Ciao ragà!
Perdonatemi se sono scomparso per un bel pezzo, ma ora vi spiego il motivo...... esserci anche io... Sono abile e arruolabile!
Cacchio, brutta notizia
Fortunatamente sei in fase di guarigione
A presto Antò .... ON THE TRAIL
Antòoooo come va?
Sono contento ti stia riprendendo anche come morale, la tua assenza la diceva lunga.....
A volte vado a leggere i topic di quei pazzi scalmanati dei Dhiller assidui frequentatori di BP e spesso il braccio rotto, la costola incrinata, e molto altro sono il tributo da pagare per quelle stupende perfomances che sanno fare.....e purtroppo anche noi nel nostro essere dei FR pedalatori dobbiam pagare dazio
Fortunatamente le protezioni hanno limitato i danni
Certo che quel tuo percorso del Rev. sa di bikepark eccome
Non posso dimenticare il bruciore delle gambe durante il primo tratto, veramente sfiancante.
Il secondo tratto poi è quello che preferisco, a parte il fatto che se non lo sai a memoria e ti azzardi a dargli del TU finisci sul primo albero all'esterno e poi quelle curve in appoggio ti fanno sentire un dio! :-?
Gran bella giornata quella trascorsa al Reventino
Concordo sullo spalmarsi .... un paio di castagni li ho sfiorati
Con l'anno nuovo le prossime saranno (non necessariamente in questo ordine):
- Serra S. Bruno, ci scarrozza il Multi;
- Sila, vi ci porto io.....questa volta vorrei fare il famoso giro della valle del Tacina;
- Reventino partendo dal mitico stabilimento di acqua Sorbello (pubblicità occulta) e questa volta ci organizzeremo con le auto per fare una scalata e due discese.
- altre proposte.....
Non vedo l'ora, sono tutto ruote, pedali e sospensioni