Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

niknik71

Biker superis
27/12/07
301
0
0
53
catanzaro
Visita sito
Bike
Enduro
ma puoi mantenere la tua idea iniziale...tranqy è solo la bici di allenamento... da bike store ci vado di solito con un rottame degno di un emigrante nullatenente!!!:smile::smile::smile:e se la ridono di brutto!!!



grazie, grazie... non ti devo mai vedere su strada!!! ti giuro che ti crocifiggo sul forum!!!



grazie Nik... piu che bella è funzionale... ho fatto solo pochi km per aggiustare sella e cose varie... devo dire che è molto reattiva!!!



siamo davvero "ragazzi di strada" ormai... ma dico io, possibile che voi mi date del "traditore" solo perchè alleno la gamba con BDC... e i bitumari con cui mi alleno, mi prendono in giro perchè ho i peli alle gambe e le scarpe da MTB sempre sporche? ma sopratutto riamangono sconvolti xkè ogni tanto esco un panino con sazizza e provola a fine salita!!!:smile::smile::smile::smile:
Mi depilo ed esco quasi sempre solo:celopiùg:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
grazie, grazie... non ti devo mai vedere su strada!!! ti giuro che ti crocifiggo sul forum!!!
:smile::smile:
raga ma voi spostarvi da tiriolo mai è . . . :taxi-dri:

va be mi sa che vengo :spetteguless:

facciamo 8.20 / 8.30
dopo l'uscita di marcellinara ??

va bene??

ps
ma il multi ironico ste ??

Si rimane su Tiriolo giusto per farvi fare meno strada.....lo sai che il mio posto ideale è in Sila ma a voi che ci raggiungete dal versante tirrenico costerebbe un'intera giornata. ;-)
Se volete possiamo organizzare domenica prossima o in Sila oppure dove volete voi.....io e Nik ci siamo di sicuro!
A dirla tutta aspettiamo ansiosamente l'amico Antonio da Lamezia che ci scarrozzi sul Reventino ma ancora nessuna novità :arrabbiat: :-)
Antonio quando sei pronto fatti sentire :celopiùg:

OK Mauro 8.30 al posto dell'altra volta.
E' vero il Multi è sparito!
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
:smile::smile:


Si rimane su Tiriolo giusto per farvi fare meno strada.....lo sai che il mio posto ideale è in Sila ma a voi che ci raggiungete dal versante tirrenico costerebbe un'intera giornata. ;-)
Se volete possiamo organizzare domenica prossima o in Sila oppure dove volete voi.....io e Nik ci siamo di sicuro!
A dirla tutta aspettiamo ansiosamente l'amico Antonio da Lamezia che ci scarrozzi sul Reventino ma ancora nessuna novità :arrabbiat: :-)
Antonio quando sei pronto fatti sentire :celopiùg:

OK Mauro 8.30 al posto dell'altra volta.
E' vero il Multi è sparito!

gente disdico e domani vado a gambarie
per dormire un'oretta di più :il-saggi:

comunque dovreste venire giù una volta :spetteguless:
di posti belli (discesazze naturalment) siam forniti

:celopiùg:

alla prossima
 

Raffaele75

Biker serius
18/9/10
253
0
0
catanzaro
Visita sito
Bike
Moustache
oggi con gli amici, Duilio, Luca e Cristiano siamo stati in un'altro angolo di paradiso della nostra Calabria....sempr in zona Tiriolo!!! Forti e molto tecniche discese su terreno sterrato....spine e tornanti a gogo!!!

E chiaramente dopo il dvertimento in discesa cosa ci aspettava?? Na bella salita per la gioia dei forti!!! (io meno, molto meno)

allego something picture ....
 

Allegati

  • IMG00066-20110925-1024.jpg
    IMG00066-20110925-1024.jpg
    61,8 KB · Visite: 12
  • IMG00073-20110925-1033.jpg
    IMG00073-20110925-1033.jpg
    61 KB · Visite: 11
  • IMG00075-20110925-1034.jpg
    IMG00075-20110925-1034.jpg
    63,4 KB · Visite: 8
  • IMG00067-20110925-1025.jpg
    IMG00067-20110925-1025.jpg
    61,8 KB · Visite: 7

FX1

Biker superis
31/1/11
403
2
0
Catanzaro/Roma
Visita sito
A Calabria è a Calabria!!!!!
Oggi, accompagnato da MAXI285 e da un altro cicerone/manico romano ho fatto il mio primo giro SERIO con la bici nuova su un percorso anche qui con dei panorami davvero mozzafiato, a tratti tecnico (tipo uscita a reggio con don Micu) e a tratti scorrevole e velocissimo. Sarà stata l'astinenza che durava da fine Luglio, sarà stata la bici nuova, sarà stato il terreno perfetto dopo le piogge settimanali, ma mi sono davvero divertito e farmi strapazzare a dx e sx su e giù comodamente seduto su una bici da AM!!
:free::free::free:
 

MAXI285

Biker superis
10/10/10
496
0
0
roma
Visita sito
Bike
Giant Reign
A Calabria è a Calabria!!!!!
Oggi, accompagnato da MAXI285 e da un altro cicerone/manico romano ho fatto il mio primo giro SERIO con la bici nuova su un percorso anche qui con dei panorami davvero mozzafiato, a tratti tecnico (tipo uscita a reggio con don Micu) e a tratti scorrevole e velocissimo. Sarà stata l'astinenza che durava da fine Luglio, sarà stata la bici nuova, sarà stato il terreno perfetto dopo le piogge settimanali, ma mi sono davvero divertito e farmi strapazzare a dx e sx su e giù comodamente seduto su una bici da AM!!
:free::free::free:

si pero la prossima volta, non guardare le mie traiettorie perchè io le faccio molto alternative..... pure sta volta sul canalone la velocità non la commentiamo, ma l'ultimo pezzo a scendere fino al lago era dh.....
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Se tutto va bene possiamo provare ad organizzare per la prossima domenica (2 ottobre)...

Tu tienimi aggiornato sul fronte che sai invece... ;-)

Ok, Antonio non vedo l'ora di scoprire l'altro versante del Reventino!

Ancora tutto tace......:nunsacci:

oggi con gli amici, Duilio, Luca e Cristiano siamo stati in un'altro angolo di paradiso della nostra Calabria....sempr in zona Tiriolo!!! Forti e molto tecniche discese su terreno sterrato....spine e tornanti a gogo!!!
E chiaramente dopo il dvertimento in discesa cosa ci aspettava?? Na bella salita per la gioia dei forti!!! (io meno, molto meno)
allego something picture ....
Ci voleva questa uscita alternativa in quel di Tiriolo ;-)
Ci saranno un milione di trail in mezzo a quelle colline :rosik:

A Calabria è a Calabria!!!!!
Oggi, accompagnato da MAXI285 e da un altro cicerone/manico romano ho fatto il mio primo giro SERIO con la bici nuova su un percorso anche qui con dei panorami davvero mozzafiato, a tratti tecnico (tipo uscita a reggio con don Micu) e a tratti scorrevole e velocissimo. Sarà stata l'astinenza che durava da fine Luglio, sarà stata la bici nuova, sarà stato il terreno perfetto dopo le piogge settimanali, ma mi sono davvero divertito e farmi strapazzare a dx e sx su e giù comodamente seduto su una bici da AM!!
:free::free::free:

Bastardone t'arrivau a bici nova!?!?!?! E quando lo dici??
Per punizione telefona a tutti i bar limitrofi ai nostri rispettivi lavori e lascia pagato un aperitivo!
Voglio le foto....
 

FX1

Biker superis
31/1/11
403
2
0
Catanzaro/Roma
Visita sito
Bastardone t'arrivau a bici nova!?!?!?! E quando lo dici??
Per punizione telefona a tutti i bar limitrofi ai nostri rispettivi lavori e lascia pagato un aperitivo!
Voglio le foto....
Hai ragione, forse l'avevo detto su un altro 3D. ce l'ho da 2 settimane ma solo ieri ho potuto provarla seriamente. Per l'aperitivo non ci sù problemi però tutti i bar della zona mi para nu pocu troppu!
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
@:Luchettino e Raffaele, domani si organizza con Nik dalle 13.30 alle 16.00 (orari inderogabili causa rientro a lavoro :down:) un intermezzo con destinazione Fiasco Baldaya.
Il percorso è tutto in salita all'andata e quindi al ritorno......:sbavon:....un drop è da paura e, viste le piogge, domani dovrebbe essere fattibile al 100% perchè l'atterraggio è finalmente più consistente.
Se siete liberi aggregatevi!!! Ciao
 

Raffaele75

Biker serius
18/9/10
253
0
0
catanzaro
Visita sito
Bike
Moustache
@:Luchettino e Raffaele, domani si organizza con Nik dalle 13.30 alle 16.00 (orari inderogabili causa rientro a lavoro :down:) un intermezzo con destinazione Fiasco Baldaya.
Il percorso è tutto in salita all'andata e quindi al ritorno......:sbavon:....un drop è da paura e, viste le piogge, domani dovrebbe essere fattibile al 100% perchè l'atterraggio è finalmente più consistente.
Se siete liberi aggregatevi!!! Ciao

grazie per la info ma purtroppo non ho tutto quel tempo a pranzo!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo