Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ugopiazza

Biker serius
2/9/10
172
0
0
Lamezia Terme
Visita sito
Impegni di famiglia inderogabili + invito a pranzo nella parentela :spetteguless:

Nel milione di variabili che potevano verificarsi hai pescato proprio il jolly.... :-)

sono disponibile per consulenze
atte a risolvere questioni con aziende
che vorrebbero fare le furbe

8-)8-)8-)8-)8-)

risultato garantito

soddisfatti o rimborsati :duello:

sempre disponibili . . tranne *

*(impegnato sabato e domenica per
pianificazione contatto diretto con vetrine e store canyon)

:fatti-so::fatti-so::fatti-so::fatti-so::fatti-so:


Intanto, udite udite, mi è bastato il solo minacciare di avvalermi della consulenza di Mauron per scoprire pochi minuti fa dal corriere che la forcella è in arrivo al deposito di destinazione... :spetteguless:
Ora magari loro non consegnano... ma magari potrei andare a prenderla io direttamente... e vuoi vedere che magari riesco persino ad assemblarla per tempo?...
Ancora ci sono troppi "magari" per sbilanciarsi... ma zitti zitti lavoriamo e speriamo bene... :sbavon:
 

italo80

Biker ultra
9/6/10
630
12
0
Paola(CS)
Visita sito
Il viper l ho appena ordinato... speriamo bene!!!intanto dokani girazzo AM su monte luta versante san fili (cosenza) ritrovo al valico crocetta alle 9:00 strada provinciale sp 31 paola cosenza... chin c'e c'e!!!!:smile:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Nel milione di variabili che potevano verificarsi hai pescato proprio il jolly.... :-)

più ca u jolly piscau nu 'jumberu:smile:


Intanto, udite udite, mi è bastato il solo minacciare di avvalermi della consulenza di Mauron per scoprire pochi minuti fa dal corriere che la forcella è in arrivo al deposito di destinazione... :spetteguless:
Ora magari loro non consegnano... ma magari potrei andare a prenderla io direttamente... e vuoi vedere che magari riesco persino ad assemblarla per tempo?...
Ancora ci sono troppi "magari" per sbilanciarsi... ma zitti zitti lavoriamo e speriamo bene... :sbavon:
se ci riesci per domenica con l'eroe dovremmo essere presenti (se non becchiamo qualce jolly pure noi:spetteguless:)

Il viper l ho appena ordinato... speriamo bene!!!intanto dokani girazzo AM su monte luta versante san fili (cosenza) ritrovo al valico crocetta alle 9:00 strada provinciale sp 31 paola cosenza... chin c'e c'e!!!!:smile:
alla grande italu bel giro peccato chi u sabatu faticu :omertà:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Nel milione di variabili che potevano verificarsi hai pescato proprio il jolly.... :-)
Ebbene si, non mi pesa più di tanto perchè sono con le mie piccole.
Cercherò di uscire comunque non appena avrò un attimo libero.
Alla prossima :celopiùg:


Intanto, udite udite, mi è bastato il solo minacciare di avvalermi della consulenza di Mauron per scoprire pochi minuti fa dal corriere che la forcella è in arrivo al deposito di destinazione... :spetteguless:
Ora magari loro non consegnano... ma magari potrei andare a prenderla io direttamente... e vuoi vedere che magari riesco persino ad assemblarla per tempo?...
Ancora ci sono troppi "magari" per sbilanciarsi... ma zitti zitti lavoriamo e speriamo bene... :sbavon:

Mauron for president of bikers calabri :prost:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Intanto, udite udite, mi è bastato il solo minacciare di avvalermi della consulenza di Mauron per scoprire pochi minuti fa dal corriere che la forcella è in arrivo al deposito di destinazione... :spetteguless:
è vero funziona alla grande appena nella mail io mi sono lamentato con andrea bruno del ritardo della consegna del blackx :cassius: mi ha offerto di spedirmi il suo personale se non arriva in settimana prossima :spetteguless:
facciamo gli stemmini con la sua faccia da appiccicare sui manubri delle nostre bike :prega: con la scritta Mauron proteggi i nostri componenti:celopiùg:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Il viper l ho appena ordinato... speriamo bene!!!intanto dokani girazzo AM su monte luta versante san fili (cosenza) ritrovo al valico crocetta alle 9:00 strada provinciale sp 31 paola cosenza... chin c'e c'e!!!!:smile:
il casco va alla grande è testato per bene :celopiùg:
per il giro buon divertimento, io se riesco in una ora vado a fare due salti in mezzo alle olivare di portosalvo:celopiùg:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
è vero funziona alla grande appena nella mail io mi sono lamentato con andrea bruno del ritardo della consegna del blackx :cassius: mi ha offerto di spedirmi il suo personale se non arriva in settimana prossima :spetteguless:
facciamo gli stemmini con la sua faccia da appiccicare sui manubri delle nostre bike :prega: con la scritta Mauron proteggi i nostri componenti:celopiùg:

Grande Multi facciamoci sentire!!! :twisted:

:smile::smile:i santini di Mauron protettore delle bike :smile::smile:

il casco va alla grande è testato per bene :celopiùg:
per il giro buon divertimento, io se riesco in una ora vado a fare due salti in mezzo alle olivare di portosalvo:celopiùg:
Bene bene oramai diventasti nù biker da DH.......in discesa ti sei davvero trasformato! :celopiùg:
L'ultima volta hai fatto pure il drop tiriolese che in quell'uscita con Mauron avevi solo copiato.....alla grande Stefanè!!!
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Grande Multi facciamoci sentire!!! :twisted:

:smile::smile:i santini di Mauron protettore delle bike :smile::smile:

lo avrò usato due volte stò reggisella del cacchio a prossima vota mi porta appressu na molletta e la incastro per evitare che si abbassi (come si faceva con i finestrini:smile::smile:)
per i santini di mauron possiamo pure fare le calamite (anni fa(:il-saggi:) ne avevo una sulla 127 blue sul cruscotto che era na sciccheria:medita:)
 

ugopiazza

Biker serius
2/9/10
172
0
0
Lamezia Terme
Visita sito
Per domani su Lamezia le previsioni portano pioggia dopo le otto. :medita:

Ed io che, incredbile ma vero, ho rimesso in sesto la mia Mangusta per tempo!!! Un mezzo miracolo praticamente...

Comunque, al di là del meteo, se domattina dovessi riuscire a fare un giro sarebbe breve perchè debbo rientrare presto per un mezzo imprevisto...

Quindi mi sa ci becchiamo nei prossimi giorni... o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo