Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
dove li trovo sti tacs ??

per la strivuccia
da 4 a 6 settimane per l'intervento

:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
puoi vedere anche da decathlon, io li ho da tanti anni con su montata una bici da corsa e vanno bene, su internet sul sito tacs trovi diversi programmi di allenamento per evitare la monotonia dell'allenamento
4 /6 settimane a livello di grandi chirurghi
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Stefanè che ne dici di Tiriolo con quella variante nuova con l'Eroe e Luchettino?

Potremmo fare anche la prima variante per poi risalire da dove siamo scesi altrimenti ni tocca chidda salita a spinta :sumo:
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
puoi vedere anche da decathlon, io li ho da tanti anni con su montata una bici da corsa e vanno bene, su internet sul sito tacs trovi diversi programmi di allenamento per evitare la monotonia dell'allenamento
4 /6 settimane a livello di grandi chirurghi

grazie ste . . .
vedo subito da decathlon

comunque spero ci si possa vedere presto

appena ripiglio un po di gamba
torno in azione con la mia
vecchia gloriosa frontina incazzata :i-want-t:

:celopiùg:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
siccome le 661 veggie dopo un anno sono alla frutta (pagate 25.00) gli elastici scendono in continuazione e (:down:) anche dopo gli interventi sartoriali di mastru stefano (aiu ancora i dita bucati di l'agu:smile:) e vorrei cambiare ginocchiere ho visto queste con cochiglia rigida
http://raceface.com/protection/legs/zero-lightweight-protection/
qualcuno sa come possono essere non vorrei per risparmiare 10.00 euri poi doverle cambiare tra un anno??
(la scelta cade su queste corte perchè il mio assetto da battaglia ginocchiere corte + parastinchi da pallone mi ha dato grandi soddisfazioni e lo giudico più idoneo per i giri all muontain che facciamo così lo stinco è sempre protetto dai pin)
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
si può fare ore 08.30 al solito posto???
Ok ci vediamo alle 8.30, caffè in piazza e via! ;-)
Provo a mandare un sms anche a Cristiano e contatto subito Luca.

comunque spero ci si possa vedere presto

appena ripiglio un po di gamba
torno in azione con la mia
vecchia gloriosa frontina incazzata :i-want-t:
Bene Mauron, anche se spero di rivederti presto con la tedesca, ci stai proprio bene sopra. :celopiùg:

siccome le 661 veggie dopo un anno sono alla frutta (pagate 25.00) gli elastici scendono in continuazione e (:down:) anche dopo gli interventi sartoriali di mastru stefano (aiu ancora i dita bucati di l'agu:smile:) e vorrei cambiare ginocchiere ho visto queste con cochiglia rigida
http://raceface.com/protection/legs/zero-lightweight-protection/http://raceface.com/protection/legs/zero-lightweight-protection/
qualcuno sa come possono essere non vorrei per risparmiare 10.00 euri poi doverle cambiare tra un anno??
(la scelta cade su queste corte perchè il mio assetto da battaglia ginocchiere corte + parastinchi da pallone mi ha dato grandi soddisfazioni e lo giudico più idoneo per i giri all muontain che facciamo così lo stinco è sempre protetto dai pin)

Non le conosco ma credo siano a posto, in effetti le morbide perdono molto presto l'elasticità mentre sulle rigide basta intervenire sui velcri.
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Ok ci vediamo alle 8.30, caffè in piazza e via! ;-)
Provo a mandare un sms anche a Cristiano e contatto subito Luca.

ok, avviso l'eroe dei due mari accussi si risparmia stasira :smile:

Bene Mauron, anche se spero di rivederti presto con la tedesca, ci stai proprio bene sopra. :celopiùg:

forza mauro non mollare tieni duro
p.s. puoi sempre ordinare questa bike così nessuno ti potrà stare avanti ( http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=212916 ):omertà:

Non le conosco ma credo siano a posto, in effetti le morbide perdono molto presto l'elasticità mentre sulle rigide basta intervenire sui velcri.
cu crc ci sono in offerta le 2009 a 22.00€ e le 2012 a 44.09 € sarei tentato per le prima ma gli elastici in 3 anni perdono la flessibilità e quindi mi sa che alla fine sceglierò le seconde :spetteguless:
 

italo80

Biker ultra
9/6/10
630
12
0
Paola(CS)
Visita sito
Ragazzuoli dove siete finiti???
luchettì qui tra fidanzati e ammogliati è na tragedia!!! per me la domenica è dedicata a "Lei"!!!! meno male che pedala con me ogni tanto... e cosi la domenica di solito facciamo un giro con la bici (nel quale io approfitto per esplorare nuovi trails con il gps!!!)... dalle mie parti non trovo enduristi continui ma solo gran pedalatori e stradisti...spero prorpio che qualcuno s converta!!!
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
sono incazz...:omertà::omertà::omertà::omertà: ma issimo

ma è possibile che uno aspetta e sogna
l'unico giorno libero della settimana
per farsi un piccolo e senza pretese giro in bici
e sabato mattina ti svegli (si fa per dire)
con un super raffreddore e mal di gola
che ti ha tenuto appunto sveglio tutta la notte
e che domenica mattina si replica
e che quindi sei ridotto uno straccio
e che non riesci a stare in piedi e a respirare
figurati ad andare in bici
se non sotto casa nel cortile ?????

e che c:omertà::omertà::omertà::omertà:

:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

ma porca pupazza . .
va be che non sono più il ghepardo di una volta

ma adesso esageriamo :omertà:

che faccio chiedo la pensione di anzianità anticipata
e mi dedico all'orto con zappetta e rastrellino

a già diementicavo
ho già una missione . . . . . . .

io sono san mauro da canyon :prega:

preghiamo . . . .
 

italo80

Biker ultra
9/6/10
630
12
0
Paola(CS)
Visita sito
....ma è possibile che uno aspetta e sogna
l'unico giorno libero della settimana
per farsi un piccolo e senza pretese giro in bici
e sabato mattina ti svegli (si fa per dire)
con un super raffreddore e mal di gola...
a già diementicavo
ho già una missione . . . . . . .

io sono san mauro da canyon :prega:

preghiamo . . . .

:smile::smile::smile::smile:sei un mito!!! comunque se puo consolarti anche io sono molto raffreddato e menomale che sono uscito giovedi per un giretto veloce... adesso mi tocca aspettare qualche giorno!!!
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Stamattina all'alba siamo usciti: Multi e Daniele, Luca e Cristiano sui percorsi tiriolesi con qualche variante nella prima parte per poi rituffarci a cannone nei soliti trails.
Sarà stata la prima salita o non so cos'altro ma sono arrivato a casa con una fame allucinante!!!:magna:
E' dall'una che mangio.......
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
che faccio chiedo la pensione di anzianità anticipata
e mi dedico all'orto con zappetta e rastrellino

a già diementicavo
ho già una missione . . . . . . .

io sono san mauro da canyon :prega:

preghiamo . . . .

grande mauro prendi i voti
e poi vuoi mettere a produrre colture biologiche :celopiùg:

Stamattina all'alba siamo usciti: Multi e Daniele, Luca e Cristiano sui percorsi tiriolesi con qualche variante nella prima parte per poi rituffarci a cannone nei soliti trails.
Sarà stata la prima salita o non so cos'altro ma sono arrivato a casa con una fame allucinante!!!:magna:
E' dall'una che mangio.......
alla grande gran giro molta salita e poca discesa (così italo è contento:smile:) e occhio a quel giovanotto nuovo artista dei flat vaci comu nu trenu e che deraponi d'autore :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo