Sto provando a chiamare AMG per sapere che novità ci sono, ma lunedì mattina mi avevano risposto che ci voleva una settimana... Dalla depressione non sono venuto nemmeno a scriverlo sul forum...
Pomeriggio riprovo e spero di avere notizie migliori, ma francamente dubito che per domenica la mia mangusta sia di nuovo abile e arruolata...
Il problema per domenica è che se riuscirò ad avere una bici muletto io lo scopro solo la mattina stessa, e quindi troppo tardi per assicurarvi la mia presenza...
In quanto al tracciato io non sono un fan del versante sud, lo ammetto... per me il reventino è prorpio quella vetta che è "piaciuta" tantissimo a multi e luchettino...
con le pendenze più ripide, sia a salire che soprattutto poi a scendere...
Per divertirci ancora di più, siccome i sentieri non mancano davvero, si potrebbe fare come dicevamo quel giorno... salire in cima alla vetta con le bici sulle auto per scendere e poi risalire (ma tranqui, non di nuovo sino a quella vetta...) verso nuovi sentieri che portano direttamente qui in azienda... E poi con un auto lasciata appositamente a valle risalire a prendere le altre...
Il tutto però, a meno di bellissime e inattese notizie che potrei avere oggi pomeriggio, non si potrà fare per questa domenica... Sorry...