L'ho dato a Nik ma da quello che ho letto in giro lo stesso Paolo ha riavuto problemi ed a mandarlo in assistenza vogliono, per la sostituzione cartuccia, un totale di 100 euro.
A questo punto l'ho dato a lui che nel frattempo ha dovuto eliminare il Joplin perchè proprio andato e visto che il mio KS lavora bene per 7/8 cm quantomeno potrà servirgli questa domenica altrimenti è appiedato pure lui!
Dopodicchè di sicuro lo smonterà Nik e spero per lui possa sistemarlo.
Sul tech corner qualcun altro lo ha smontato completamente ma ancora deve riassemblarlo.
Io l'ho riparato numerose volte ma continuava a rompersi.. L'ultima volta l'ho riparato in 10 minuti nel camion della FOX in val di sole al mondiale mtb!! Oggi mi ha contattato hibike per avvertirmi che il mio reggisella è stato riparato da ks e rispeditomi oggi. Spero abbiano sostituito qualcosa e che la smetta definitivamente perchè mi son rotto!
Quoto! Al mio primo ks si è svitata la testa del reggisella durante la sua seconda uscita! Poi per dire il vero non mi ha più dato nessuna noia! Poi con l'arrivo della nuova bimba a causa del diametro più piccolo sono stato costretto a vendere il vecchio e comprarne uno nuovo! Ero indeciso se prendere il ks o il reverb ma visti i 100 euri di differenza sono andato di ks! Per farla breve il nuovo ks mi è stato venduto già rotto!!! Aveva un gioco verticale di qualche mm. Lo monto sulla bici nuova e ci esco comunque. Alla fine della prima uscita non manteneva più la posizione e se ne scendeva da solo con il mio peso. Ora è in assistenza da tre settimane . Dicono che stanno aspettando che gli arrivi la cartuccia 2012. Insomma ho speso 170 euro un mese fa e ancora sono senza reggisella. Forse era meglio spendere 100 euro in più e non guastarmi le prime uscite con la nuova bici.
Reggisella della m in hi a!!
Stavo pensando di farne uno artigianale usando le cartuccie che montano le poltrone da ufficio...sicuramente più affidabile!
Sono pronto a scommettere che il problema è dato dai paraoli interni della cartuccia. Comunque ho visto anche un paio di reverb problematici..