Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
mi sa che per "quella"
dovrai attendere un bel po :omertà:

:smile::smile::smile::smile::smile:
si si almeno marzo/aprile se tutto va bene ma, mindi futtu pecchì a belva suttu u culu l'aju già e va più che bene :celopiùg:

Stefanù c'è un amico che vuole la tua Remedy......fammi sapere.
guarda duilio me la aveva già chiesta una altra persona, ma preferisco darla dentro (:spetteguless:anche perchè onestamente me la sconta bene ci tiravi u prezzu per beni) solo quando avrò sotto il culo la nuova bestia senno va a finire che restu cu u culu ruttu e senza cerasi:smile:
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
io esco domani mattina

giretto aspromontano insieme
ad alcuni soci :i-want-t:

si va alle cascate delle forgiarelle a gambarie
una 50 di aemmistici chilometri :celopiùg:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
io esco domani mattina

giretto aspromontano insieme
ad alcuni soci :i-want-t:

si va alle cascate delle forgiarelle a gambarie
una 50 di aemmistici chilometri :celopiùg:
alla grande appena passano le feste ndi organizzamu mu facimu na bella escursione con qualche bella salitina tecnica come "italo comanda"
buon giro anche se le previsioni ci azzeccano ci voli a muta pe l'acqua chi porta:omertà:
 

Raffaele75

Biker serius
18/9/10
253
0
0
catanzaro
Visita sito
Bike
Moustache
Ragazzi il work in progress procede.. Penso di organizzare parallelamente alla tappa dell' Enduro Cup, anche un semplice raduno, per chi non ha vena competitiva e far contenti tutti!
Ecco qualche ripresa provando le possibili traettorie (Tutto da solo, passavo dal rastrello alla bici alla videocamera! Che fatica!).

molto bello il video, lodevolissimo il tuo spirito e la tua iniziativa, ma (magari dico una cazzata) non è un po' troppo pedalato per essere un percorso da enduro? :omertà:
 

Raffaele75

Biker serius
18/9/10
253
0
0
catanzaro
Visita sito
Bike
Moustache
oooooohhhhhhm, ANIMO ANIMO!!!!
Dui, devi cambiare il tuo nick mi sa, altro che SuperDui.... :D!

Anche oggi, col freddo e la pioggia, è stato "domato" il Monte Pasqualazzo! Luca però a prossima vota u cascu da motu lassalu ala casa!!! Ahahahah

Ha ragione NutS, bisogna convertire un sacco di gente all'AM, ma proprio a livello di mentalità!!!!
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Hai perfettamente ragione.. però questa è solo la parte iniziale del percorso, in cui si pedala.. perchè nella parte successiva è tutto tecnico e i pedali non si toccano.
mmh da testare, sembra divertente come percorso:celopiùg:

Anche oggi, col freddo e la pioggia, è stato "domato" il Monte Pasqualazzo! Luca però a prossima vota u cascu da motu lassalu ala casa!!! Ahahahah
a bombazza :celopiùg:
lucare si voi ti prestu u casco ca mentoniera apribile e u bluetooth incorporato accussi u fa bonu u fricchettoni:smile:
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
.... Anche oggi, col freddo e la pioggia, è stato "domato" il Monte Pasqualazzo! Luca però a prossima vota u cascu da motu lassalu ala casa!!! Ahahahah...

Cose dell'altro geo .... il tipo mi vede con il casco integrale e mi fa: "Se vuoi puoi lasciarlo in macchina il casco della moto!!!" .... " sei venuto in moto vero?" .... e io, " si, a mbricichetta a smuntavi e l'azziccavi n'to baulettu":smile::smile::smile:
NO COMMENT


.... lucare si voi ti prestu u casco ca mentoniera apribile e u bluetooth incorporato accussi u fa bonu u fricchettoni:smile:

Stefané, dopo l'ultima jiffola io pendo dalle tue (grandi) labbra .... sei il mio oracolo .... ben venga il freak style ..... u cchiù è nommma mi scordu a sciarpetta:cucù:
 

Nutshell

Biker tremendus
Ragazzi oggi ho testato una nuova versione del primissimo tratto (i primi 100mt) con una variante proposta da Mauro che ho modellato ieri, ed è perfetta! Ho fatto un appoggino per saltare che permette di atterrare in una leggera discesina e quindi di pomparla a dovere per acquistare velocità.. è perfetto! Il tratto successivo è un pò duro da pedalare, ma se si impara a curvare si mantiene alta la velocità e i rilanci sono di meno.
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
oooooohhhhhhm, ANIMO ANIMO!!!!
Dui, devi cambiare il tuo nick mi sa, altro che SuperDui.... :D!
Eh.... Raf, ho pagato molto cara l'uscita dell'altra domenica in cui avevo qualche decimo di febbre e sono uscito ugualmente..... :-(

Anche oggi, col freddo e la pioggia, è stato "domato" il Monte Pasqualazzo! Luca però a prossima vota u cascu da motu lassalu ala casa!!! Ahahahah
:rosik::rosik::rosik:

lucare si voi ti prestu u casco ca mentoniera apribile e u bluetooth incorporato accussi u fa bonu u fricchettoni:smile:
:smile::smile: si semp'u solitu!!! :smile:

Cose dell'altro geo .... il tipo mi vede con il casco integrale e mi fa: "Se vuoi puoi lasciarlo in macchina il casco della moto!!!" .... " sei venuto in moto vero?" .... e io, " si, a mbricichetta a smuntavi e l'azziccavi n'to baulettu":smile::smile::smile:
NO COMMENT
Chi era costui? :nunsacci::smile:

Stefané, dopo l'ultima jiffola io pendo dalle tue (grandi) labbra .... sei il mio oracolo .... ben venga il freak style ..... u cchiù è nommma mi scordu a sciarpetta:cucù:

:smile::smile:
Guagliò ca su nuovamente operativo!
Domani vedrò di fare un giretto con la 29" e per sabato vediamo di organizzare un bel giro......però dovrò accumulare punti famiglia.....e nta sa settimana puru punti marito....!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo