Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
multi!!! se scorri nelle pagine indietro ho pubblicato la foto della "OFF TOPIC" ...sono gia stato crocifisso per questo!!!:nunsacci::nunsacci:... al bar non mancherò anche se certi "bitumociclofobici" non meriterebbero!!!!:smile::smile:
vista una bella rossona aggressiva, e mo cu ti teni 'cchiu mu ti piglianu ci vonnu i cani i caccia :celopiùg:

Esattamente......ma anche di qualche giretto infrasettimanale con la Dea Enduro ;-)

Ad uscire sempre con una poi ci si annoia.....a noi gente sposata fateci almeno alternare la bike!
facimu cambiari accussi u culu non si abitua sempre alla stessa sella :smile:
 

ugopiazza

Biker serius
2/9/10
172
0
0
Lamezia Terme
Visita sito
Con Antonio si era rimasti per "una domenica di queste" e se il tempo rimarrà così bello credo si farà quasi sicuramente in questa....tanto ci si becca in questi due giorni sul forum.
Mi diceva che la parte del Reventino che abbiamo fatto salendo a Platania non ha niente a che vedere con la bellezza dell'altro versante :sbavon:
Se ho ben capito ci farebbe partire da Decollatura per inoltrarci in quei percorsi che lui conosce, aspettiamo news.

Il tempo per domani sembra buono... Vogliamo scalare il Reventino?
 

FX1

Biker superis
31/1/11
403
2
0
Catanzaro/Roma
Visita sito
Ovviamente la Strive resta a Roma..... :-(



Bene, sono contento per te ;-)
Rifacendomi a ciò che ho scritto sopra........oramai difficilmente riusciremo a ripedalare insieme?
Guarda, questo fine settimana sono sceso perchè mercoledì ho l'ultima prova dell'esame di stato e non me la sono scesa proprio perchè ho solo 3 giorni per prepararmelo e quindi se mi fossi portato dietro la bici era la fine! Devo dire però che la tentazione è stata forte!!!:rosik:
Ti prometto che la prossima volta che scendo mi porto pure la bimba così ci facciamo una BELLA pedalata nostrana!
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Guarda, questo fine settimana sono sceso perchè mercoledì ho l'ultima prova dell'esame di stato e non me la sono scesa proprio perchè ho solo 3 giorni per prepararmelo e quindi se mi fossi portato dietro la bici era la fine! Devo dire però che la tentazione è stata forte!!!:rosik:
Ti prometto che la prossima volta che scendo mi porto pure la bimba così ci facciamo una BELLA pedalata nostrana!

OK Fede, allora alla prossima scattamu tuttu!:i-want-t:

Il tempo per domani sembra buono... Vogliamo scalare il Reventino?
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!! :celopiùg:
con mucho gusto aspettiamo super che dice ma per me va benissimo :celopiùg:
Datemi solo un orario ed io ci sarò!!!!!

@Luca: Nik è impegnato quindi io avrei il posto bici sulla mia auto.....moticatti!!!

N.B. Sabato e domenica non mi collego spesso quindi postate tranquillamente tutto ciò che riguarda l'uscita che poi mi ricollego più tardi
 

ugopiazza

Biker serius
2/9/10
172
0
0
Lamezia Terme
Visita sito
perfetto allora aspettiamo ugo(antonio) per l'orario avverto l'eroe di tenersi pronto :celopiùg:

Alla mia prima uscita con voi volete che già detti gli orari? No... mi rimetto umilmente alle vostre abitudini.... :-)

Vi do qualche indicazione utile ad organizzarci. Potremmo fare così:
- vederci a lamezia (in centro a nicastro, p.zza d'armi ad esempio - stazione autobus)
- salire in auto sino a decollatura (20min di auto)
- lì prepararci e salire in bici sino a Reventino (700m di dislivello circa in meno di 10km di asfalto purtroppo...). Sulla durezza della salita non mi esprimo perchè non ho riferimenti e quindi lo lascio fare a voi...
- da lì scendere facendo un pò di sentieri che ci riportano a decollatura, e che dovrebbero piacervi... ;-)

A voi la scelta dell'ora...
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
ok se va bene con super ci possiamo vedere all'uscita autostradale di lamezia terme per le 08.00, da li fare strada fino al punto di incontro e per le 08.15 e da li salire sul reventino ( magari come punto di incontro ci possiamo vedere al distributore che c'è poco prima di iniziare la salita del reventino nono so dove sono gli autobus)
 

ugopiazza

Biker serius
2/9/10
172
0
0
Lamezia Terme
Visita sito
ok se va bene con super ci possiamo vedere all'uscita autostradale di lamezia terme per le 08.00, da li fare strada fino al punto di incontro e per le 08.15 e da li salire sul reventino ( magari come punto di incontro ci possiamo vedere al distributore che c'è poco prima di iniziare la salita del reventino nono so dove sono gli autobus)

Perfetto!
Probabilmente il distributore a cui fai riferimento è proprio quella prima della piazza che intendevo io... E comunque super ha il mio numero e quindi per il luogo possiamo organizzarci anche sul momento! :celopiùg:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
ok se va bene con super ci possiamo vedere all'uscita autostradale di lamezia terme per le 08.00, da li fare strada fino al punto di incontro e per le 08.15 e da li salire sul reventino ( magari come punto di incontro ci possiamo vedere al distributore che c'è poco prima di iniziare la salita del reventino nono so dove sono gli autobus)
Ok sono appena rientrato ed ho raccolto tanti punti famiglia.
Alle 8.00 all'uscita autostradale.....cioè dopo il quadrivio dopo il quale inizia il rettilineo ;-)

Perfetto!
Probabilmente il distributore a cui fai riferimento è proprio quella prima della piazza che intendevo io... E comunque super ha il mio numero e quindi per il luogo possiamo organizzarci anche sul momento! :celopiùg:
Benissimo, a domani!
Guagliò una fotocamera che io la nuova non l'ho ancora comprata!!!!

P.S. Provo ad inviare un sms a Mauro.....speriamo sia libero.
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
bikers che vi siete persi, un bel single track che non ha niente da invidiare alla sila, canaloni profondi, fondo molto sconnesso, belle pendenze e, dulcis in fondo stare dietro a lucareju copiarne le traiettorie con i suoi passaggi kamikaze al limite della corteccia dell'albero regala sempre adrenalina (vero lucare??)
e mi raccomando bere acqua sorbello fa 'nchianare alla grande anche le salite più aspre :celopiùg:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
bikers che vi siete persi, un bel single track che non ha niente da invidiare alla sila, canaloni profondi, fondo molto sconnesso, belle pendenze e, dulcis in fondo stare dietro a lucareju copiarne le traiettorie con i suoi passaggi kamikaze al limite della corteccia dell'albero regala sempre adrenalina (vero lucare??)
e mi raccomando bere acqua sorbello fa 'nchianare alla grande anche le salite più aspre :celopiùg:

Confermo, giro grandioso da ripetere....magari risalendo con le auto per farlo un'altra volta!
Ieri Luchettino parìa drogatu!!! Voleva passare sopra tutto......se non curvava in tempo pure sopra di me :freeride:

Unico rammarico: avrei voluto prendere i motocrossisti prima che si fermassero in quello spiazzo..........essere sorpassati in quei tornanti dalle mtb gli avrebbe fatto cadere la mandibola a terra :smile:

Un grazie ad Antonio (ugopiazza) per averci fatto da Cicerone ed anche per la sua ospitalità.
Antò finalmente l'hai capito che siamo persone normalissime con in mente solo il puro divertimento....:-?
Alla prossima ;-)
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Confermo, giro grandioso da ripetere....magari risalendo con le auto per farlo un'altra volta!
così micuzzu non ci può rimproverare che non facciamo giri votati alla discesa
Ieri Luchettino parìa drogatu!!! Voleva passare sopra tutto......se non curvava in tempo pure sopra di me :freeride:
la vista della forcella suntour "duro" dell'eroe lo ha galvanizzato :smile:
Un grazie ad Antonio (ugopiazza) per averci fatto da Cicerone ed anche per la sua ospitalità.
Antò finalmente l'hai capito che siamo persone normalissime con in mente solo il puro divertimento....:-?
Alla prossima ;-)
alla grande Antò e meno male che all'inizio ti mollasti avanti dicendo sagliu pianu scindu pianu :smile:
anche se la sciarpina di lucarè da regista di film anni 80 suggeriva il contrario :smile:ci voleva solo un bel cappellone bianco e fricava puri a fellini :smile:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo