Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pantaldj82

Biker urlandum
Ciao a tutti!! Sono appena tornato dalla Sicilia dopo la terza prova dell' Enduro Cup. Sono arrivato terzo di categoria, subito dietro i fratelli Gambirasio (Si.. proprio loro!) e a questo punto anche se non partecipassi all'ultima gara, avrei comunque matematicamente vinto il campionato nella mia categoria (Under 30). La classifica assoluta invece è dura da scalare.. per me impossibile attualmente. I due Gambirasio sono arrivati primi assoluti con dei tempi che hanno lasciato tutti a bocca aperta.. roba di oltre 2 minuti in meno sui tempi rispetto al terzo assoluto. Sono mostruosi, ma simpatici e disponibili. Abbiamo fatto amicizia e prima di partire, a me ed Antonio, hanno regalato anche le loro maglie ufficiali (sporche ah ah!). Le due PSC erano terrificanti. Niente di particolarmente tecnico a parte molti tornantini strettissimi da fare in nose press, e poi i rilanci da fare al massimo per tenere alta la velocità media.. e poi delle salitone infinite (Una di queste è durata quasi 2 minuti per capirci e le altre non erano da meno) e tanti tratti misti in singletrack strettissimi ed esposti in contropendenza su erbetta bagnata.. una cosa abbastanza pericolosa devo dire. Poi ci stava un salto (unico della gara) che hanno fatto in pochi (tra cui io) che sparava in alto. Io l'ho fatto al massimo e credo di aver fatto un volo di oltre 10 metri in lungo.. una cosa che mi ha fatto tremare mentre ero in aria.. ho visto le persone davvero SOTTO di me.. c'erano anche le telecamere di quisquina channel che hanno ripreso il tutto e mi sa che manderanno in onda quel salto immenso (che mai più rifarò! Se sbagliavo l'atterraggio ero finito!). Comunque poi racconterò meglio nei dettagli. Buonanotte!

complimenti!!! Appena puoi posta tutto, video e foto!!!
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Sto a scherzaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grande Ste, negli ultimi tempi mi è venuto un attacco di pigraggine acuta, ho fatto una venitina di km l'altro giorno e mi sono accorto che un po la gamba (che nn era nulla di che ma mi portava) mi è un po' calata, per cui prima di ripresentarmi al vostro cospetto mi devo regolare!!!
Secondo me l'ultima uscita a Tiriolo in special modo l'infinita salita di ritorno ti torna alla mente ogni qualvolta pensi di uscire con la tua amata GT...:soffriba:

Questa è troppo cattiva:omertà:

San Mauro da Canyon potrebbe ordinare la tua scomunica:il-saggi:

:smile::smile::smile::smile:

Cacchio ragà probabilmente siamo gli unici bikers di questo forum a poter vantare pure il santo pedalatore nel gruppo. :hail:
 

Nutshell

Biker tremendus
Secondo me l'ultima uscita a Tiriolo in special modo l'infinita salita di ritorno ti torna alla mente ogni qualvolta pensi di uscire con la tua amata GT...:soffriba:



:smile::smile::smile::smile:

Cacchio ragà probabilmente siamo gli unici bikers di questo forum a poter vantare pure il santo pedalatore nel gruppo. :hail:

Ora mi stampo l'immaginetta di San Mauro da Canyon e la attacco sulla bici!
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Ora mi stampo l'immaginetta di San Mauro da Canyon e la attacco sulla bici!

Ottima idea......mai vista una canonizzazione a santo così veloce...pardon Mauron, volevo dire Canyonizzazione :omertà:

Ripropongo il tuo santino.....
attachment.php
.... è una vera opera d'arte!!! :smile:
La scritta sulla Bibbia del biker poi...
Come c...o t'è venuta in mente!?! :smile:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Ora mi stampo l'immaginetta di San Mauro da Canyon e la attacco sulla bici!

sai che spasso alla prossima uscita insieme tutti col santino di mauro attaccato alle bike :smile:

