micuzzu visto che sabato devo andare a palmi per sistemare un problema ai freni della bici, vedo di trovare qualche cosa da barbarosport in offerta oppure passo dal decathlongrande Multi, belle foto; per quanto riguarda le protezioni sarebbe il caso che ti facessi prestare almeno ginocchiere e gomitiere, comunque vedo di organizzare un percorso fattibile con tutte le mtb......
micuzzu visto che sabato devo andare a palmi per sistemare un problema ai freni della bici, vedo di trovare qualche cosa da barbarosport in offerta oppure passo dal decathlon
si accettano consigli
provo da barbarosport a palmi, tanto ci devo andare per un problema ai freni della biga
il raccordo pompa tubo del freno posteriorre pre olio e quindi ha poca potenza ed essendo ancora in garanzia vado a vedere che mi diceRipeto: che problema hai?
gprovo da barbarosport a palmi, tanto ci devo andare per un problema ai freni della biga
g
ragà cosa mi consigliate come protezioni delle rigide leggere tipo le prokop della ufo o morbide tipo enduro sempre ufo??? mi fido dellla vostra esperienza... calcolate che io faccio piu all mountain con molti km pedalati (intorno ai 60 70 km) ma mi piace andare giù a palla quando conosco la strada!!!
mucuzzu quì ci vuole un rene
virimu chi nescialtrimenti scegli delle rigide se i percorsi che fai sono soprattutto freeride con rocce e rami; morbide solo se fai bike park dove cadi su terra battuta
io le ho entrambe...
salutaaamuuu............
Multi sinceramente ancora nn so quale percorso proporvi, sto vagliando la cosa consigliandomi con gli altri amici; comunque non credo sia al momento importante per voi sapere la zona, ovviamente poi ci daremo un appuntamento preciso; per quanto riguarda l'orario direi mattina compatibilmente con il fatto che voi dovete fare un pò di strada per arrivare quindi direi le 10 ma fatemi sapere anche le vostre esigenze eventualmente anche primo pomeriggio visto che le giornate tendono ad allungarsi....;tu come sei messo con bici e protezioni?
Ciao Micuzzu mi vorrei aggregare anch'io da CZ!! sempre se il percorso non è off limits visto che ho una full xc/trail. A livello di protezioni sto OK!!
(grazie al mitico superduilio).
focu micuzzu fuju u fazzu testamento e na bona assicurazione sulla vitaa disposizione FX1; vai tranquillo il giro sarà all mountain in quanto ci sono diversi giovini che hanno bici front (non avete ancora capito che la mtb parte da 160mm in su.....!!!!!!!!!); a seconda del percorso che decideremo di fare ci potrebbero essere dei piccoli punti da fare a piedi...ma cose tranquille tipo questo...
alla grande
duilio poi ci mettiamo d'accordo e facciamo strada insieme fino a reggio
micuzzu quandu u l'apri u post i l'uscita??????
forza ca u tempu stringi