multistesco
Biker cesareus
benvenuto a bordo :-?ci sono anche io con un altro amico mio
zona Pellaro Reggio Calabria noi giriamo in cross country
ti aspettiamo al prossimo girello
benvenuto a bordo :-?ci sono anche io con un altro amico mio
zona Pellaro Reggio Calabria noi giriamo in cross country
sembra che ci sia la neve fin dai 700metri anche se per domenica dovrebbe essere sereno... ma domando a chi è pratico di quelle zone se i sentieri sono praticabili di questo periodo a questo punto. forse è meglio aspettare qualche giorno in piu...cosa ne pensate??wuagliò news per il reventino ???
col meteo si mette male sembra
fatemi sapere
p.s. miiii ma ki è quel supereroe
con la frontina incazzata nelle foto???
wuagliò news per il reventino ???
col meteo si mette male sembra
fatemi sapere
p.s. miiii ma ki è quel supereroe
con la frontina incazzata nelle foto???
sembra che ci sia la neve fin dai 700metri anche se per domenica dovrebbe essere sereno... ma domando a chi è pratico di quelle zone se i sentieri sono praticabili di questo periodo a questo punto. forse è meglio aspettare qualche giorno in piu...cosa ne pensate??
si si capisco, è noto che i rilievi calabri che affacciano sul tirreno sono soggetti a notevoli variazioni climatiche... in ogni caso se si fa questa domenica io non sono pronto (o meglio devo testare ancora il ginocchio che sembra riprenderdsi)... per la neve, chiedevo perche sulle mie montagne (c.zzo Cervello 1389slm che è simile al renventino) quando nevica i sentieri in quota diventano impedalabili (in salita) e poco divertenti in discesa (ed io sono uno spericolato ehh!!!!)...magari per me, che sono al rientro, magari è meglio non fare un azzardo, aspetterò la prossima.Italo purtroppo quella zona è sempre soggetta a piogge (anche durante i pomeriggi estivi) quindi in inverno bisogna approfittarne in quei giorni (solo weekend) in cui non cadono due metri d'acqua al secondo .
si si capisco, è noto che i rilievi calabri che affacciano sul tirreno sono soggetti a notevoli variazioni climatiche... in ogni caso se si fa questa domenica io non sono pronto.
Tranquillo, nel frattempo memorizzo il percorso così da poterlo rifare qualora Cristiano non potesse venire in altre occasioni (è papà da un anno e gli impegni sono tanti...).
Tranquillo, nel frattempo memorizzo il percorso così da poterlo rifare qualora Cristiano non potesse venire in altre occasioni (è papà da un anno e gli impegni sono tanti...).
u pensieru mu fai chia salita ti stroncau e ti vinni a frevi sulu u ci pensiDuilio io sono KO per questo fine settimana; l' influenza infame mi sta bastonando di brutto....
u pensieru mu fai chia salita ti stroncau e ti vinni a frevi sulu u ci pensi
che culo . . .
per l'infermiera dico
Duilio io sono KO per questo fine settimana; l' influenza infame mi sta bastonando di brutto....
Memorizza, memorizza .... anche se stavo pensando di venire con la front, mi hanno prestato un muletto di lusso, una scale carbon
..... ma quanta voglia di girare con la mia sanction
era prevista neve infatti, a quote bassissime, avevo gia visto il meteo... forse faccio in tempo pure io a venire con voi...speriamo beneCiao ragazzi, ho appena sentito Cristiano, che a sua volta si era messo in contatto con i suoi amici Lametini, lì ha nevicato ed è prevista un'ulteriore nevicata stanotte quindi per evitare di ridurre il tutto ad una pedalata immersi nella neve abbiamo deciso di spostarla a domenica prossima.........tempo permettendo.
Ci teniamo aggiornati su questo 3d.
Ciao