Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
raga per me uscita in zona domenica :spetteguless:
(sempre che riesca a montare la front)

non ho il coraggio di scendere in garage
e vedere la strivuccia tutta smontata

:cry::cry::cry:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
:smile::smile:
con alza sediolino a scomparsa

oddio pure nik lo ha tagliato:omertà:

:smile:

I reggi che davano sull'Enduro erano lunghi 400mm e per chi (come Nik e l'altro che lo ha tagliato) non è sopra l'1,80 bisognava tagliarlo altrimenti andava a sbattere internamente appena sopra il bilanciere che tiene i foderi alti
images
 

niknik71

Biker superis
27/12/07
301
0
0
53
catanzaro
Visita sito
Bike
Enduro
:smile:

I reggi che davano sull'Enduro erano lunghi 400mm e per chi (come Nik e l'altro che lo ha tagliato) non è sopra l'1,80 bisognava tagliarlo altrimenti andava a sbattere internamente appena sopra il bilancere che tiene i foderi alti
images
Vorrei specificare una cosa Cari compagni di merenda, il tubo lo tagliai perchè al tempo ero un pivellino e pedalavo n'cucunato, adesso pedalo con la sella molto più alta al punto che neanche io quasi potrei usare i vecchi reggi tagliati. SONO ALTO NELLA MEDIA NAZIONALE,semmai siete Voi OVER. Alla Prossima Vi Cresimu
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Vorrei specificare una cosa Cari compagni di merenda, il tubo lo tagliai perchè al tempo ero un pivellino e pedalavo n'cucunato, adesso pedalo con la sella molto più alta al punto che neanche io quasi potrei usare i vecchi reggi tagliati. SONO ALTO NELLA MEDIA NAZIONALE,semmai siete Voi OVER. Alla Prossima Vi Cresimu

:smile::smile::smile::smile:
Non è che ti ho dato del nano!!! :smile:
Volevo solo specificare il motivo del taglio!:il-saggi: :smile:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
:smile::smile:
alla prossima uscita nik si presenta con le zeppe anni 70
:omertà:

....però con lo sgancio rapido per la bdc :smile:

Buone notizie sul fronte reggi telescopico: poco fa mi ha chiamato Nik per dirmi che il Reverb è arrivato!!!
Pomeriggio vado a prenderlo e per stasera è già montato sulla endurona!

@Multi alle 8.30 al solito posto?
@Luchettino: domani dovresti venire con la tua auto, o farti venire a prendere da Raffaele, perchè io dovrei passare a prendere Nik il quale dovrebbe lasciare l'auto alla moglie.......ccchi giri!!! :smile:
@ugopiazza: sei dei nostri? So che ti viene un po' difficile salire a Decollatura prendere la bike e poi rifare il tutto al contrario. Facci sapere :celopiùg:

Mauro aveva già deciso e penso anche a Nutshell verrebbe lontano.......decidete voi ;-)

@Nutshell: questa storia che ti stai dando da fare nel gravity mi alletta molto, appena riuscirò ad essere libero da gli onnipresenti impegni di famiglia passerò a trovarti per apprendere qualcosa.
Nel gravity (specie in fase aerea) mi sento molto scarso ed ho voglia di esercitarmi. :celopiùg:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
....però con lo sgancio rapido per la bdc :smile:
:smile::smile:
cu nu completino i licra a zampa di elefante
:smile:

Buone notizie sul fronte reggi telescopico: poco fa mi ha chiamato Nik per dirmi che il Reverb è arrivato!!!
Pomeriggio vado a prenderlo e per stasera è già montato sulla endurona!
[/QUOTE]
alla grande :celopiùg:
@Multi alle 8.30 al solito posto?
yes ore 08.30 noi partiamo alle 07.50 da vibo fammi sapere il tempo da voi sul forum così evitiamo intoppi
Nel gravity (specie in fase aerea) mi sento molto scarso ed ho voglia di esercitarmi. :celopiùg:
paolu vogliamo un how to doce spieghi tutte le tecniche :arrabbiat:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo