Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
:rosik: oialà cazziataaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

Più che altro cercavo di capire dove avete organizzato?

- Si parte da CZ Sala e si arriva nei pressi del maneggio sotto il ponte tramite una sterrata facile facile;
- si sale fino al Parco dell'Agraria (salita dura);
- singletrack pineta di Siano;
- discesa in mezzo agli ulivi.....ad interpretazione free;
- fiume Alli;
- rientro da signorello/campagnella fino a Sala.
Difficoltà media o qualcosina in più ;-)
 

Raffaele75

Biker serius
18/9/10
253
0
0
catanzaro
Visita sito
Bike
Moustache
- Si parte da CZ Sala e si arriva nei pressi del maneggio sotto il ponte tramite una sterrata facile facile;
- si sale fino al Parco dell'Agraria (salita dura);
- singletrack pineta di Siano;
- discesa in mezzo agli ulivi.....ad interpretazione free;
- fiume Alli;
- rientro da signorello/campagnella fino a Sala.
Difficoltà media o qualcosina in più ;-)

Ah...ok, ricordo di averla fatta simile con Luca (salvo il costeggiamento della fiumarella per arrivare al maneggio)!!
 

niknik71

Biker superis
27/12/07
301
0
0
53
catanzaro
Visita sito
Bike
Enduro
conservare le forze per dare spettacolo :smile:
:spetteguless:Caro Super più che di spettacolo ultimamente si parla di Tournè :bum-bum-:oserei dire MONDIALE. EWWIWA i miei primi 40 anni:prost:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Non ho capito se oggi fai il compleanno in ogni caso AUGURIIIII!!:cucù: Ancora si nu guagliuna! A proposito come va col jazz??? Tutto ok? :smile:

No domenica Nik fa l'anniversario di matrimonio e lo "spettacolo mondiale" è proprio riferito al tempo libero lasciatogli dalla prole.........da dedicare al "jazz"! :smile:

Oggi alle 13.00 uscitina veloce veloce con Nik sulle colline dietro casa mia.....scattamu tuttu!!!


Bello il tuo avatar :smile: :smile:
 

FX1

Biker superis
31/1/11
403
2
0
Catanzaro/Roma
Visita sito
No domenica Nik fa l'anniversario di matrimonio e lo "spettacolo mondiale" è proprio riferito al tempo libero lasciatogli dalla prole.........da dedicare al "jazz"! :smile:

Oggi alle 13.00 uscitina veloce veloce con Nik sulle colline dietro casa mia.....scattamu tuttu!!!


Bello il tuo avatar :smile: :smile:

Siti tremendi, in ogni caso una buona pedalata giova alla fluidità del bacino nell'ottica di una impegnativa sessione di jazz!!:celopiùg:
L'avatar è fantastico e soprattutto significativo!!
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Siamo tornati da poco.
Il percorso lo abbiamo cambiato durante il tragitto e n'è valsa la pena, abbiamo trovato un paio di discese adrenaliniche con alcuni drop da paura.....quello finale (il più bello) è subito dopo una curva che se si prende a dovere non fa perdere molta velocità e ti spara in aria, la forte pendenza poi è quella giusta per non spaccare tutto.
Unico neo oggi: la totale assenza di grip causa terreno asciutto....ma che dico asciutto farinoso che non ci ha agevolati nelle curve più ripide e scassate.
Con le prime piovute è da rifare! Vero Nik?:-?
 

niknik71

Biker superis
27/12/07
301
0
0
53
catanzaro
Visita sito
Bike
Enduro
Siamo tornati da poco.
Il percorso lo abbiamo cambiato durante il tragitto e n'è valsa la pena, abbiamo trovato un paio di discese adrenaliniche con alcuni drop da paura.....quello finale (il più bello) è subito dopo una curva che se si prende a dovere non fa perdere molta velocità e ti spara in aria, la forte pendenza poi è quella giusta per non spaccare tutto.
Unico neo oggi: la totale assenza di grip causa terreno asciutto....ma che dico asciutto farinoso che non ci ha agevolati nelle curve più ripide e scassate.
Con le prime piovute è da rifare! Vero Nik?:-?
COMINCIAMO A FARE LA DANZA DELLA PIOGGIA,Comunque le infra con Super sono veramente SUPER
 

niknik71

Biker superis
27/12/07
301
0
0
53
catanzaro
Visita sito
Bike
Enduro
Siti tremendi, in ogni caso una buona pedalata giova alla fluidità del bacino nell'ottica di una impegnativa sessione di jazz!!:celopiùg:
L'avatar è fantastico e soprattutto significativo!!
UE la fantasia galoppa e!!! Comunque oggi ho visto fare al tuo cuginetto, quello caduto nella pozione magica, una salita del 20-22% con fondo sabbioso che solo a vederla da sotto il cuore mi era salito a 180. Secondo me ha qualche segreto......prima o poi lo scoprirò....me ne stò facendo una ragione di vita. Ciao Romanaccio
 

FX1

Biker superis
31/1/11
403
2
0
Catanzaro/Roma
Visita sito
UE la fantasia galoppa e!!! Comunque oggi ho visto fare al tuo cuginetto, quello caduto nella pozione magica, una salita del 20-22% con fondo sabbioso che solo a vederla da sotto il cuore mi era salito a 180. Secondo me ha qualche segreto......prima o poi lo scoprirò....me ne stò facendo una ragione di vita. Ciao Romanaccio

E' nu nimalu da soma! Ha tritolo nelle gambe e il traction control nella testa!!
Ohi cavaddu!!!:freeride:
Ciao jazzman!
 

italo80

Biker ultra
9/6/10
630
12
0
Paola(CS)
Visita sito
vi presento ma mia bici d'allenamento!!! :offtopic::offtopic::offtopic: ...giusto per scatenare un po di ironia sulla categoria "ciclofrocis" !!!!:smile::smile::smile:... ...comunque ieri con altri 3 impavidi abbiamo fatto 34 km in AM durissimo!!! pensate che abbiamo fatto 1000metri di dislivello in soli 6,7 km di ascesa...calcolatevi la pendenza media!!!poi alla fine abbiamo fatto 38 km e un totale di 1800m di dislivello...peccato che nel discesone finale i miei compari erano sprovvisti di protezioni adeguate ai 60km/h!!! alla fine avevano pero un sorriso a 32 denti!!!
 

Allegati

  • PICT0008.jpg
    PICT0008.jpg
    60,3 KB · Visite: 8

FX1

Biker superis
31/1/11
403
2
0
Catanzaro/Roma
Visita sito
Io avevo un bel ricordo di te, perchè adesso mi devi imprimere questa brutta idea di te???:smile::smile::smile:
Non farti vedere dalle parti del bike store con quella bici altrimenti ti silurano:smile:
p.s. che brutta marca di bici che hai!:spetteguless:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
gente ma domenica ?? :i-want-t:
Guagliò per oggi l'uscita con Nik è saltata quindi con Luchettino e Raffaele facciamo nuovamente Tiriolo magari con qualche variante in più proseguendo per il giro lungo del campo gara facendo più km e qualche altra bella collina da scalare ;-)
Mauro (ma anche tutti gli altri) se siete intenzionati a venire decidete voi l'orario e tenemi informato sul forum :-)
vi presento ma mia bici d'allenamento!!! :offtopic::offtopic::offtopic: ...giusto per scatenare un po di ironia sulla categoria "ciclofrocis" !!!!:smile::smile::smile:... ...comunque ieri con altri 3 impavidi abbiamo fatto 34 km in AM durissimo!!! pensate che abbiamo fatto 1000metri di dislivello in soli 6,7 km di ascesa...calcolatevi la pendenza media!!!poi alla fine abbiamo fatto 38 km e un totale di 1800m di dislivello...peccato che nel discesone finale i miei compari erano sprovvisti di protezioni adeguate ai 60km/h!!! alla fine avevano pero un sorriso a 32 denti!!!

Italo sei fortemente :offtopic::down:
Ti dovrebbero bannare per quello che hai messo lì.......:smile:
 

niknik71

Biker superis
27/12/07
301
0
0
53
catanzaro
Visita sito
Bike
Enduro
vi presento ma mia bici d'allenamento!!! :offtopic::offtopic::offtopic: ...giusto per scatenare un po di ironia sulla categoria "ciclofrocis" !!!!:smile::smile::smile:... ...comunque ieri con altri 3 impavidi abbiamo fatto 34 km in AM durissimo!!! pensate che abbiamo fatto 1000metri di dislivello in soli 6,7 km di ascesa...calcolatevi la pendenza media!!!poi alla fine abbiamo fatto 38 km e un totale di 1800m di dislivello...peccato che nel discesone finale i miei compari erano sprovvisti di protezioni adeguate ai 60km/h!!! alla fine avevano pero un sorriso a 32 denti!!!
Potresti spostare la bici un poò più avanti? Il muro a pietra dietro è interessantissimo:smile::smile::smile:
Scherzo naturalmente, bella bike. Una curiosità, che cerchi sono??
 

italo80

Biker ultra
9/6/10
630
12
0
Paola(CS)
Visita sito
Io avevo un bel ricordo di te, perchè adesso mi devi imprimere questa brutta idea di te???:smile::smile::smile:
Non farti vedere dalle parti del bike store con quella bici altrimenti ti silurano:smile:
p.s. che brutta marca di bici che hai!:spetteguless:

ma puoi mantenere la tua idea iniziale...tranqy è solo la bici di allenamento... da bike store ci vado di solito con un rottame degno di un emigrante nullatenente!!!:smile::smile::smile:e se la ridono di brutto!!!

Italo sei fortemente :offtopic::down:
Ti dovrebbero bannare per quello che hai messo lì.......:smile:

grazie, grazie... non ti devo mai vedere su strada!!! ti giuro che ti crocifiggo sul forum!!!

Potresti spostare la bici un poò più avanti? Il muro a pietra dietro è interessantissimo:smile::smile::smile:
Scherzo naturalmente, bella bike. Una curiosità, che cerchi sono??

grazie Nik... piu che bella è funzionale... ho fatto solo pochi km per aggiustare sella e cose varie... devo dire che è molto reattiva!!!

Ecco è arrivato l'altro traditore... adesso siamo veramente :offtopic:

siamo davvero "ragazzi di strada" ormai... ma dico io, possibile che voi mi date del "traditore" solo perchè alleno la gamba con BDC... e i bitumari con cui mi alleno, mi prendono in giro perchè ho i peli alle gambe e le scarpe da MTB sempre sporche? ma sopratutto riamangono sconvolti xkè ogni tanto esco un panino con sazizza e provola a fine salita!!!:smile::smile::smile::smile:
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
Guagliò per oggi l'uscita con Nik è saltata quindi con Luchettino e Raffaele facciamo nuovamente Tiriolo magari con qualche variante in più proseguendo per il giro lungo del campo gara facendo più km e qualche altra bella collina da scalare ;-)
Mauro (ma anche tutti gli altri) se siete intenzionati a venire decidete voi l'orario e tenemi informato sul forum :-)


Italo sei fortemente :offtopic::down:
Ti dovrebbero bannare per quello che hai messo lì.......:smile:

raga ma voi spostarvi da tiriolo mai è . . . :taxi-dri:

va be mi sa che vengo :spetteguless:

facciamo 8.20 / 8.30
dopo l'uscita di marcellinara ??

va bene??

ps
ma il multi ironico ste ??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo