Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Ieri uscita praticamente downhill con Multi, Luca, Nik, Daniele e Cristiano, nella quale le discese sono state di più rispetto alle salite :nunsacci:
Fantastica la nuova variante finale, veramente da panico!!!

Stefanè per vedere bene i bikers ci vò u binocolo :smile: ma sei giustificato visto che le hai dovute scattare alla cieca :celopiùg:

http://imageshack.us/photo/my-images/269/immagine570.jpg/ Uploaded with ImageShack.us

http://imageshack.us/photo/my-images/508/immagine571.jpg/ Uploaded with ImageShack.us

Con quella fotocamera rotta (non so come fa) solo Luchettino riesce bene nell'intento.

Gran bella giornata di riding:celopiùg:
Complimenti alla compagnia:cucù:
Assolutamente da replicare:celopiùg:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Gran bella giornata di riding:celopiùg:
Complimenti alla compagnia:cucù:
Assolutamente da replicare:celopiùg:
possiamo anche fare la prossima ( o anche andare sul reventino :spetteguless:)

La prossima volta se non vieni ti facciamo la puntura con un telescopico:arrabbiat:
girato al contrario col tubo da 31.6mm:smile:
Sabato dovrebbero consegnarmi il mio computer.. Per ora l'ho postato da un computer a vapore del 1800 che mi ha fatto sudare freddo per il ridimensionamento.. E quello è il risultato!
alla grandissima :celopiùg:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Reventino quale?
Versante Cristiano o versante Antonio?

A proposito, Antonio novità della forca?
lato Antonio è spettacolare discese divertenti (anche se farei qualche discesa in più invece di quella salitona iniziale "strunca jambi") lato Cristiano non lo ho mai fatto però da quello che mi avete detto deve essere altrettanto bello:celopiùg:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
lato Antonio è spettacolare discese divertenti (anche se farei qualche discesa in più invece di quella salitona iniziale "strunca jambi") lato Cristiano non lo ho mai fatto però da quello che mi avete detto deve essere altrettanto bello:celopiùg:

Allora facciamo così: se Antonio non è ancora operativo facciamo il lato Cristiano ma tieni presente che anche in questo caso ci aspetta comunque la salita su asfalto che ci porta a Platania. :i-want-t:

Comunque bel versante anche questo con la parte centrale del tracciato velocissima e ricca di curve ;-)

Stefanè ho ricontrollato la fotocamera per trovare la foto dell'eroe e ti giuro che è questa:
immagine579.jpg
[/URL] Uploaded with ImageShack.us

:smile: :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo