Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pantaldj82

Biker urlandum
Salve ragazzi, è un pò che no scrivo causa impegni vari!

La spalla si sta riprendendo, e per farla lavorare ho pittato il demo che ho usato giusto il tempo per caderci e farmi male :-)

DSC_2698.jpg


DSC_2674.jpg


ora rende molto di più!

qui trovate altre foto!
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
E' stato canonizzatoooo!!
Hai fatto una cosa strafantastica......purtroppo l'ho vista proprio nel momento in cui parlavate dell'incidente di Sic e leggendovi ho appreso la terribile notizia proprio da voi...

Addio Super SIC, addio Marco!!
#58 :(
a soli 24 anni
R.I.P.
L'ho saputo al mio rientro dal giro in bici di stamattina.. che shock..
.
riposa in pace

Ho appena visto l'incidente....ho le lacrime che scorrono......ancora non posso crederci.
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Ho appena visto l'incidente....ho le lacrime che scorrono......ancora non posso crederci.
a chi lo dici, ero appena rientrato dal giro in bike bello rilassato da salti e discesone adrenalitico e la notizia e i filmati mi ficiru arrizzari u malupilu :omertà: nella fotosequenza dell'incidente la foto 3 è davvero paurosa
http://it.eurosport.yahoo.com/23102011/45/motomondiale-sic-fotosequenza-dell-incidente.html
la super tenuta delle gomme (a temperatura fredda) e tutta quella elettronica che tanto permettono lo hanno condannato, se fosse stato in superbike dove l'elettronica è meno evoluta sarebbe scivolato subito, invece li il taglio della potenza gestito dai sensori ha permesso di farlo restare in sella :omertà:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
a chi lo dici, ero appena rientrato dal giro in bike bello rilassato da salti e discesone adrenalitico e la notizia e i filmati mi ficiru arrizzari u malupilu :omertà: nella fotosequenza dell'incidente la foto 3 è davvero paurosa
http://it.eurosport.yahoo.com/23102011/45/motomondiale-sic-fotosequenza-dell-incidente.html
la super tenuta delle gomme (a temperatura fredda) e tutta quella elettronica che tanto permettono lo hanno condannato, se fosse stato in superbike dove l'elettronica è meno evoluta sarebbe scivolato subito, invece li il taglio della potenza gestito dai sensori ha permesso di farlo restare in sella :omertà:


sconvolto ancora per SUPERSIC...non riesco a crederci, purtroppo è stata una fatalità in uno sport dove comunque si rischia molto...
E' vero, con un SBK sarebbe volato per la tangente.....:ueh:

alex!!! bella specy!!! complimenti!!! quando ci facciamo il cocuzzo???

Torniamo IT per distrarci un po': davvero bella biga quel Demo....la forca poi è fantastica, complimenti.
 

danfeder

Biker novus
27/10/10
3
0
0
Sangineto
Visita sito
Salve volevo comunicare che domenica 30 ottobre
si svolgera' anche quest'anno un raduno mtb.
Il ritrovo è alle 08,00 all'hotel talao a scalea dove mettera'
ha disposizione pargheggio auto, lavaggio bici ,docce nelle camere e pranzo x chi si vuole trattenere a 18€.
Il percorso è di 45 km quasi del tutto pianeggianti
da scalea al parco argentino passando x orsomarso dove sara'
allestito un buffe'.lo scopo di queste manifestazioni è solo quella di promuovere è far conoscere il territorio a volte sconosciuto attraverso questo sport bellissimo.
Per informazioni,3477078900,098296645
 

Megatron

Biker serius
5/5/10
199
0
0
Prov. di COSENZA
Visita sito
Salve volevo comunicare che domenica 30 ottobre
si svolgera' anche quest'anno un raduno mtb.
Il ritrovo è alle 08,00 all'hotel talao a scalea dove mettera'
ha disposizione pargheggio auto, lavaggio bici ,docce nelle camere e pranzo x chi si vuole trattenere a 18€.
Il percorso è di 45 km quasi del tutto pianeggianti
da scalea al parco argentino passando x orsomarso dove sara'
allestito un buffe'.lo scopo di queste manifestazioni è solo quella di promuovere è far conoscere il territorio a volte sconosciuto attraverso questo sport bellissimo.
Per informazioni,3477078900,098296645

Ciao, ti volevo chiedere se il percorso è facile, vorrebbe venire con me anche un ragazzo di 12 anni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo