Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Amanti della discesa adrenalinica domani che giro farete?

Io non vedo l'ora di uscire, ho il pilorcio solo a pensare alla pietraia tecnica a fine percorso che dovrò affrontare domani mattina con altri scalmanati.....dopo una lunga e scassata e veloce e pericolosa discesa fra erba, fango e pietre!!!:duello:

Protezioni nello zaino e via.....e visto che ci siamo, pure una grattatina di palle per evitare di rompere nuovamente il forcellino cambio o qualcos'altro.....:omertà:
a bumbazza :rosik:
io domani stacco dai rulli la bici da corsa e vado a fare gamba in un percorso panoramico di 75 km in solitario visto che l'eroe vaci mu 'mmazza u porcu o paisi:duello:
http://www.viamichelin.it/web/Itine...1.5&autoConso=6.8&villeConso=6&routeConso=5.6
 

FX1

Biker superis
31/1/11
403
2
0
Catanzaro/Roma
Visita sito
questo si chiama il 5 alto monte cavo!!!!!!!! duilio dissi federicu ca quandu cala a catanzaru
v'incchiana supra e ricchi!!
Super il ragazzo mi sta portando sulla cattiva strada... comincio a preoccuparmi perchè quando usciamo in bici, sarà colpa della cattiva compagnia, ma mi accorgo(sempre alla fine del giro) che in quelle tre ore si spegne quella parte del cervello che nel resto della settimana ci fà fare cose sensate.
Se riesco ad ottenere le ferie tra natale e capodanno, mi scendo la bici così organizziamo un girazzo dei nostri, anche per smaltire gli abusi delle festività calabresi!
 

FX1

Biker superis
31/1/11
403
2
0
Catanzaro/Roma
Visita sito
la post l'ho rispedita a corrado
che l'ha sistemata a dovere
ora è una bomba . . .
e i miei raggi nero e bianco sono super belli :artista:
:-)

finalmente
(dopo la cura termale di un mese in teutonia)
la sto spremenedo un po
la strivuccia :freeride:

:celopiùg:

Sono contento che finalmente ti stia godendo a dovere la strive senza gli odiosi rumorini. Comunque queste tedesche sono troppo iellate...il mio mono ha un problema e dovrei spedirlo in assistenza :rosik:.

Certo è che ti girano le pa||e quando spendi un sacco di soldi per comprare componenti supertecnologici che poi si rompono ancora prima di utilizzarli... Da quando ho preso la bici nuova mi è già successo sia col ks che col mono!! :arrabbiat:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
a bumbazza :rosik:
io domani stacco dai rulli la bici da corsa e vado a fare gamba in un percorso panoramico di 75 km in solitario visto che l'eroe vaci mu 'mmazza u porcu o paisi:duello:


da qui si va a zomaro sopra cittanova
giretto aemmistico :i-want-t:
Bene bene guagliò, l'importante è darsi da fare.
Stamattina con Raf ed altri quattordici bikers :omertà: abbiamo fatto un bel giro, le discese sono state belle tecniche ed in alcuni casi fango e sabbia ci hanno messo a dura prova ;-)
Ah dimeticavo, devo fare i complimenti pubblici a Raffaele:
- si è risparmiato come un ciclista blasonato senza cadere nella trappola di tutti quei bikers che dal primo km hanno tirato come pazzi per poi dare le zampate sulle salite più impervie;
- in discesa ha guidato da dio!!!
Grande Raf, continua così ;-)

Super il ragazzo mi sta portando sulla cattiva strada... comincio a preoccuparmi perchè quando usciamo in bici, sarà colpa della cattiva compagnia, ma mi accorgo(sempre alla fine del giro) che in quelle tre ore si spegne quella parte del cervello che nel resto della settimana ci fà fare cose sensate.
Se riesco ad ottenere le ferie tra natale e capodanno, mi scendo la bici così organizziamo un girazzo dei nostri, anche per smaltire gli abusi delle festività calabresi!

Alla grande Fede, ti aspettiamo!!! :celopiùg:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito

MAXI285

Biker superis
10/10/10
496
0
0
roma
Visita sito
Bike
Giant Reign
Quello con la camicia rossa è bravissimo!
Sono contento per Fede, appena arriverà lo metteremo alla prova :celopiùg:

si lo so e si vede, diciamo che ci divertiamo spesso insieme! diciamo che tuo cugino ci ha preso gusto!!! quando torniamo alle macchine sa faci dicendu ca si ascialau


Bello bello bello!:-?
dai venite a trovarci che ci ascialiamu!
 

Raffaele75

Biker serius
18/9/10
253
0
0
catanzaro
Visita sito
Bike
Moustache
Bene bene guagliò, l'importante è darsi da fare.
Stamattina con Raf ed altri quattordici bikers :omertà: abbiamo fatto un bel giro, le discese sono state belle tecniche ed in alcuni casi fango e sabbia ci hanno messo a dura prova ;-)
Ah dimeticavo, devo fare i complimenti pubblici a Raffaele:
- si è risparmiato come un ciclista blasonato senza cadere nella trappola di tutti quei bikers che dal primo km hanno tirato come pazzi per poi dare le zampate sulle salite più impervie;
- in discesa ha guidato da dio!!!
Grande Raf, continua così ;-)

:hail: grazie troppo buono!
Ora dobbiamo organizzare quelli di qui: ste,mau,luc etc etc:celopiùg:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Ragà per domenica questo numerosissimo gruppo di CZ ha organizzato un giro con pandorata finale in quel di Tiriolo.
Si farebbe il solito giretto tutto salita e poi a bumbazza al ritorno ed una volta alle auto......:magna:e penso che uno spumantino non ci starebbe male:-P

L'orario di ritrovo è ancora da definire ed a pensarci bene devo pure trovare un passaggio perchè non ho la macchina.
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Ragà per domenica questo numerosissimo gruppo di CZ ha organizzato un giro con pandorata finale in quel di Tiriolo.
io domenica passo, vedo l'eroe se vuole venire e in caso lo comunico sul forum, per domenica farò una uscita chilometrica rapidissima intorno ai 60/70 km in bdc con uscita da casa alle 07.00 (ieri 80km tosti con 20km di salita) e per le 10.00 operativo a casa :celopiùg:
 

Raffaele75

Biker serius
18/9/10
253
0
0
catanzaro
Visita sito
Bike
Moustache
signori,
è arrivato il momento di pensare ad una copertura posteriore alla mia GT.
Misura pensavo non meno del 2.30 per resto ditemi tutto, 2ply, 1ply, LUST, Superticki...55-559, 60aMP, 42aST????:nunsacci:!!! Che cazzo significano tutte queste belle sigle???

SuperDui mi aveva accennato dei Maxxis HR....si, ok, ma quale tipo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo