Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
L'importante è nomma si scorda a sella!!! :smile:

Stè ma tu un reggi normale da 30.9 di diametro ce l'hai?
La tua è 31,6 vero? :nunsacci:

Perchè io per questa domenica di sicuro sarò senza Enduro visto che mi manca il mio reggi telescopico....ma se riuscissi a farmi prestare un reggi 30.9 potrei esserci.
no problem (:spetteguless:ti do il joplin da 30.6 e monto il reggisella normale sulla mia :celopiùg:)
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
no problem (:spetteguless:ti do il joplin da 30.6 e monto il reggisella normale sulla mia :celopiùg:)

Noooooooo nomma t'azzardi a smontare niente che a limite pur di rivederci vengo con la 29"!!!

Ripeto non smontare niente volevo sapere solo se ne avevi un altro, non sognarti nemmeno di smontare il J che non me lo prendo!!! :arrabbiat:
Anche perchè mi romperei le p@lle a smontare il mio comando per quell'altro e poi rimettere tutto a posto di nuovo :smile:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Noooooooo nomma t'azzardi a smontare niente che a limite pur di rivederci vengo con la 29"!!!

Ripeto non smontare niente volevo sapere solo se ne avevi un altro, non sognarti nemmeno di smontare il J che non me lo prendo!!! :arrabbiat:
Anche perchè mi romperei le p@lle a smontare il mio comando per quell'altro e poi rimettere tutto a posto di nuovo :smile:
purtroppo ho solo da 31.6
 

MAXI285

Biker superis
10/10/10
496
0
0
roma
Visita sito
Bike
Giant Reign
Cari ragazzi udite udite!!! il nostro grande paolo (i parmi...il più grande meccanicu da chiana) e stato ritratto niente di meno che sulla rivista tuttomtb come locandina del circuito enduro che viene fatto in sicilia!!!!! non è uno scherzo...andate in edicola e chiedete tuttomtb dove troverete il nostro grande biker con tanto di maglietta calabria all-montain
 

Nutshell

Biker tremendus
Cari ragazzi udite udite!!! il nostro grande paolo (i parmi...il più grande meccanicu da chiana) e stato ritratto niente di meno che sulla rivista tuttomtb come locandina del circuito enduro che viene fatto in sicilia!!!!! non è uno scherzo...andate in edicola e chiedete tuttomtb dove troverete il nostro grande biker con tanto di maglietta calabria all-montain

Grazie per la pubblicità! Questione di stile ragazzi! Comunque ho trovato un half-pipe naturale di terra alta 3 metri in una campagna qui vicino e mi sto divertendo da matti.. Tanto che ho ordinato un telaio da dirt che monteró con i pezzi avanzati che ho da parte e affineró la tecnica "aerea"! Ho già imparato a fare il table top.. Più o meno!! Siete i benvenuti!!
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Grazie per la pubblicità! Questione di stile ragazzi! Comunque ho trovato un half-pipe naturale di terra alta 3 metri in una campagna qui vicino e mi sto divertendo da matti.. Tanto che ho ordinato un telaio da dirt che monteró con i pezzi avanzati che ho da parte e affineró la tecnica "aerea"! Ho già imparato a fare il table top.. Più o meno!! Siete i benvenuti!!
alla grande paolù ho visto che super telaio dabomb verde kawa (quello potrebbe resistere anche a te :smile:) ma con la skratch come è finita ti sostituiscono il telaio??
 

Nutshell

Biker tremendus
Si, mi sostituiscono il carro, ma il nostro interlocutore con trek è lento e ancora secondo me non ha neanche avviato la pratica.. Se non si sbrigano mi.. Arrabbio! Anzi, sono già arrabbiato! E il telaio lo voglio rosso con la cappottina gialla!
Per il cuscinetto della serie sterzo ho trovato finalmente il ricambio e ne ho ordinati due così per un pó sto tranquillo. Manca solo movimento centrale e guarnitura da rompere!!
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Cari ragazzi udite udite!!! il nostro grande paolo (i parmi...il più grande meccanicu da chiana) e stato ritratto niente di meno che sulla rivista tuttomtb come locandina del circuito enduro che viene fatto in sicilia!!!!! non è uno scherzo...andate in edicola e chiedete tuttomtb dove troverete il nostro grande biker con tanto di maglietta calabria all-montain

Grandioso! Bella soddisfazione :celopiùg:

Grazie per la pubblicità! Questione di stile ragazzi! Comunque ho trovato un half-pipe naturale di terra alta 3 metri in una campagna qui vicino e mi sto divertendo da matti.. Tanto che ho ordinato un telaio da dirt che monteró con i pezzi avanzati che ho da parte e affineró la tecnica "aerea"! Ho già imparato a fare il table top.. Più o meno!! Siete i benvenuti!!

Si sempa cchi sturnii!!! :smile:


P.S. Se puoi fai una foto alla pagina della rivista e postala qui :prost:
E noi dovremmo fare il table top?!?! Tu si pacciu!!!
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Si, mi sostituiscono il carro, ma il nostro interlocutore con trek è lento e ancora secondo me non ha neanche avviato la pratica.. Se non si sbrigano mi.. Arrabbio! Anzi, sono già arrabbiato! E il telaio lo voglio rosso con la cappottina gialla!
Per il cuscinetto della serie sterzo ho trovato finalmente il ricambio e ne ho ordinati due così per un pó sto tranquillo. Manca solo movimento centrale e guarnitura da rompere!!
sono tutti i stessi quando c'è un problema (o quasi) la skratch non è riuscita bene come telaio ha un difetto di solidità (il telaio della slash infatti pesa "assaje e 'cchiu" a stu giru a rinforzaru bona:omertà:)
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
duilio il reggisella dell'eroe chissà che misura è???
mo provo a chiamarlo se se lo misura :spetteguless:
p.s. ma dominica nu girozzo???

Mmmm.... a meno che no si tratti di bike d'oltreoceano dubito che abbia un diametro da 30.9 :ueh:
Per domenica se volete possiamo rifare il percorso nuovo di Tiriolo quello fatto con Luca l'ultima volta e magari vediamo pure di trovare una strada che ci conduca da qualche parte senza dover tornare indietro....magari provo a contattare Cristiano per conoscerne altri ancora.
Io partirei da casa con la 29" e ci vedremmo in piazza ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo