• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
con piacere c'era anche il compare trekkiano???
ultimamente per futuro upgrade stavo seguendo le forcelle rockshok (lirikr solo air) e devo dire che non sono affidabilissime tanti utenti hanno avuto problemi e molti hanno upgradato a molla
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Stefanè ma non mi potivi mandara n'sms?!?!?!?!
Via abbiamo aspettato fino alle 9.00 e poi siamo saliti a Tiriolo io e Luca, ci siamo collegati al forum dal solito bar ed abbiamo appreso il paglione.....
hai ragione ma alle 07.00 mi sono svegliato e tutto rincoglionito ho messo il naso fuori dalla finestra e a jettava chi cati, la prima cosa che ho fatto è stato scrivere sul forum prima di tornare sutta li cuverti a ronfare


W le discese e W le protezioni!!! senza le quali adesso sarei in ortopedia :-?
ormai u testasti per beni u cascu e i protezioni, vedi l'importanza delle protezioni
 

niknik71

Biker superis
27/12/07
301
0
0
53
catanzaro
Visita sito
Bike
Enduro
C@@@@ me lo sono perso, i pellari di Super sono spettacolari,
Jamma ja ripigghiati ca in settimana ni ripetimu
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
giornata completa direi . . .
Si, quando ci si rialza è sempre nà figata!


A posto grazie Anto
Vedo che anche voi vi state tuffando a capofitto nelle discesazze....grandi!

Innanzitutto portala dal tuo rivenditore, di sicuro si è "mollato" il sistema che abbassa la forca. Ogni tanto questi aggeggi danno qualche problemino di gioventù.
A me invece ieri si è bloccato il KS praticamente dal 1° km e risaliva al massimo per 7-8 cm contro i suoi 12,5 ....ho chiesto aiuto al guru dei reggi telescopici Niknik e spero me lo consegni al più presto

ormai u testasti per beni u cascu e i protezioni, vedi l'importanza delle protezioni
Verissimo, adesso ci rido su ma la botta è stata così violenta che sono rimasto per circa trenta secondi a terra nel bosco a gridare per il dolore alle costole ed alla spalla........effetto fionda da paura!

C@@@@ me lo sono perso, i pellari di Super sono spettacolari,
Jamma ja ripigghiati ca in settimana ni ripetimu

Stasera ti salgo il reggi telescopico e quando vorrai tu sarò di nuovo operativo!
 

ugopiazza

Biker serius
2/9/10
172
0
0
Lamezia Terme
Visita sito
con piacere c'era anche il compare trekkiano???

C'era per il battesimo bagnato della Remedy... e si scialau alla grande!!!!



Quei sentieri sono belli divertenti... ieri col bagnato quegli aghi di pino del primo tratto sotto la vetta facevo un effetto saponetta da paura!! Abbiamo pure incrociato qualche amico motocrossista della domenica precedente... I miei amici hanno preso un paio di piccoli voli... ma nulla di che rispetto al tuo a quanto vedo!!! (Anche perchè sono agli inizi e non si buttano certo come te...)

Portarla dal rivenditore sarà la prima cosa che faccio... anche io sento che nello stelo di destra si è proprio mollato qualcosa...
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Avevo dimenticato dirvi che proprio ieri ho scoperto che esiste un altro tipo di disciplina abbinata al mountainbiking: il fungibiking!

Non so come c@zzo ha fatto ma durante le risalite in sella quel bast.....ehm quel fungiaro di Luca ha trovato ben tre porcini!
Uno di questi lo ha visto proprio mentre io lo sfioravo con la ruota!
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
seti u rastu comi i cinghiali
Per fortuna avevo tirato in dentro la panza!
trattenevi il ripieno
Portarla dal rivenditore sarà la prima cosa che faccio... anche io sento che nello stelo di destra si è proprio mollato qualcosa...
è il difetto del sistema u-turn, infatti rock shock le nuove forcelle le fa dual air
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
hai ragione ma alle 07.00 mi sono svegliato e tutto rincoglionito ho messo il naso fuori dalla finestra e a jettava chi cati, la prima cosa che ho fatto è stato scrivere sul forum prima di tornare sutta li cuverti a ronfare ......




C@@@@ me lo sono perso, i pellari di Super sono spettacolari,
Jamma ja ripigghiati ca in settimana ni ripetimu

Mi ha fatto preoccupare il disgraziEto maledetto

Luchettino in action......




io...
[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

casco andato...





....piccola ferita di guerra, unica parte non protetta....

Caxxo ..... ieri ti ho fatto una super foto
No comment su quelle scattate da te

PS: la foto della spalla non rende giustizia alla vajana presa


E quello è diventato il "fungia TRAIL" .... assolutamente da replicare
 

Raffaele75

Biker serius
18/9/10
253
0
0
catanzaro
Visita sito
Bike
Moustache

n'Aquila a Luchicedru ci fa nu baffu!!! Io con gli occhi annebbiati dalla fatica ed idru trova e petite d'oru!!! Mah, comu fa?!?!?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo