Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ugopiazza

Biker serius
2/9/10
172
0
0
Lamezia Terme
Visita sito
Reventino quale?
Versante Cristiano o versante Antonio?

A proposito, Antonio novità della forca?

lato Antonio è spettacolare discese divertenti (anche se farei qualche discesa in più invece di quella salitona iniziale "strunca jambi") lato Cristiano non lo ho mai fatto però da quello che mi avete detto deve essere altrettanto bello:celopiùg:

Allora facciamo così: se Antonio non è ancora operativo facciamo il lato Cristiano ma tieni presente che anche in questo caso ci aspetta comunque la salita su asfalto che ci porta a Platania. :i-want-t:

Comunque bel versante anche questo con la parte centrale del tracciato velocissima e ricca di curve ;-)

Sto provando a chiamare AMG per sapere che novità ci sono, ma lunedì mattina mi avevano risposto che ci voleva una settimana... Dalla depressione non sono venuto nemmeno a scriverlo sul forum... :cry::cry:

Pomeriggio riprovo e spero di avere notizie migliori, ma francamente dubito che per domenica la mia mangusta sia di nuovo abile e arruolata...

Il problema per domenica è che se riuscirò ad avere una bici muletto io lo scopro solo la mattina stessa, e quindi troppo tardi per assicurarvi la mia presenza...

In quanto al tracciato io non sono un fan del versante sud, lo ammetto... per me il reventino è prorpio quella vetta che è "piaciuta" tantissimo a multi e luchettino... :smile:con le pendenze più ripide, sia a salire che soprattutto poi a scendere...

Per divertirci ancora di più, siccome i sentieri non mancano davvero, si potrebbe fare come dicevamo quel giorno... salire in cima alla vetta con le bici sulle auto per scendere e poi risalire (ma tranqui, non di nuovo sino a quella vetta...) verso nuovi sentieri che portano direttamente qui in azienda... E poi con un auto lasciata appositamente a valle risalire a prendere le altre... :celopiùg:

Il tutto però, a meno di bellissime e inattese notizie che potrei avere oggi pomeriggio, non si potrà fare per questa domenica... Sorry... :cry:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
...state organizzando per domenica???

Yes!!! Sei dei nostri?

Sto provando a chiamare AMG per sapere che novità ci sono, ma lunedì mattina mi avevano risposto che ci voleva una settimana... Dalla depressione non sono venuto nemmeno a scriverlo sul forum... :cry::cry:

Pomeriggio riprovo e spero di avere notizie migliori, ma francamente dubito che per domenica la mia mangusta sia di nuovo abile e arruolata...

Il problema per domenica è che se riuscirò ad avere una bici muletto io lo scopro solo la mattina stessa, e quindi troppo tardi per assicurarvi la mia presenza...

In quanto al tracciato io non sono un fan del versante sud, lo ammetto... per me il reventino è prorpio quella vetta che è "piaciuta" tantissimo a multi e luchettino... :smile:con le pendenze più ripide, sia a salire che soprattutto poi a scendere...

Per divertirci ancora di più, siccome i sentieri non mancano davvero, si potrebbe fare come dicevamo quel giorno... salire in cima alla vetta con le bici sulle auto per scendere e poi risalire (ma tranqui, non di nuovo sino a quella vetta...) verso nuovi sentieri che portano direttamente qui in azienda... E poi con un auto lasciata appositamente a valle risalire a prendere le altre... :celopiùg:

Il tutto però, a meno di bellissime e inattese notizie che potrei avere oggi pomeriggio, non si potrà fare per questa domenica... Sorry... :cry:

Un po' me l'aspettavo, te l'ho detto che qualche settimana bisogna aspettare....:medita:

Allora potremmo fare il tuo versante se dovessi sapere al massimo entro sabato di avere una bike disponibile, altrimenti ci tocca il versante di Platania........e glielo facciamo conoscere a Multi.

L'opzione auto non è affatto male, appena riavrai la tua Mangusta a pieno servizio si organizza di sicuro! :celopiùg:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
La foto l'ha fatta la mia ragazza che è appassionata di fotografia e vorrebbe farlo per lavoro.. È più portata per i ritratti ma si muove bene ovunque.

Ho altre foto che poi pubblicheró

Fantastico, falle i complimenti, da quel po' che si vede ha una prontezza da reporter.
E' sempre bello avere qualcuno a cui piace scattare foto....poi se è un vero appassionato hai fatto tredici, se è pure la tua ragazza hai fatto bingo! :smile:

Noi solitamente dimentichiamo di avere pure una fotocamera ed una volta arrivati a casa non ci resta nulla.
Ultimamente sto pure portando una fotocamera scassata col display disintegrato e quel po' di voglia te la fa passare....
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Luchettì oggi alle 13.30 con Nik facciamo il giro su Fiasco Baldaya (quello della volta scorsa) se puoi organizzati! :celopiùg:

Poco fa siamo usciti con Nik e Luca su un percorso a noi noto e devo dire che quando è asciutto come oggi la tenuta ne risente di brutto.....quel brecciolino che affiora dalla terra compromette tutta la tenuta in curva.
Comunque ci voleva! :celopiùg:

Stanchi ma come sempre appagati. :prost:
 

ugopiazza

Biker serius
2/9/10
172
0
0
Lamezia Terme
Visita sito
Yes!!! Sei dei nostri?



Un po' me l'aspettavo, te l'ho detto che qualche settimana bisogna aspettare....:medita:

Allora potremmo fare il tuo versante se dovessi sapere al massimo entro sabato di avere una bike disponibile, altrimenti ci tocca il versante di Platania........e glielo facciamo conoscere a Multi.

L'opzione auto non è affatto male, appena riavrai la tua Mangusta a pieno servizio si organizza di sicuro! :celopiùg:

Perfetto Super! Vi faccio sapere come si evolve la mia situazione...
Ma se il reventino vi è piaciuto in futuro ci aspettano di sicuro tante belle uscite!! :celopiùg:
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
anche questa domenica purtroppo salto :spetteguless:

intanto è di nuovo in piedi la gloriosa frontina
che mi accompagnerà per un po

il 24 partirà la mia bella per la teutonica coblenza :cry:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
ancora non sono sicuro, ma ci sono buone possibilità... ma i versanti quali sarebbero? quali sono i punti di ritrovo? fatemi sapere per favore cosi mi regolo meglio!!!ahhh ma pedaliamo o solo discesa?

Se facciamo il versante di Platania di sicuro si parte da Nicastro mentre se saliamo con Antonio(ugopiazza) dobbiamo arrivare a Decollatura. In quest'ultimo caso faremo due volte le discese ma stai tranquillo che si pedala. :celopiùg:
 

italo80

Biker ultra
9/6/10
630
12
0
Paola(CS)
Visita sito
anche questa domenica purtroppo salto :spetteguless:

intanto è di nuovo in piedi la gloriosa frontina
che mi accompagnerà per un po

il 24 partirà la mia bella per la teutonica coblenza :cry:

Maurè spero per te che risolvano presto sostituendo il telaio con il nuovo 2012!!! intanto visto che hai messo in piedi la front!!! io,se fossi in te ,ne approfitterei per prendere un po di gamba,cosa molto difficile da curare quando cavalchi un cavallo da 160mm!!!
 

italo80

Biker ultra
9/6/10
630
12
0
Paola(CS)
Visita sito
Se facciamo il versante di Platania di sicuro si parte da Nicastro mentre se saliamo con Antonio(ugopiazza) dobbiamo arrivare a Decollatura. In quest'ultimo caso faremo due volte le discese ma stai tranquillo che si pedala. :celopiùg:
ok, vanno bene entrabe le soluzioni per me.. purtroppo, come vi ho gia detto piu volte, sono libero il sabato...domenica spero di esserci!!!
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Maurè spero per te che risolvano presto sostituendo il telaio con il nuovo 2012!!! intanto visto che hai messo in piedi la front!!! io,se fossi in te ,ne approfitterei per prendere un po di gamba,cosa molto difficile da curare quando cavalchi un cavallo da 160mm!!!

Quoto, Mauro non smettere di pedalare!!!
Sparati decine e decine di km...:i-want-t: fatti trovare pronto quando ritornerà la tua amata tedesca.
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Tranquillo Italo ancora è tutto campato in aria, ci sono un milione di variabili da qui a domenica ;-)
ancora un pò di tempo c'è
Quoto, Mauro non smettere di pedalare!!!
Sparati decine e decine di km...:i-want-t: fatti trovare pronto quando ritornerà la tua amata tedesca.
mauro forza non mollare (anche se u gas na spinta a duna :spetteguless:) vestiti di lucente licra inforca a frontina e via, sparati bei salitoni a tutto spiano comu na littorina :celopiùg:
Spero che il tuo piano diabolico sia anche molto veloce.
:duello: lupin ci faci nu baffu a mauro "diabolik" :il-saggi:
 

ugopiazza

Biker serius
2/9/10
172
0
0
Lamezia Terme
Visita sito
Tranquillo Italo ancora è tutto campato in aria, ci sono un milione di variabili da qui a domenica ;-)

Ho appena sentito AMG, ed hanno riparato la forcella!!! :up:
Hanno praticamente dovuto sostuire tutta la parte ad aria...

Ora dovrebbe passare il corriere a ritirare il pacco, spedirlo, andare a ritirarlo (visto che come sapete il sabato i corrieri non consegnano), rimontare il tutto, ecc.... Insomma, come dice il Super saggio, ci sono un milione di variabili da qui a domenica... :-)

Sinceramente non mi faccio illusioni di avere la mangusta tra le mani già per domenica... quindi sull'organizzazione dell'uscita tutto resta come prima... ma se non altro so che a giorni riavrò in mano la mia adorata, e sarà pronto per i prossimi weekend... :celopiùg:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Ho appena sentito AMG, ed hanno riparato la forcella!!! :up:
Hanno praticamente dovuto sostuire tutta la parte ad aria...

Ora dovrebbe passare il corriere a ritirare il pacco, spedirlo, andare a ritirarlo (visto che come sapete il sabato i corrieri non consegnano), rimontare il tutto, ecc.... Insomma, come dice il Super saggio, ci sono un milione di variabili da qui a domenica... :-)
avevo letto durante le mie ricerche che amg è veloce ma ti hanno rimontato lo stesso sistema u-turn di prima o hanno migliorato qualche cosa???(tipo il dual air)???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo