Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ugopiazza

Biker serius
2/9/10
172
0
0
Lamezia Terme
Visita sito
avevo letto durante le mie ricerche che amg è veloce ma ti hanno rimontato lo stesso sistema u-turn di prima o hanno migliorato qualche cosa???(tipo il dual air)???

Ieri sera quando ho chiamato AMG per sapere lo stato delle cose il tecnico mi ha chiesto che problema avesse, e quando gli ho detto "U-turn bloccato" mi ha dato nel rispondermi la sensazione che si trovasse davanti ad un problema consueto...
Oggi quando l'ho risentito, dopo aver effettuato l'intervento, l'unica frase che mi ha detto lo stesso tecnico è che hanno dovuto sostituire tutta la parte ad aria...

Penso abbiano rimontato lo stesso identico sistema... Anche perchè proprio qui sul forum avevo letto da qualche parte che questa forcella ha un difetto di fabbricazione per tutte quelle costruite entro la settimana 51 del 2010... Quindi un problema standard a cui sono abituati e che avranno risolto in modo standard... Se dovessi scoprire poi che l'hanno migliorato... tanto meglio!! ;-)
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
. Quindi un problema standard a cui sono abituati e che avranno risolto in modo standard... Se dovessi scoprire poi che l'hanno migliorato... tanto meglio!! ;-)

L'importante è che tu non debba constatare a tue spese che l'hanno sostituito senza migliorare il sistema altrimenti fra qualche settimana ti ritroveresti con lo stesso problema :arrabbiat:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
A quel punto mi girerebbero di brutto...
E mi consulterei subito con Mauron per farmi suggerire un piano diabolico da utilizzare anche io...
durante le mie ricerche sulla r-s lirik ho scoperto che per risolvere il problema u-turn molti hanno upgradato alla molla per non dover rimandare la forca in assistenza ogni tot di uscite problema che hanno anche molte boxxer :omertà:
visto che ancora stò aspettando news sul reggisella blackx, anche io mi sa che debbo ricorrrere al vate(r) della protesta non violenta ma diabolica mauron:il-saggi:
 

italo80

Biker ultra
9/6/10
630
12
0
Paola(CS)
Visita sito
A quel punto mi girerebbero di brutto...
E mi consulterei subito con Mauron per farmi suggerire un piano diabolico da utilizzare anche io...
io non mi allarmerei piu di tanto perchè Rock shox ha un ottima assistenza rispetto a fox!!! poi per quello che ho capito la forca è in garanzia giusto??

...guagliò nel topic AM/ENDURO ho aperto un sondaggio che secondo me è utile nel preparare i percorsi quando ci si raduna!!! in base alle preferenze si puo fare na media e si decidono i trails!!!
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
ncuna vota u vidimu mezzu è blackbox chi mina petrata contru i vitra da canyon:smile::smile:

:smile::smile::smile:


tav-in-valsusa-proteste-scontri-e-feritilombra-dei-black-bloc-1.jpg


.....qui lo vediamo prima di un drop per constatare l'effettiva risoluzione ai problemi del carro!!! :smile:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
io non mi allarmerei piu di tanto perchè Rock shox ha un ottima assistenza rispetto a fox!!! poi per quello che ho capito la forca è in garanzia giusto??

Vabbè garanzia o meno non si può mandare la forca in assistenza trenta volte l'anno solo perchè non si degnano a migliorare un pezzo che dà continuamente delle grane.
Anche se non spedi un centesimo di pezzi vorrei sapere chi ti ripaga i giorni trascorsi a casa senza pedalare.

Appena uscii la mia forca il 99% dei possessori la spedimmo in assistenza per l'annoso problema dell'abbassamento. Meno di un anno e la Specy creò delle nuove cartucce S-Works (che però decisero di montare su ogni Enduro) che non diedero più problemi.....io credo sia più corretto far così. ;-)
 

italo80

Biker ultra
9/6/10
630
12
0
Paola(CS)
Visita sito
Vabbè garanzia o meno non si può mandare la forca in assistenza trenta volte l'anno solo perchè non si degnano a migliorare un pezzo che dà continuamente delle grane.
Anche se non spedi un centesimo di pezzi vorrei sapere chi ti ripaga i giorni trascorsi a casa senza pedalare.

Appena uscii la mia forca il 99% dei possessori la spedimmo in assistenza per l'annoso problema dell'abbassamento. Meno di un anno e la Specy creò delle nuove cartucce S-Works (che però decisero di montare su ogni Enduro) che non diedero più problemi.....io credo sia più corretto far così. ;-)
bè si è preferibile per l'utente non per l'azienda...se il problema è ricorrente, a questo punto ad Antonio gli consiglierei di alzare la voce e all'occorrenza di minacciare azioni legali!!! vida cum si cacanu sutta pu!!!:spetteguless:
 

ugopiazza

Biker serius
2/9/10
172
0
0
Lamezia Terme
Visita sito
durante le mie ricerche sulla r-s lirik ho scoperto che per risolvere il problema u-turn molti hanno upgradato alla molla per non dover rimandare la forca in assistenza ogni tot di uscite

Se il problema tra qualche uscita si presenta di nuovo allora upgradare a molla diventa la soluzione necessaria... e la strategia Mauron quella migliore di cui avvalersi... :-)

io non mi allarmerei piu di tanto perchè Rock shox ha un ottima assistenza rispetto a fox!!! poi per quello che ho capito la forca è in garanzia giusto??

Giusto Italo! Per ora è in garanzia e quindi la noia maggiore è quella di restare fermi... :arrabbiat:

:smile::smile::smile:


tav-in-valsusa-proteste-scontri-e-feritilombra-dei-black-bloc-1.jpg


.....qui lo vediamo prima di un drop per constatare l'effettiva risoluzione ai problemi del carro!!! :smile:

Riconosco sullo sfondo il profilo del Reventino!!... :smile:
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
sono disponibile per consulenze
atte a risolvere questioni con aziende
che vorrebbero fare le furbe

8-)8-)8-)8-)8-)

risultato garantito

soddisfatti o rimborsati :duello:

sempre disponibili . . tranne *

*(impegnato sabato e domenica per
pianificazione contatto diretto con vetrine e store canyon)

:fatti-so::fatti-so::fatti-so::fatti-so::fatti-so:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
sono disponibile per consulenze
atte a risolvere questioni con aziende
che vorrebbero fare le furbe

8-)8-)8-)8-)8-)

risultato garantito

soddisfatti o rimborsati :duello:

sempre disponibili . . tranne *

*(impegnato sabato e domenica per
pianificazione contatto diretto con vetrine e store canyon)

:fatti-so::fatti-so::fatti-so::fatti-so::fatti-so:

vai alla germania????:nunsacci:

azz!!! mina fort maurè!!!

occhio nommu i cogli:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo