La bellezza attira i ladri più dell'oro
..cchi vuol dira ca mauro arrobba???
La bellezza attira i ladri più dell'oro
ti capisco mauro anche perchè mo è nu bellu scassamento ma mandi arredu alla fabbrica in germaniacomunque . . . . . che amarezza
che hai la tastiera che funziona sola???...............................
Raf, non era chiaro che si trattava di una puxxxxxta caxxta dalla mia tastiera
mauro vista la grande affidabilità dei suoi mezzi guarda che figura cerca la marca crucca???
http://www.mtb-forum.it/offerta-di-lavoro-canyon/
Dai che il primo sciancato che assumeranno metterà mano sulla tua Strivona....
magari vaci bona al massimo ci muntanu u reggisella o contrario
no problem (ti do il joplin da 30.6 e monto il reggisella normale sulla mia )L'importante è nomma si scorda a sella!!!
Stè ma tu un reggi normale da 30.9 di diametro ce l'hai?
La tua è 31,6 vero?
Perchè io per questa domenica di sicuro sarò senza Enduro visto che mi manca il mio reggi telescopico....ma se riuscissi a farmi prestare un reggi 30.9 potrei esserci.
no problem (ti do il joplin da 30.6 e monto il reggisella normale sulla mia )
purtroppo ho solo da 31.6Noooooooo nomma t'azzardi a smontare niente che a limite pur di rivederci vengo con la 29"!!!
Ripeto non smontare niente volevo sapere solo se ne avevi un altro, non sognarti nemmeno di smontare il J che non me lo prendo!!!
Anche perchè mi romperei le p@lle a smontare il mio comando per quell'altro e poi rimettere tutto a posto di nuovo
Cari ragazzi udite udite!!! il nostro grande paolo (i parmi...il più grande meccanicu da chiana) e stato ritratto niente di meno che sulla rivista tuttomtb come locandina del circuito enduro che viene fatto in sicilia!!!!! non è uno scherzo...andate in edicola e chiedete tuttomtb dove troverete il nostro grande biker con tanto di maglietta calabria all-montain
alla grande paolù ho visto che super telaio dabomb verde kawa (quello potrebbe resistere anche a te ) ma con la skratch come è finita ti sostituiscono il telaio??Grazie per la pubblicità! Questione di stile ragazzi! Comunque ho trovato un half-pipe naturale di terra alta 3 metri in una campagna qui vicino e mi sto divertendo da matti.. Tanto che ho ordinato un telaio da dirt che monteró con i pezzi avanzati che ho da parte e affineró la tecnica "aerea"! Ho già imparato a fare il table top.. Più o meno!! Siete i benvenuti!!
Cari ragazzi udite udite!!! il nostro grande paolo (i parmi...il più grande meccanicu da chiana) e stato ritratto niente di meno che sulla rivista tuttomtb come locandina del circuito enduro che viene fatto in sicilia!!!!! non è uno scherzo...andate in edicola e chiedete tuttomtb dove troverete il nostro grande biker con tanto di maglietta calabria all-montain
Grazie per la pubblicità! Questione di stile ragazzi! Comunque ho trovato un half-pipe naturale di terra alta 3 metri in una campagna qui vicino e mi sto divertendo da matti.. Tanto che ho ordinato un telaio da dirt che monteró con i pezzi avanzati che ho da parte e affineró la tecnica "aerea"! Ho già imparato a fare il table top.. Più o meno!! Siete i benvenuti!!
sono tutti i stessi quando c'è un problema (o quasi) la skratch non è riuscita bene come telaio ha un difetto di solidità (il telaio della slash infatti pesa "assaje e 'cchiu" a stu giru a rinforzaru bona)Si, mi sostituiscono il carro, ma il nostro interlocutore con trek è lento e ancora secondo me non ha neanche avviato la pratica.. Se non si sbrigano mi.. Arrabbio! Anzi, sono già arrabbiato! E il telaio lo voglio rosso con la cappottina gialla!
Per il cuscinetto della serie sterzo ho trovato finalmente il ricambio e ne ho ordinati due così per un pó sto tranquillo. Manca solo movimento centrale e guarnitura da rompere!!
duilio il reggisella dell'eroe chissà che misura è???
mo provo a chiamarlo se se lo misura
p.s. ma dominica nu girozzo???