Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Vabbè in questi casi perirà prima il meno allenato che verrà sacrificato per sfamare gli altri :spetteguless:..........da noi si usa così.
azz a saperlo prima mi sarei fatto le flessioni sulle gambe col tronco di un albero sulle spalle:il-saggi:, invece di bermi na dregher e nu paninozzo cu satizza:rosik:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Ragazzi grazie a tutti per la bella giornata e speriamo di poterla riproporre al più presto.:prost:
Un ringraziamento particolare a don micu per l'ospitalità......ed anche per quella variazione in più sul finale, quando le sue forze erano praticamente a zero a causa di quel mezzo pesantissimo che si trascina anche in salita, alla quale non ha detto (giustamente): "ragazzi BASTA!!!":smile:

Alla prossima:celopiùg: e grazie ancora a tutti.
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
alla grande ragà bellissima giornata di sport e di amicizia, mi associo anche io ai ringraziamenti a don micuccio per lo splendido percorso in cui ci ha portati e per la sua ospitalità e a presto su nuove dure salite :omertà: ops scusate don micu discese:specc:
attendo foto:arrabbiat:
 

don micu

Biker serius
grazie a voi, è stato un piacere avervi a Reggio;
spero questo incontro abbia dato il via ad una collaborazione ed uno scambio "culturale" tra noi calabresi appassionati di freeride.......
quando replichiamo??????:mrgreen:

arrivato a casa all'idea di andare dal cardiologo a pedalare mi è venuta la nausea :bleah:e la febbre a 37,5 :soffriba:; ho chiamato il collega e gli ho detto che sarei andato solo se c'era l'assistente per una prova da sforzo alternativa:omertà:; lui molto comprensivo mi ha insultato per mezz'ora :rosik: ma poi mi ha fissato un' altro appuntamento......speriamo la prossima volta ci sia assistente.........
 

FX1

Biker superis
31/1/11
403
2
0
Catanzaro/Roma
Visita sito
grazie a voi, è stato un piacere avervi a Reggio;
spero questo incontro abbia dato il via ad una collaborazione ed uno scambio "culturale" tra noi calabresi appassionati di freeride.......
quando replichiamo??????:mrgreen:

arrivato a casa all'idea di andare dal cardiologo a pedalare mi è venuta la nausea :bleah:e la febbre a 37,5 :soffriba:; ho chiamato il collega e gli ho detto che sarei andato solo se c'era l'assistente per una prova da sforzo alternativa:omertà:; lui molto comprensivo mi ha insultato per mezz'ora :rosik: ma poi mi ha fissato un' altro appuntamento......speriamo la prossima volta ci sia assistente.........
Quoto per un pò di jazz con l'assistente:arrabbiat:
:smile::smile:

Grazie di nuovo a te e agli altri amici per l'ospitatlità e per la bella giornata
passata insieme sulle grasse ruote.

p.s.: mi raccomando...:il-saggi: postate un pò di foto.
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Quoto per un pò di jazz con l'assistente:arrabbiat:
:smile::smile:

Grazie di nuovo a te e agli altri amici per l'ospitatlità e per la bella giornata
passata insieme sulle grasse ruote.

p.s.: mi raccomando...:il-saggi: postate un pò di foto.


Mi avrebbe fatto piacere esserci ..... dannata ruota e perno passante :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
fa piacere che vi siate divertiti ... alla prossima non posso mancare:celopiùg:

Quoto la richiesta di FX1, postate qualche fotina:spetteguless:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Ecco le mie......
immagine091u.th.jpg
[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

immagine092s.th.jpg
[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

immagine094d.th.jpg]
[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

immagine095y.th.jpg
[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

immagine096.th.jpg
[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

[URL=http://img651.imageshack.us/i/immagine098u.jpg/]

[IMG]http://img651.imageshack.us/img651/3465/immagine098u.th.jpg[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

immagine099f.th.jpg
[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

immagine101u.th.jpg
[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

immagine102q.th.jpg
[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

immagine103x.th.jpg
[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

immagine104d.th.jpg
[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Mi avrebbe fatto piacere esserci ..... dannata ruota e perno passante :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
fa piacere che vi siate divertiti ... alla prossima non posso mancare:celopiùg:

Luchettì spera che la ruota ti arrivi questa settimana perchè con Cristiano stiamo organizzando un'uscita sul Reventino e se manchi anche a questa altro che in analisi.......ti ricovereranno alla neuro!!! :smile:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Adesso sono a posto, come puoi notare tu sei solo a margine nelle prime due foto perchè salivi troppo velocemente :smile:
thank you detta da te è un gran complimento perchè salivi alla grandissima, la bici aiuta tanto :il-saggi:, anche se il 250 all'anteriore si sente eccome
p.s. ma per il reventino il rientro per pranzo c'è la facciamo???
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
thank you detta da te è un gran complimento perchè salivi alla grandissima, la bici aiuta tanto :il-saggi:, anche se il 250 all'anteriore si sente eccome
p.s. ma per il reventino il rientro per pranzo c'è la facciamo???

Dovremmo farcela se partiamo da Nicastro attorno alle 8:30 max 9:00. Tieni presente che un paio d'ore a salire le impieghiamo sempre per il solito motivo che non siamo xcisti assatanati quindi le soste si fanno, una volta arrivati in cima ci sono 13,5 km di discesa che al solo ricordo..........:sbavon::loll::))): che, comprese le soste intermedie, si impiega mezzora a scenderla per poi tornare alle auto.
Dovremmo farcela eccome.....comunque sento prima Cristiano l'organizzatore e poi ti faccio sapere meglio.
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Dovremmo farcela se partiamo da Nicastro attorno alle 8:30 max 9:00. Tieni presente che un paio d'ore a salire le impieghiamo sempre per il solito motivo che non siamo xcisti assatanati quindi le soste si fanno, una volta arrivati in cima ci sono 13,5 km di discesa che al solo ricordo..........:sbavon::loll::))): che, comprese le soste intermedie, si impiega mezzora a scenderla per poi tornare alle auto.
Dovremmo farcela eccome.....comunque sento prima Cristiano l'organizzatore e poi ti faccio sapere meglio.
certo sentiti prima, la salita è davvero bella saranno intorno ai 1300ml, poi vediamo anche che tempo esce, perchè li è sempre particolare come clima, il mio compare motociclista di pianopoli ai piedi del reventino ogni volta che organizziamo e ci sentiamo di pomeriggio o piove o minaccia pioggia
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
certo sentiti prima, la salita è davvero bella saranno intorno ai 1300ml, poi vediamo anche che tempo esce, perchè li è sempre particolare come clima, il mio compare motociclista di pianopoli ai piedi del reventino ogni volta che organizziamo e ci sentiamo di pomeriggio o piove o minaccia pioggia

Si in effetti il meteo è l'unico problema del Reventino.....anche a ferragosto!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo