Stefanè ma non mi potivi mandara n'sms?!?!?!?!
Via abbiamo aspettato fino alle 9.00 e poi siamo saliti a Tiriolo io e Luca, ci siamo collegati al forum dal solito bar ed abbiamo appreso il paglione.....
A Tiriolo a parte il freddo si stava da dio, niente pioggia, niente fango ed il terreno era in condizioni PERFETTE!!!
Luchettino ha scoperto un altro paio di trails da paura! Uno lo abbiamo fatto ed è inutile dire che ci siamo scialati, specie nel primo tratto con dossi e qualche salto.......è un continuo saliscendi con pendenze fantastiche! Poi però siamo stati costretti a risalire per non perderci in quanto c'erano troppe stradine ed abbiamo percorso parte del solito giro prima che Luca squarciasse in due punti il tubeless ant. e quindi ce ne siamo tornati......o meglio, lui se n'è tornato dalla strada mentre io ho rifatto le solite discese.
Sarà stato il freddo "ammaccato" mentre riparavamo la gomma, sarà stata distrazione, sfiga o chissà cosa ma alla prima curva della prima discesa ho preso un cappottone con rottura del
Parachute che ancora una volta ha fatto il suo (ultimo) sporco lavoro
, "fresature" della spalla e delle
protezioni lato dx cioè gomitiera e ginocchiera hanno completato il quadretto.
Niente di grave, domani posterò qualche foto e comunque sono risalito ed ho fatto a cannone la solita discesa per esorcizzare la paura del (ripeto) megacappottone
Alla prossima!
P.S. ho visto le telefonate ma non ho chiamato perchè non sapevo se faceste la pennichella pomeridiana, ti chiamo più tardi
W le discese e W le protezioni!!! senza le quali adesso sarei in ortopedia :-?