione

oggi quanto ho sentito salvatore amu senti comi si paparijava che sullo zomero era pieno di remedy

si si hanno fatto una foto solo remedy

che noia

tanto la regina era teutonica

@duilio
si potrebbe programmare
anche una uscita al sud
gambarie o zomaro
certo per voi essere a casa alle 14
sarebbe difficile però . .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo