Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Certo allora 8:30 al solito bivio.
perfetto
Visto il tempo dovremo fare di necessità virtù ed evitare i percorsi che ridurrebbero le ruote tipo quelle di un trattore, vediamo cosa mi dice Cristiano.
Comunque se dovesse esserci una pioggerellina sopportabile usciamo lo stesso
vero?
e si nu pocu i fangazza ci voli
Guagliò vista l'assenza di fotografi io porto la fotocamera rotta che non ha neanche il riquadrino .....vidimu cchi nda nescia!
se no ci tocca u telefonino i lucareju (a proposito ma i fotu quandu i menti????)
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Io per domenica sono in forse!!! Cmq resto sintonizzato per gli aggiornamenti!!! Ps cca parrati e decine e decine e km e mi scantati!!!! :))

Rafè cu sta sonata ogni dominica mi fai un po ' girare le :roll: :arrabbiat:

Un uomo libero da impegni come te non può dire FORSE!:spetteguless:

Ma quali decine e decine di km?! Lo sai com'è Tiriolo: saliamo saliamo e poi spacchiamo tutto al ritorno o viceversa ;-)
 

Raffaele75

Biker serius
18/9/10
253
0
0
catanzaro
Visita sito
Bike
Moustache
Rafè cu sta sonata ogni dominica mi fai un po ' girare le :roll: :arrabbiat:

Un uomo libero da impegni come te non può dire FORSE!:spetteguless:

Ma quali decine e decine di km?! Lo sai com'è Tiriolo: saliamo saliamo e poi spacchiamo tutto al ritorno o viceversa ;-)

Duis in realtà non ho scritto (per scaramanzia) che dom viene una mia amichetta e sono impegnato con lei...:spetteguless:!!!!!!!!!!
W U PILUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU:celopiùg:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Duis in realtà non ho scritto (per scaramanzia) che dom viene una mia amichetta e sono impegnato con lei...:spetteguless:!!!!!!!!!!
W U PILUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU:celopiùg:

quand'è così dacci dentro e arricordati mu menti a marcia arredu :smile:

Vestiti a quel modo più che bikers sembriamo appena usciti dall'azienda di Antonio in qualità di lavoratori una volta terminato il turno!

Luchettino invece para l'Imprenditur passato giusto per una visita al suo collega, mancavano giusto i calzini alla Briatore :smile:
ntà sta foto simu meggliu di california dream man :smile::smile:
lucarè ti manca nu cappeju e poi si megliu di gei ar:smile:
 

niknik71

Biker superis
27/12/07
301
0
0
53
catanzaro
Visita sito
Bike
Enduro
U pilu al 1° posto!!!
Vada per Tiriolo, contatto Cristiano per sapere se è dei nostri ma qualora non lo fosse facciamo l'altro versante del monte Farinella (come già detto) e poi decidiamo.
Potremmo pure allungare un po' e fare il secondo pezzo del campo gara sparandoci più di 40 km.


Datemi un orario al solito posto ;-)

Aialuputt....... mi dispiace che in questi giorni non c'è Niknik causa brutto raffreddamento e pure il lavoro.

Nik la tua mancanza la sento eccome!!! :celopiùg:
RESISTI TORNERO' PRESTO A FARTI SOGNARE:sbavon:

in effetti avete un po' un'aria strana, non sò, anomali, sguardo da biricchi(o)ni, vestiti in manera equivoca, la sciarpetta di Luca è ambigua in tutto il contesto, che avete fatto in quella stanza dietro di voi??? Il personaggio a dx è stranamento piegato in avanti...... non mi starete partecipando ad uno strano gioco erotico a base di Joplin??????
 

italo80

Biker ultra
9/6/10
630
12
0
Paola(CS)
Visita sito
guaglio!!! domani passo, la mia ragazza non lavora (e quindi mi ha precettato) ma sopratutto domattina arrivano i muratori per un lavoretto qui fuori!!! ...levataccia alle 7.00!!! non vi dico!!! divertitevi e pubblicate le foto, mi raccomando!
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Guagliò se il tempo è così si fa di sicuro!
Portatevi la roba di ricambio......ca ni rinducimu nà porcheria!

e si troveremo molta fangazza a stu giru mi caccia da casa a muglieri :smile:

in effetti avete un po' un'aria strana, non sò, anomali, sguardo da biricchi(o)ni, vestiti in manera equivoca, la sciarpetta di Luca è ambigua in tutto il contesto, che avete fatto in quella stanza dietro di voi??? Il personaggio a dx è stranamento piegato in avanti...... non mi starete partecipando ad uno strano gioco erotico a base di Joplin??????
in effetti tutte quelle bottiglie in mano lasciano presagire il peggio:smile:
gdivertitevi e pubblicate le foto, mi raccomando!
con la fangazza il divertimento è assicurato sai chi jiffuli chi si coglionu, per le foto non so si riuscimu u portamu a machina fotografica ormai 'nda scoramu sempi:omertà:
minkia che atleti :i-want-t:

sti calabri non lasciano il fascino (e l'infradito) a casa
neanche quando c'è da sudare
simu tuttu stili a tappina e u colpi i classi:smile:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
guagliò uscita rimandata a jetta chi "cati" alla prossima :celopiùg:

Stefanè ma non mi potivi mandara n'sms?!?!?!?!
Via abbiamo aspettato fino alle 9.00 e poi siamo saliti a Tiriolo io e Luca, ci siamo collegati al forum dal solito bar ed abbiamo appreso il paglione.....:smile:

A Tiriolo a parte il freddo si stava da dio, niente pioggia, niente fango ed il terreno era in condizioni PERFETTE!!!
Luchettino ha scoperto un altro paio di trails da paura! Uno lo abbiamo fatto ed è inutile dire che ci siamo scialati, specie nel primo tratto con dossi e qualche salto.......è un continuo saliscendi con pendenze fantastiche! Poi però siamo stati costretti a risalire per non perderci in quanto c'erano troppe stradine ed abbiamo percorso parte del solito giro prima che Luca squarciasse in due punti il tubeless ant. e quindi ce ne siamo tornati......o meglio, lui se n'è tornato dalla strada mentre io ho rifatto le solite discese.

Sarà stato il freddo "ammaccato" mentre riparavamo la gomma, sarà stata distrazione, sfiga o chissà cosa ma alla prima curva della prima discesa ho preso un cappottone con rottura del Parachute che ancora una volta ha fatto il suo (ultimo) sporco lavoro :omertà:, "fresature" della spalla e delle protezioni lato dx cioè gomitiera e ginocchiera hanno completato il quadretto.
Niente di grave, domani posterò qualche foto e comunque sono risalito ed ho fatto a cannone la solita discesa per esorcizzare la paura del (ripeto) megacappottone :smile:

Alla prossima!
P.S. ho visto le telefonate ma non ho chiamato perchè non sapevo se faceste la pennichella pomeridiana, ti chiamo più tardi ;-)

W le discese e W le protezioni!!! senza le quali adesso sarei in ortopedia :-?
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
Stefanè ma non mi potivi mandara n'sms?!?!?!?!
Via abbiamo aspettato fino alle 9.00 e poi siamo saliti a Tiriolo io e Luca, ci siamo collegati al forum dal solito bar ed abbiamo appreso il paglione.....:smile:

A Tiriolo a parte il freddo si stava da dio, niente pioggia, niente fango ed il terreno era in condizioni PERFETTE!!!
Luchettino ha scoperto un altro paio di trails da paura! Uno lo abbiamo fatto ed è inutile dire che ci siamo scialati, specie nel primo tratto con dossi e qualche salto.......è un continuo saliscendi con pendenze fantastiche! Poi però siamo stati costretti a risalire per non perderci in quanto c'erano troppe stradine ed abbiamo percorso parte del solito giro prima che Luca squarciasse in due punti il tubeless ant. e quindi ce ne siamo tornati......o meglio, lui se n'è tornato dalla strada mentre io ho rifatto le solite discese.

Sarà stato il freddo "ammaccato" mentre riparavamo la gomma, sarà stata distrazione, sfiga o chissà cosa ma alla prima curva della prima discesa ho preso un cappottone con rottura del Parachute che ancora una volta ha fatto il suo (ultimo) sporco lavoro :omertà:, "fresature" della spalla e delle protezioni lato dx cioè gomitiera e ginocchiera hanno completato il quadretto.
Niente di grave, domani posterò qualche foto e comunque sono risalito ed ho fatto a cannone la solita discesa per esorcizzare la paura del (ripeto) megacappottone :smile:

Alla prossima!
P.S. ho visto le telefonate ma non ho chiamato perchè non sapevo se faceste la pennichella pomeridiana, ti chiamo più tardi ;-)

W le discese e W le protezioni!!! senza le quali adesso sarei in ortopedia :-?

giornata completa direi . . . :celopiùg:
 

ugopiazza

Biker serius
2/9/10
172
0
0
Lamezia Terme
Visita sito
in effetti avete un po' un'aria strana, non sò, anomali, sguardo da biricchi(o)ni, vestiti in manera equivoca, la sciarpetta di Luca è ambigua in tutto il contesto, che avete fatto in quella stanza dietro di voi??? Il personaggio a dx è stranamento piegato in avanti...... non mi starete partecipando ad uno strano gioco erotico a base di Joplin??????

Ragà, volevo mettere una gigantografia della foto in azienda... ma la chiave di lettura di Nik mi ci ha fatto ripensare... Quel giorno la sciarpa di Luca sembrava un pò naif, ma in foto lo è molto di più... ;-)
Comunque alla prossima uscita ci saranno più sciarpe e meno infradito... stamattina su Reventino mink... friddu!!!!


Sarà stato il freddo "ammaccato" mentre riparavamo la gomma, sarà stata distrazione, sfiga o chissà cosa ma alla prima curva della prima discesa ho preso un cappottone con rottura del Parachute che ancora una volta ha fatto il suo (ultimo) sporco lavoro :omertà:, "fresature" della spalla e delle protezioni lato dx cioè gomitiera e ginocchiera hanno completato il quadretto.
Niente di grave, domani posterò qualche foto e comunque sono risalito ed ho fatto a cannone la solita discesa per esorcizzare la paura del (ripeto) megacappottone :smile:


W le discese e W le protezioni!!! senza le quali adesso sarei in ortopedia :-?

Tutto a posto Super???
Stamattina con due amici abbiamo portato le bici col carrello sulla cima di Reventino, e da lì ci siamo buttati facendo lo stesso percorso della volta scorsa... Solo che arrivati in paese siamo risaliti per fare altri sentieri... praticamente quello che dobbiamo fare con voi la prossima volta che organizziamo... :celopiùg:

Unico inconveniente (Super e Luca, si vede che era giornata no...) è che nell'ultimo sentiero ho sentito la forcella anteriore che lavorava male e mi scendeva subito a fine corsa... e infatti dentro la mia RS U-turn qualcosa mi ha mollato...
Fa uno strano rumore, che mi sembra venire dallo stelo di destra... come se qualcosa dentro si sia sganciato e fa un TAC appena affonda da 150 a 120... :-(
Domani debbo sentire qualcuno... ovviamente sono ben accetti i vostri consigli... :spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo