@Luchettino: per il perchè dei tuoi pedali ho nuove risposte!
Sono tutto orecchie
@Luchettino: per il perchè dei tuoi pedali ho nuove risposte!
porca miseria sono libero domani e venerdi!!! incredibile che non riesco a venire a palmi!!! ci riuscirò ....e spero che ci sia anche Mauro con la nuova strive!!!Io esco oggi con Antonio e probabilmente Giovedì. Poi Venerdì pomeriggio parto e Sabato e Domenica sarò all' Enduro Cup. Se vuoi farmi compagnia Giovedì pomeriggio sei il benvenuto.
Salve volevo comunicare che domenica 30 ottobre
si svolgera' anche quest'anno un raduno mtb.
Il ritrovo è alle 08,00 all'hotel talao a scalea dove mettera'
ha disposizione pargheggio auto, lavaggio bici ,docce nelle camere e pranzo x chi si vuole trattenere a 18.
Il percorso è di 45 km quasi del tutto pianeggianti
da scalea al parco argentino passando x orsomarso dove sara'
allestito un buffe'.lo scopo di queste manifestazioni è solo quella di promuovere è far conoscere il territorio a volte sconosciuto attraverso questo sport bellissimo.
Per informazioni,3477078900,098296645
Ciao, ti volevo chiedere se il percorso è facile, vorrebbe venire con me anche un ragazzo di 12 anni.
ciao e benvenuto danfer, diciamo che italo ha parzialmente ragione ma parla da non "ammogliato" [molti di noi per mantenere una forma "accettabile" (che corrisponde a quella di italo quando non pedala da due anni ) pedalano in orari incredibili durante la settimana] ma solo per il fatto che essendo la maggior parte di età avanzata (anagrafica, non di cervella) e tra famiglia e lavoro che ti occupano il 99% del tempo ognuno cerca di fare nel breve tempo che gli rimane quello che più gli piace, che per molti di noi coincide con salite e discese ripide il tutto breve ed intenso condensato in mezza giornata di domenicami sa che hai sbagliato buco!!! questo è un covo di gente che cavalca mostri, ed è assetata di discese, diciamo dirupi per alcuni... e che amano pedalare il meno possibile....che a volte sono "ciclo------fobici".... e che..... basta sto esagerando!!! va be hai capito meglio il topic nella home page!!!Salve volevo comunicare che domenica 30 ottobre
si svolgera' anche quest'anno un raduno mtb.
Il ritrovo è alle 08,00 all'hotel talao a scalea dove mettera'
ha disposizione pargheggio auto, lavaggio bici ,docce nelle camere e pranzo x chi si vuole trattenere a 18€.
Il percorso è di 45 km quasi del tutto pianeggianti
da scalea al parco argentino passando x orsomarso dove sara'
allestito un buffe'.lo scopo di queste manifestazioni è solo quella di promuovere è far conoscere il territorio a volte sconosciuto attraverso questo sport bellissimo.
Per informazioni,3477078900,098296645
ciao e benvenuto danfer, diciamo che italo ha parzialmente ragione ma parla da non "ammogliato" [molti di noi per mantenere una forma "accettabile" (che corrisponde a quella di italo quando non pedala da due anni ) pedalano in orari incredibili durante la settimana] ma solo per il fatto che essendo la maggior parte di età avanzata (anagrafica, non di cervella) e tra famiglia e lavoro che ti occupano il 99% del tempo ognuno cerca di fare nel breve tempo che gli rimane quello che più gli piace, che per molti di noi coincide con salite e discese ripide il tutto breve ed intenso condensato in mezza giornata di domenica
porca miseria sono libero domani e venerdi!!! incredibile che non riesco a venire a palmi!!! ci riuscirò ....e spero che ci sia anche Mauro con la nuova strive!!!
ciao e benvenuto danfer, diciamo che italo ha parzialmente ragione ma parla da non "ammogliato" [molti di noi per mantenere una forma "accettabile" (che corrisponde a quella di italo quando non pedala da due anni ) pedalano in orari incredibili durante la settimana] ma solo per il fatto che essendo la maggior parte di età avanzata (anagrafica, non di cervella) e tra famiglia e lavoro che ti occupano il 99% del tempo ognuno cerca di fare nel breve tempo che gli rimane quello che più gli piace, che per molti di noi coincide con salite e discese ripide il tutto breve ed intenso condensato in mezza giornata di domenica
grande paolo!!! A bombazza!!!!Volevo solo rendervi partecipi.. E' nata prematura ma ha emesso il primo vagito poche ore fa! Ancora deve restare in incubatrice perchè necessita di un trapianto di movimento centrale, e poi è nata senza tendicatena, ma per sopravvivere in single speed è necessario.. Già ordinato tutto, al mio ritorno dalla Sicilia sarà completata!
chi belvazza e mo cu ti teni 'cchiuVolevo solo rendervi partecipi.. E' nata prematura ma ha emesso il primo vagito poche ore fa! Ancora deve restare in incubatrice perchè necessita di un trapianto di movimento centrale, e poi è nata senza tendicatena, ma per sopravvivere in single speed è necessario.. Già ordinato tutto, al mio ritorno dalla Sicilia sarà completata!
bohDove?
boh
(vediamo chi siamo e poi decidiamo il posto e l'orario)
Ok iniziamo l'appello..........questa biker viene, tempo ma si ripigghia e si veste
Giusto....in questi casi è meglio avere escursione solo davanti che pure dietro
Ma domenica ci sei davvero anche con la frontina?
no super . . .
è dal 2 ottobre che non esco . . .
farò un giro pedalistico vicino casa
così per ricominciare
purtroppo il lavoro rompe proprio
non riesco più ad uscire a fare il mio giretto infrasettimanale
da vero ciclista prof mi sa
che monterò i rulli in garage
per cercare di stare un po in forma . . .
se no la domenica è sempre un incubo
purtroppo il solito problema mi blocca
. . . i rulli costano
mauro un paio di rulli tacs costano quanto dei buoni pedali flat (forse anche meno)no super . . .
è dal 2 ottobre che non esco . . .
da vero ciclista prof mi sa
che monterò i rulli in garage
per cercare di stare un po in forma . . .
se no la domenica è sempre un incubo
purtroppo il solito problema mi blocca
. . . i rulli costano
e già un bel periodo di tempo, il povero mauro avrà il testosterone a pallaCazzarola un mese senza uscire è da stress!!!!
Con l'aggravante di non avere la tua Strivona.....che p@lle!
mauro un paio di rulli tacs costano quanto dei buoni pedali flat (forse anche meno)
e già un bel periodo di tempo, il povero mauro avrà il testosterone a palla
(p.s. mauro ma quanto ti rientra la belva ti hanno dato qualche periodo??)