Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
ragazzi datemi un consiglio

sto rumore dall'ammo mi preoccupa
che faccio :nunsacci:

non posso smontare perchè la dinamometrica
mi arriverà lunedì o martedì

me ne fotto e la prendo :duello:

oppure riesumo la frontina :il-saggi:

un forumendolo con la strive (rigo)
mi ha detto che prima di saltargli il perno dell'ammo
(da dove arriva lo stacc che mi preoccupa)
anche la sua faceva un rumore molesto

che mi dite ???
hai la fortuna di avere paolo vicino che ha una super officina fai un salto da lui e smuntala
quindi è un problema progettuale :nunsacci:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
ragazzi datemi un consiglio

sto rumore dall'ammo mi preoccupa
che faccio :nunsacci:

non posso smontare perchè la dinamometrica
mi arriverà lunedì o martedì

me ne fotto e la prendo :duello:

oppure riesumo la frontina :il-saggi:

un forumendolo con la strive (rigo)
mi ha detto che prima di saltargli il perno dell'ammo
(da dove arriva lo stacc che mi preoccupa)
anche la sua faceva un rumore molesto

che mi dite ???

Ha ragione Multi vai da Paolo, ad uscire con un rumore che non ti convince è da pazzi!:il-saggi:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Multi se vuoi/puoi potremmo, nientepopòdimenoché. organizzare un'altra bella uscita silana!
Magari il "solito" giro in mezzo ai singletrack vicino l'Albergo delle Fate, saliamo dal sentiero n.6 e ci rituffiamo a cannone proprio come l'altra volta e se ci rimane un po'di gamba potremmo aggiungerci anche l'altro SingleT.....insomma il giro dell'altra volta.

Se proprio ci vogliamo rovinare possiamo anche andare a pranzare al Rifugio che si trova nei pressi del Semaforo.


Se non avete tutto questo tempo e la Sila non vi va si può fare un altro giro a Tiriolo con la consulenza turistica di Cristiano il quale potrebbe proporci qualche altra variante del tracciato, od ancora sempre in quel di Tiriolo mi è venuta in mente una bella salita che si prende dal versante opposto a quella che facciamo noi solitamente che facevo coi due fratelli Galli e che ci porterebbe in cima al monte Farinella nei pressi di quella discesona che piace tanto a Luchettino.

Ditemi Voi... ;-)
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
raga mi sa che per questa domenica passo

sono un po giù di morale per via del nuovo rumoraccio :cry:
e mi fa male la gamba dopo il cappottone di domenica scorsa :scassat:

mi dedicherò alla cure della bici in garage . . . :il-saggi:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
raga mi sa che per questa domenica passo

sono un po giù di morale per via del nuovo rumoraccio :cry:
e mi fa male la gamba dopo il cappottone di domenica scorsa :scassat:

mi dedicherò alla cure della bici in garage . . . :il-saggi:

Ok Mauro alla prossima :prost:

vediamo mauro (visto che viene da più lontano quale vuole fare)

Multi, siamo rimasti io, tu e Daniele con in forse Luchettino e Raffaele...speriamo si colleghino.
Tu e l'eroe che vorreste fare?
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
per me andrebbe bene anche la sila, ma l'eroe è allergico al massimo si sposta su tiriolo visto che pomeriggio presto vaci alla presa e non c'è la farebbe come tempo e u pilu è pilu:celopiùg:
U pilu al 1° posto!!!
Vada per Tiriolo, contatto Cristiano per sapere se è dei nostri ma qualora non lo fosse facciamo l'altro versante del monte Farinella (come già detto) e poi decidiamo.
Potremmo pure allungare un po' e fare il secondo pezzo del campo gara sparandoci più di 40 km.


Datemi un orario al solito posto ;-)

Aialuputt....... mi dispiace che in questi giorni non c'è Niknik causa brutto raffreddamento e pure il lavoro.

Nik la tua mancanza la sento eccome!!! :celopiùg:
 

italo80

Biker ultra
9/6/10
630
12
0
Paola(CS)
Visita sito
italu tantu simu sempi i stessi

... mi arrendo allora, 51 visite nessun commento...mah attaccamu u ciucciu add vo u pratrun!!! :medita::medita::medita:

ragazzi datemi un consiglio

sto rumore dall'ammo mi preoccupa
che faccio :nunsacci:

non posso smontare perchè la dinamometrica
mi arriverà lunedì o martedì

me ne fotto e la prendo :duello:

oppure riesumo la frontina :il-saggi:

un forumendolo con la strive (rigo)
mi ha detto che prima di saltargli il perno dell'ammo
(da dove arriva lo stacc che mi preoccupa)
anche la sua faceva un rumore molesto

che mi dite ???

per me la chiave dinamometrica è utile ma non indispensabile... Paolo credo che ha la sensibilità per serrare tutti i dadi e bulloni... la mia canyon stradale l'ho rimontata tutta senza chiave dinamometrica, e si parla di carbonio e vitarelle in ergal ecc ecc... tranquillo facci mettere mano a Paolo

ma per la sila quanto c'è da cz ??

magari arrivo col frontino direttamente in bici :cucù:

parto stasera :)))::)))::))):

cosi mi piaci!!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
... mi arrendo allora, 51 visite nessun commento...mah attaccamu u ciucciu add vo u pratrun!!! :medita::medita::medita:
un fa accussi italu :celopiùg:
per me la chiave dinamometrica è utile ma non indispensabile... Paolo credo che ha la sensibilità per serrare tutti i dadi e bulloni... la mia canyon stradale l'ho rimontata tutta senza chiave dinamometrica, e si parla di carbonio e vitarelle in ergal ecc ecc... tranquillo facci mettere mano a Paolo
è vero vai col polso leggero (i single lo hanno più sensibile :smile:) e via, sulla belva anche io ho montato pezzi di carbonio vari e senza nessuna rottura:celopiùg:

cosi mi piaci!!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
mauro comu forrest gump palmi - sila andata e ritorno in mtb :celopiùg:
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
U pilu al 1° posto!!!
Vada per Tiriolo, contatto Cristiano per sapere se è dei nostri ma qualora non lo fosse facciamo l'altro versante del monte Farinella (come già detto) e poi decidiamo....

Io replicherei la discesa verso il fiume Amato. Questa volta però,, salendo in cima a monte Farinella, come suggerisci tu. Ho in mente una variante "interessante":celopiùg:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
alla grande contatta l'eroe e lo metto in preavviso per l'orario direi solito orario al solito bivio o possiamo allungare fino alle 08.30 ???:omertà:
Certo allora 8:30 al solito bivio.
:celopiùg:
è vero vai col polso leggero (i single lo hanno più sensibile :smile:) e via,
:smile::smile:

Luchettino OPERATIVO. Io replicherei la discesa verso il fiume Amato. Questa volta però, salendo in cima a monte Farinella, come suggerisci tu. Ho in mente una variante "interessante":celopiùg:

Visto il tempo dovremo fare di necessità virtù ed evitare i percorsi che ridurrebbero le ruote tipo quelle di un trattore, vediamo cosa mi dice Cristiano.
Comunque se dovesse esserci una pioggerellina sopportabile usciamo lo stesso vero?

Guagliò vista l'assenza di fotografi io porto la fotocamera rotta che non ha neanche il riquadrino .....vidimu cchi nda nescia!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo