Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Uscita seria tra bitume, salite sterrate, discese, salti, pesci eurialini e cani molossi. E' bello unire sport e cultura.

:smile::smile: Si tremendu!!!
Bastardo ti alleni come un pazzo eh? Anche ieri ho notato che la tua gamba spinge sempre meglio, se vuoi/puoi domani replichiamo..... stesso giro di ieri, così se sabato e domenica pioverà saremo meno repressi ;-)
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
bravi bravi viju ca vi spaccati alla grande :celopiùg: per domenica si organizza qualche cosina che sono otto giorno che non motico la belva dal garage :omertà:
complimenti ai due nuovi canyonisti vi aspettiamo alla prima uscfita mu offriti na bella 'mbivuta e pubblicati ncuna fotuzza (anche se una è da bitumaro:spetteguless: sempre bici è)
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
bravi bravi viju ca vi spaccati alla grande :celopiùg: per domenica si organizza qualche cosina che sono otto giorno che non motico la belva dal garage :omertà:
complimenti ai due nuovi canyonisti vi aspettiamo alla prima uscfita mu offriti na bella 'mbivuta e pubblicati ncuna fotuzza (anche se una è da bitumaro:spetteguless: sempre bici è)

Wèeeeee Multi come va? Per domenica dovremmo organizzare sul Reventino....se non diluvia :hahaha:

dopo le fugaci apparizioni di uccelli falcon spuntano i pesci eurialini ora manca solo il cuculo e poi siamo a posto :omertà:

:smile::smile:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
perfetto ci dovrei essere, resto in attesa di ore e percorso :celopiùg:

Con Antonio si era rimasti per "una domenica di queste" e se il tempo rimarrà così bello credo si farà quasi sicuramente in questa....tanto ci si becca in questi due giorni sul forum.
Mi diceva che la parte del Reventino che abbiamo fatto salendo a Platania non ha niente a che vedere con la bellezza dell'altro versante :sbavon:
Se ho ben capito ci farebbe partire da Decollatura per inoltrarci in quei percorsi che lui conosce, aspettiamo news.
 

FX1

Biker superis
31/1/11
403
2
0
Catanzaro/Roma
Visita sito

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
No, sto partendo per le Calabrie! Ma per la prossima ci sono al 200%!!!

Ovviamente la Strive resta a Roma..... :-(

Si è una L, la xl non la fanno. Avevo qualche dubbio prima che mi arrivasse proprio sulla taglia, ma dopo averla provata mi sono ricreduto...molto molto più comoda della cube XL, anche in salita!

Bene, sono contento per te ;-)
Rifacendomi a ciò che ho scritto sopra........oramai difficilmente riusciremo a ripedalare insieme?
 

italo80

Biker ultra
9/6/10
630
12
0
Paola(CS)
Visita sito
:smile::smile: Si tremendu!!!
Bastardo ti alleni come un pazzo eh? Anche ieri ho notato che la tua gamba spinge sempre meglio, se vuoi/puoi domani replichiamo..... stesso giro di ieri, così se sabato e domenica pioverà saremo meno repressi ;-)

scommetto che la gamba è merito di una certa "PINA...":spetteguless:

bravi bravi viju ca vi spaccati alla grande :celopiùg: per domenica si organizza qualche cosina che sono otto giorno che non motico la belva dal garage :omertà:
complimenti ai due nuovi canyonisti vi aspettiamo alla prima uscfita mu offriti na bella 'mbivuta e pubblicati ncuna fotuzza (anche se una è da bitumaro:spetteguless: sempre bici è)

multi!!! se scorri nelle pagine indietro ho pubblicato la foto della "OFF TOPIC" ...sono gia stato crocifisso per questo!!!:nunsacci::nunsacci:... al bar non mancherò anche se certi "bitumociclofobici" non meriterebbero!!!!:smile::smile::smile:

dopo le fugaci apparizioni di uccelli falcon spuntano i pesci eurialini ora manca solo il cuculo e poi siamo a posto :omertà:
ahhhhha hah hhahha:smile::smile::smile::smile:

Thanks non mancherò... per le foto mi sculaccio da solo:rosik:.. ancora non gliene ho fatto una!!
Tuttavia la mia nuova bimba è questa (col telescopico però):
[url]http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/bike.html?b=2098[/URL]

grande bici complimenti!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo