io domenica passo, vedo l'eroe se vuole venire e in caso lo comunico sul forum, per domenica farò una uscita chilometrica rapidissima intorno ai 60/70 km in bdc con uscita da casa alle 07.00 (ieri 80km tosti con 20km di salita) e per le 10.00 operativo a casa
E si dai, vedremo di organizzarci dopo le feste, anche perchè fino ad allora sono appiedato.....a mia moglie serve l'auto in vista dei preparativi.
signori,
è arrivato il momento di pensare ad una copertura posteriore alla mia GT.
Misura pensavo non meno del 2.30 per resto ditemi tutto, 2ply, 1ply, LUST, Superticki...55-559, 60aMP, 42aST????!!! Che cazzo significano tutte queste belle sigle???
SuperDui mi aveva accennato dei Maxxis HR....si, ok, ma quale tipo?
Per uno leggero come te direi di eliminare la 2ply e di latticizzare tranquillamente un single ply (Dhr 2.35...qualcuno mette anche il Dhf stessa misura che dà più scorrevolezza) oppure rimanendo in casa Maxxis un bel HR 2.35 Lust.
60a e 42a si riferisce al tipo di mescola, la prima dura la seconda morbidissima.
Quest'ultima (a noi comuni mortali squattrinati) conviene montarla solo all'anteriore a meno che tu non voglia sostituirla dopo il primo tratto d'asfalto.