Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
yes ore 08.30 noi partiamo alle 07.50 da vibo fammi sapere il tempo da voi sul forum così evitiamo intoppi
Tieni il cell. acceso perchè io mi sveglio alle 7.00 e se dovesse diluviare ti chiamerei per disdire ;-)

@ Raffaele: domani sarai dei nostri?
Non mi dire che è da domenica scorsa chiuso con la sua amichetta....!?

Amico, domani ti aspettano un paio di trails "niente male":celopiùg:
:sbavon: dobbiamo trovare la strada che porta al Gilberto trail senza dover risalire :il-saggi:

....e poi c'è il singleT che non abbiamo fatto l'altra volta!!!
P.S. T'immagini ma è nà :$$$: :smile:
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
:sbavon: dobbiamo trovare la strada che porta al Gilberto trail senza dover risalire :il-saggi:

....e poi c'è il singleT che non abbiamo fatto l'altra volta!!!
P.S. T'immagini ma è nà :$$$: :smile:

Si, assolutamente da trovare. Possiamo chiedere al "fattore":spetteguless:
Quanto al ST, anche io spero che non sia una :$$$:. Una cosa è certa, promette bene. Alla fine del discesone bisogna tenersi sulla dx, salire sul crinale e scendere, droppandola, dalla pietraia. Ricordi? Domani la studiamo on site:cucù:
 

ugopiazza

Biker serius
2/9/10
172
0
0
Lamezia Terme
Visita sito
.
@ugopiazza: sei dei nostri? So che ti viene un po' difficile salire a Decollatura prendere la bike e poi rifare il tutto al contrario. Facci sapere :celopiùg:

Grazie Super! Salire a decollatura a prendere la bici sarebbe il meno... lo farei anche subito senza problemi!...
Se solo la bici avesse anche la forcella.... Sono nella mano di AMG (spero) ancora per qualche giorno...

Divertitevi!! Alla prossima in cui non sono appiedato non voglio mancare!! :celopiùg:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Si, assolutamente da trovare. Possiamo chiedere al "fattore":spetteguless:
Quanto al ST, anche io spero che non sia una :$$$:. Una cosa è certa, promette bene. Alla fine del discesone bisogna tenersi sulla dx, salire sul crinale e scendere, droppandola, dalla pietraia. Ricordi? Domani la studiamo on site:cucù:
Ottima idea quella di chiedere :idea1:
Ricordo ricordo.....e ccu s'a scorda!?!

Con te ci si vede 8.10 dopo la galleria (dove di solito ci aspetta Raf), io salgo a prendere Nik ed arrivo ;-)


Grazie Super! Salire a decollatura a prendere la bici sarebbe il meno... lo farei anche subito senza problemi!...
Se solo la bici avesse anche la forcella.... Sono nella mano di AMG (spero) ancora per qualche giorno...

Divertitevi!! Alla prossima in cui non sono appiedato non voglio mancare!! :celopiùg:

Perdonami lo avevo dimenticato. Inutile chiederti perchè non vieni con una frontina.....una volta abituato al caviale. :spetteguless:
Spero che la forca arrivi prestissimo....tienici aggiornati ;-)
Ci sei becca sul forum!
 

Nutshell

Biker tremendus
....però con lo sgancio rapido per la bdc :smile:

Buone notizie sul fronte reggi telescopico: poco fa mi ha chiamato Nik per dirmi che il Reverb è arrivato!!!
Pomeriggio vado a prenderlo e per stasera è già montato sulla endurona!

@Multi alle 8.30 al solito posto?
@Luchettino: domani dovresti venire con la tua auto, o farti venire a prendere da Raffaele, perchè io dovrei passare a prendere Nik il quale dovrebbe lasciare l'auto alla moglie.......ccchi giri!!! :smile:
@ugopiazza: sei dei nostri? So che ti viene un po' difficile salire a Decollatura prendere la bike e poi rifare il tutto al contrario. Facci sapere :celopiùg:

Mauro aveva già deciso e penso anche a Nutshell verrebbe lontano.......decidete voi ;-)

@Nutshell: questa storia che ti stai dando da fare nel gravity mi alletta molto, appena riuscirò ad essere libero da gli onnipresenti impegni di famiglia passerò a trovarti per apprendere qualcosa.
Nel gravity (specie in fase aerea) mi sento molto scarso ed ho voglia di esercitarmi. :celopiùg:

:smile::smile:
cu nu completino i licra a zampa di elefante
:smile:

Buone notizie sul fronte reggi telescopico: poco fa mi ha chiamato Nik per dirmi che il Reverb è arrivato!!!
Pomeriggio vado a prenderlo e per stasera è già montato sulla endurona!
alla grande :celopiùg:

yes ore 08.30 noi partiamo alle 07.50 da vibo fammi sapere il tempo da voi sul forum così evitiamo intoppi

paolu vogliamo un how to doce spieghi tutte le tecniche :arrabbiat:[/QUOTE]

La base di tutto secondo me è il "manual", ribattezzata dai locals " 'mpinnata a folle"! Dito sul freno, peso indietro, pompatina sulla forcella e tiri indietro. Tutto questo ovviamente in piedi sui pedali con sella abbassata. Quando si padroneggia il manual il più è fatto, perchè impari a gestire l'equilibrio della bici e in aria tutto questo è fondamentale.
Comunque domani non ci saró, devo aiutare i miei a sistemare il garage..
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
La base di tutto secondo me è il "manual", ribattezzata dai locals " 'mpinnata a folle"! Dito sul freno, peso indietro, pompatina sulla forcella e tiri indietro. Tutto questo ovviamente in piedi sui pedali con sella abbassata. Quando si padroneggia il manual il più è fatto, perchè impari a gestire l'equilibrio della bici e in aria tutto questo è fondamentale.
Comunque domani non ci saró, devo aiutare i miei a sistemare il garage..

Finora l'ho visto fare (dal vivo) solo a te, vedrò d'impararlo.

Ok ci becchiamo alla prossima :celopiùg:
 

italo80

Biker ultra
9/6/10
630
12
0
Paola(CS)
Visita sito
guagliò sabato sono libero da impegni che ne dite di endurare tutti insieme? sempre se il tempo è buono!!! chi è disponibile??? vorrei riproporre Palmi visto che l'altra volta il tempo non è stato clemente e avevo un bel raffreddore!!!
 

ugopiazza

Biker serius
2/9/10
172
0
0
Lamezia Terme
Visita sito
Perdonami lo avevo dimenticato. Inutile chiederti perchè non vieni con una frontina.....una volta abituato al caviale. :spetteguless:
Spero che la forca arrivi prestissimo....tienici aggiornati ;-)
Ci sei becca sul forum!

Alla fine, causa defezione last minute di un amico, sono uscito lo stesso con quella full da xc che vi ho fatto vedere in azienda... Abbiamo fatto un giro più o meno sugli stessi sentieri fatti con voi...
Bello divertente! Discesone giù a bomba nonostante la forcellina da 100... Certo non era il caviale a cui mi sono abituato... ;-)

Ora inizia una settimana che passerò al telefono per pressare AMG!!... :arrabbiat:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
guagliò sabato sono libero da impegni che ne dite di endurare tutti insieme? sempre se il tempo è buono!!! chi è disponibile??? vorrei riproporre Palmi visto che l'altra volta il tempo non è stato clemente e avevo un bel raffreddore!!!
Italù come al solito il mio sabato è dedicato alla famiglia....
:ueh:
Alla fine, causa defezione last minute di un amico, sono uscito lo stesso con quella full da xc che vi ho fatto vedere in azienda... Abbiamo fatto un giro più o meno sugli stessi sentieri fatti con voi...
Bello divertente! Discesone giù a bomba nonostante la forcellina da 100... Certo non era il caviale a cui mi sono abituato... ;-)

Ora inizia una settimana che passerò al telefono per pressare AMG!!... :arrabbiat:

Sempre meglio che restare a piedi, poi con la giornata di ieri sarebbe stato un vero peccato :rosik:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Ieri uscita praticamente downhill con Multi, Luca, Nik, Daniele e Cristiano, nella quale le discese sono state di più rispetto alle salite :nunsacci:
Fantastica la nuova variante finale, veramente da panico!!!

Stefanè per vedere bene i bikers ci vò u binocolo :smile: ma sei giustificato visto che le hai dovute scattare alla cieca :celopiùg:

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Con quella fotocamera rotta (non so come fa) solo Luchettino riesce bene nell'intento.
 

Raffaele75

Biker serius
18/9/10
253
0
0
catanzaro
Visita sito
Bike
Moustache
Ieri uscita praticamente downhill con Multi, Luca, Nik, Daniele e Cristiano, nella quale le discese sono state di più rispetto alle salite :nunsacci:
Fantastica la nuova variante finale, veramente da panico!!!

Stefanè per vedere bene i bikers ci vò u binocolo :smile: ma sei giustificato visto che le hai dovute scattare alla cieca :celopiùg:

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Con quella fotocamera rotta (non so come fa) solo Luchettino riesce bene nell'intento.


le ho proposte come foto della settimana!!!!!!!!!!:omertà:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Io domenica 23 potrei. Il weekend successivo sono in sicilia per l'enduro cup.
si potrebbe organizzare una bella uscita dalle vostre zone :spetteguless:
Ieri uscita praticamente downhill con Multi, Luca, Nik, Daniele e Cristiano, nella quale le discese sono state di più rispetto alle salite :nunsacci:
Fantastica la nuova variante finale, veramente da panico!!!

Stefanè per vedere bene i bikers ci vò u binocolo :smile: ma sei giustificato visto che le hai dovute scattare alla cieca :celopiùg:
Con quella fotocamera rotta (non so come fa) solo Luchettino riesce bene nell'intento.
pero ù palu si vida bonu:smile:
Tu nomma ti fai vidira!!!
Mi pari nù c.. e pensionatu!!! :il-saggi::smile:
lui consuma le energie in altro modo, non vinni ca avija i gambi moji da nottata :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo