oooo . . .
ma le mangiate natalizie non sono ancora cominciate
che fine avete fatto
MaVuroooo!!! Dobbiamo allenarci perchè a Marzo/Aprile si corre l' "Enduro della Costa Viola" !!
oooo . . .
che fine avete fatto
MaVuroooo!!! Dobbiamo allenarci perchè a Marzo/Aprile si corre l' "Enduro della Costa Viola" !!
scumpariru tutti i futtiu a crisi cisequestraru i mbricicletti pe bolli arretratioooo . . .
che fine avete fatto
ma è previsto solo il terminetor trail???
scumpariru tutti i futtiu a crisi cisequestraru i mbricicletti pe bolli arretrati
oooo . . .
che fine avete fatto
ma è previsto solo il terminetor trail???
scumpariru tutti i futtiu a crisi cisequestraru i mbricicletti pe bolli arretrati
Aspetto i pezzi nuovi
Voi state uscendo?
perfetto e quando organizziamo na bella riunione così possiamo provarlo questo super percorsoCerto che no!!
E' prevista la prima PSC che avrà un dislivello di circa 170mt su 2km.. la prima parte in discesa nella pineta di S.Elia, poi in un tratto pedalato panoramico di 200mt e poi il resto in discesa in un boschetto di castagni dove sto realizzando sponde etc.
La seconda PSC sarà probabilmente il terminator, ma forse faccio un altro tracciato parallelo perchè il terminator non è fattibile da chiunque.. e visto che il fine di questa manifestazione è avvicinare altre persone a questo sport..
azz una chiusira di anno fortunata
con "cavallo pazzo" che ha comprato la nuova bike full ed ha scoperto il gusto della discesa veloce ogni domenica mattina me lo trovo sotto casa scalpitante e se lo porto nel posto dove non c'è almeno una pendenze del 20% tiene il muso
a disposizione organizziamo pureGrande! La bici giusta cambia tutto!
Prima di Natale se vi va vediamo di organizzare in Sila o se avete problemi di tempo si va a Serra
a disposizione organizziamo pure
su serra si potrebbe fare la discesa di fabrizia risalire e fare la super discesa stile reventino
yeahhh a disposizione speriamo nella clemenza del tempo e nella "memoria fotografica" per ricordare tutti i biviPer questa domenica non ho l'auto (serve a mia moglie) per cui dovrei uscire in zona, forse alcuni amici organizzano in Sila e se hanno un posto libero salgo con qualcuno di loro.
Per la prossima (18) possiamo fare su a Serra così ci facciamo sto giro in stile FR :-?
salve gente,
mi date un po' di nomi di negozi online (garantiti) CRC etc etc etc!!
mi tengo sintonizzato se organizzate qualcosa, ho senitito Dui parlare di Sila!!!
grazie
yeahhh a disposizione speriamo nella clemenza del tempo e nella "memoria fotografica" per ricordare tutti i bivi
ma sopratutto nel dakota e nella sua capacità di seguire le mappe e nell'eroe con i suoi occhialioni scuri scuri da sole estivo(un sacciu comu faci ma scinda senza mu si ncafuna anche con la nebbia )
ho senitito Dui parlare di Sila!!!
grazie
ha i superpoteri dell'euro "forte" cavalca selvaggiamente lo spread e il down jones ha fiuto per il nasdaq è un riciclatore nato un jetta nenti tra un pò sulla bike quando si consumeranno le pastiglie monterà le pinze del cbrOk, allora speriamo bene per la prossima domenica.
L'Eroe non ama gli stereotipi.....e poi ha i suoi superpoteri...
ha i superpoteri dell'euro "forte" cavalca selvaggiamente lo spread e il down jones ha fiuto per il nasdaq è un riciclatore nato un jetta nenti tra un pò sulla bike quando si consumeranno le pastiglie monterà le pinze del cbr
Guagliò questo video rappresenta seriamente quello che avrei voluto saper fare con la mtb.....
Ride with Myself - 3 Dec 2011 - GDDH - TheHILL short EDIT on Vimeo
Marcio è in assoluto il forumendolo che esprime al meglio il mio modo di vivere le Discese.......solo che lui lo sa fare ah ah ah ah!
....quando consumerà le gomme il lattice all'interno prenderà il loro posto.....
gran manicoGuagliò questo video rappresenta seriamente quello che avrei voluto saper fare con la mtb.....
Ride with Myself - 3 Dec 2011 - GDDH - TheHILL short EDIT on Vimeo
Marcio è in assoluto il forumendolo che esprime al meglio il mio modo di vivere le Discese.......solo che lui lo sa fare ah ah ah ah!
Guagliò questo video rappresenta seriamente quello che avrei voluto saper fare con la mtb.....
Amanti della discesa adrenalinica domani che giro farete?
Saluti da roma!!!! ciao duilio!u
to cugginu orma è svezzato(fx1), questi sono una parte degli amichetti con cui andiamo a giocare!!!