Secondo me l'ultima uscita a Tiriolo in special modo l'infinita salita di ritorno ti torna alla mente ogni qualvolta pensi di uscire con la tua amata GT...:soffriba:
e ci criju nella sua testa pensava era megliu mu vaju cu chija bionda mu minu :smile::smile:

Cacchio ragà probabilmente siamo gli unici bikers di questo forum a poter vantare pure il santo pedalatore nel gruppo. :hail:
alla prossima uscita lo testiamo a dovere facendolo pedalare in bike sulle acque ghiacciate del lago del passante:smile:
p.s. ma per domenica 13/11/11 u pollu a tiriolu come procede organizzamu???:nunsacci:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
sai che spasso alla prossima uscita insieme tutti col santino di mauro attaccato alle bike :smile:
:smile:

e ci criju nella sua testa pensava era megliu mu vaju cu chija bionda mu minu :smile::smile:
Di sicuro si sarebbe stancato meno....l'età è ancora dalla sua!

p.s. ma per domenica 13/11/11 u pollu a tiriolu come procede organizzamu???:nunsacci:

Pranzo dopo uscita Tiriolese
Per me è fatta, basta che Cristiano non ci faccia un megapacco.....altrimenti mi faccio dare il numero del ristorante e prenoto io ;-)

Io, tu e Daniele siamo sicuri, mi sembra anche Luca.
Devo chiedere a Nik ed ovviamente si può aggiungere chi vuole, facciamo la solita uscita in quel di Tiriolo con mangiata in loco annessa.

Unica raccomandazione evitiamo di fare quelle luuuunghe salite (come domenica scorsa) perchè mi fanno venire una tal fame che è meglio se il mio conto poi lo pago a parte.....:smile:
 

Nutshell

Biker tremendus
Ottima idea......mai vista una canonizzazione a santo così veloce...pardon Mauron, volevo dire Canyonizzazione :omertà:

Ripropongo il tuo santino.....
attachment.php
.... è una vera opera d'arte!!! :smile:
La scritta sulla Bibbia del biker poi...
Come c...o t'è venuta in mente!?! :smile:

Veramente volevo essere più cattivo e scrivere "Canyon Strive: Manuale di manutenzione del carro" ma non entrava la scritta in quello spazio piccolo! :celopiùg:

Ora che ci penso potevo mettergli una chiave dinamometrica al posto della spada!!!
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
Scherzo....ma mi sa che tu nn faresti un brutto affare sai ...:smile:

Veramente volevo essere più cattivo e scrivere "Canyon Strive: Manuale di manutenzione del carro" ma non entrava la scritta in quello spazio piccolo! :celopiùg:

Ora che ci penso potevo mettergli una chiave dinamometrica al posto della spada!!!

Mi avete costretto!!!

perdonali . . . o signore del cuscinetto a sfera

perchè non sanno cosa vuol dire
combattere contro il diabolico cric croc :duello:

:celopiùg:
 

Nutshell

Biker tremendus
perdonali . . . o signore del cuscinetto a sfera

perchè non sanno cosa vuol dire
combattere contro il diabolico cric croc :duello:

:celopiùg:

Dopo la canyonizzazione.. Mauro for president!

Intanto ho scoperto perchè si sono rotte le barre sul tetto di Mauro.. doveva utilizzare un veicolo speciale studiato per portare la Canyon: Canyonero!! Simpsons Canyonero (sub ITA) - YouTube
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Mi avete costretto!!!

ora si ca simu completi :smile::smile:


perdonali . . . o signore del cuscinetto a sfera

perchè non sanno cosa vuol dire
combattere contro il diabolico cric croc :duello:

:celopiùg:
:spetteguless: prova con la sugna di maiale nelle intercapedini e vedi come fila tuttu lisciu, occhio solo o polisterolu ca si aiza :smile:
che veicolo canyonero ma lo vendono solo online deve seere uno spettacolo viaggiare col profumo di bistecca???
intanto oggi ha bussato il postino e dice pacco da ritirare ed è arrivato il blackx personale di andrea bruno, al posto che il mio non arrivava più dalla spagna. :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo