Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388

Nutshell

Biker tremendus
ma è previsto solo il terminetor trail???



scumpariru tutti i futtiu a crisi cisequestraru i mbricicletti pe bolli arretrati:smile:

Certo che no!!

E' prevista la prima PSC che avrà un dislivello di circa 170mt su 2km.. la prima parte in discesa nella pineta di S.Elia, poi in un tratto pedalato panoramico di 200mt e poi il resto in discesa in un boschetto di castagni dove sto realizzando sponde etc.

La seconda PSC sarà probabilmente il terminator, ma forse faccio un altro tracciato parallelo perchè il terminator non è fattibile da chiunque.. e visto che il fine di questa manifestazione è avvicinare altre persone a questo sport..
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
oooo . . .:arrabbiat:

ma le mangiate natalizie non sono ancora cominciate :duello:

che fine avete fatto :cucù:

ma è previsto solo il terminetor trail???



scumpariru tutti i futtiu a crisi cisequestraru i mbricicletti pe bolli arretrati:smile:

Ciao Guagliò, con oggi dovrei finire il superlavoro che solitamente mi attende per fine anno con chiusura e menate varie.
Purtroppo la moto è a nanna fino a marzo quindi a girare tutte le banche di CZ ci metto un sacco di tempo e non posso collegarmi spesso in quanto in studio non ci sono mai.....infatti sto per uscire.

Domenica sono uscito con alcuni ragazzi per un giretto a sciogliere ed ho preso un ramo col cambio con conseguente rottura del forcellino :omertà: Mi è toccato rimuovere tutto, accorciare la catena ed usare l'Enduro come una singlespeed per i successi 10km di ritorno ripiegando su asfalto.

Arrivato a casa, dopo aver rimosso parte del forcellino rotto dal cambio quest'ultimo ha deciso di dividersi in due parti......si è irreparabilmente rotta una sede che ospita la molla, ma vaff.....
Aspetto i pezzi nuovi :arrabbiat:

Voi state uscendo?
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Aspetto i pezzi nuovi :arrabbiat:

Voi state uscendo?

azz una chiusira di anno fortunata :omertà:
con "cavallo pazzo" che ha comprato la nuova bike full ed ha scoperto il gusto della discesa veloce ogni domenica mattina me lotrovvo sotto casa scalpitante e se lo porto nel posto dove non c'è almeno una pendenze del 20% tiene il muso :smile:

Certo che no!!

E' prevista la prima PSC che avrà un dislivello di circa 170mt su 2km.. la prima parte in discesa nella pineta di S.Elia, poi in un tratto pedalato panoramico di 200mt e poi il resto in discesa in un boschetto di castagni dove sto realizzando sponde etc.

La seconda PSC sarà probabilmente il terminator, ma forse faccio un altro tracciato parallelo perchè il terminator non è fattibile da chiunque.. e visto che il fine di questa manifestazione è avvicinare altre persone a questo sport..
perfetto e quando organizziamo na bella riunione così possiamo provarlo questo super percorso :nunsacci:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
azz una chiusira di anno fortunata :omertà:
con "cavallo pazzo" che ha comprato la nuova bike full ed ha scoperto il gusto della discesa veloce ogni domenica mattina me lo trovo sotto casa scalpitante e se lo porto nel posto dove non c'è almeno una pendenze del 20% tiene il muso :smile:

Grande! :celopiùg:La bici giusta cambia tutto!
Prima di Natale se vi va vediamo di organizzare in Sila o se avete problemi di tempo si va a Serra ;-)
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
a disposizione organizziamo pure
:spetteguless: su serra si potrebbe fare la discesa di fabrizia risalire e fare la super discesa stile reventino :celopiùg:

Per questa domenica non ho l'auto (serve a mia moglie) per cui dovrei uscire in zona, forse alcuni amici organizzano in Sila e se hanno un posto libero salgo con qualcuno di loro.
Per la prossima (18) possiamo fare su a Serra così ci facciamo sto giro in stile FR :-?
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Per questa domenica non ho l'auto (serve a mia moglie) per cui dovrei uscire in zona, forse alcuni amici organizzano in Sila e se hanno un posto libero salgo con qualcuno di loro.
Per la prossima (18) possiamo fare su a Serra così ci facciamo sto giro in stile FR :-?
yeahhh a disposizione speriamo nella clemenza del tempo e nella "memoria fotografica" per ricordare tutti i bivi :duello:
:spetteguless: ma sopratutto nel dakota e nella sua capacità di seguire le mappe e nell'eroe con i suoi occhialioni scuri scuri da sole estivo(un sacciu comu faci ma scinda senza mu si ncafuna anche con la nebbia :nunsacci:)
 

Raffaele75

Biker serius
18/9/10
253
0
0
catanzaro
Visita sito
Bike
Moustache
salve gente,
mi date un po' di nomi di negozi online (garantiti) CRC etc etc etc!!

mi tengo sintonizzato se organizzate qualcosa, ho senitito Dui parlare di Sila!!!

grazie
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
yeahhh a disposizione speriamo nella clemenza del tempo e nella "memoria fotografica" per ricordare tutti i bivi :duello:
:spetteguless: ma sopratutto nel dakota e nella sua capacità di seguire le mappe e nell'eroe con i suoi occhialioni scuri scuri da sole estivo(un sacciu comu faci ma scinda senza mu si ncafuna anche con la nebbia :nunsacci:)

Ok, allora speriamo bene per la prossima domenica. :celopiùg:
L'Eroe non ama gli stereotipi.....e poi ha i suoi superpoteri...


ho senitito Dui parlare di Sila!!!
grazie

Si Raf, di sicuro si organizzerà per domani ed un amico passerebbe a prendermi.
Non sono ancora certo di andarci perchè ci sarebbero un paio di cosette da sistemare in famiglia.
Chiamami stasera attorno alle otto così saprò dirti orario e punto di ritrovo.
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Ok, allora speriamo bene per la prossima domenica. :celopiùg:
L'Eroe non ama gli stereotipi.....e poi ha i suoi superpoteri...
ha i superpoteri dell'euro "forte" cavalca selvaggiamente lo spread e il down jones ha fiuto per il nasdaq è un riciclatore nato un jetta nenti tra un pò sulla bike quando si consumeranno le pastiglie monterà le pinze del cbr :smile::smile:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
ha i superpoteri dell'euro "forte" cavalca selvaggiamente lo spread e il down jones ha fiuto per il nasdaq è un riciclatore nato un jetta nenti tra un pò sulla bike quando si consumeranno le pastiglie monterà le pinze del cbr :smile::smile:

....quando consumerà le gomme il lattice all'interno prenderà il loro posto.....:omertà:

Per l'uscita silana di domani niente di fatto, avremmo dovuto essere almeno in dieci e mettere d'accordo tante teste sposate con prole è una vera impresa :il-saggi:
Si uscirà di domenica su alcune colline non troppo lontane da casa.
L'uscita avrà una particolarità che in questo periodo della mia vita di bikers adoro: tutta salita all'andata e tutta a manetta al ritorno......più che AM direi FR pedalato :-?
L'ultimo tratto prima di riapprodare su asfalto è di un pietroso da paura, la volta scorsa causa rottura forcellino cambio l'ho fatto senza nemmeno la catena......una goduria. :celopiùg:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
....quando consumerà le gomme il lattice all'interno prenderà il loro posto.....:omertà:
:celopiùg:

gli monta le gomme piene come nei passeggini dei bambini :smile:

Guagliò questo video rappresenta seriamente quello che avrei voluto saper fare con la mtb.....
Ride with Myself - 3 Dec 2011 - GDDH - TheHILL short EDIT on Vimeo

Marcio è in assoluto il forumendolo che esprime al meglio il mio modo di vivere le Discese.......solo che lui lo sa fare ah ah ah ah!
gran manico:celopiùg:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Amanti della discesa adrenalinica domani che giro farete?

Io non vedo l'ora di uscire, ho il pilorcio solo a pensare alla pietraia tecnica a fine percorso che dovrò affrontare domani mattina con altri scalmanati.....dopo una lunga e scassata e veloce e pericolosa discesa fra erba, fango e pietre!!!:duello:

Protezioni nello zaino e via.....e visto che ci siamo, pure una grattatina di palle per evitare di rompere nuovamente il forcellino cambio o qualcos'altro.....:omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo