Allora i 2 percorsi in lotta si trovano uno in zona Bagnara Calabra quindi circa 40 km prima di Reggio ed è il principale candidato ma che necessita da parte mia di un sopralluogo sabato in quanto u malu tempu può averlo reso impraticabile; se è percorribile è ideale anche per voi in quanto vi accorcio il viaggio
In questo caso seguendo l'autostrada a3 in direzione Reggio dovrete uscire a Scilla (c'è anche un percorso un pò più breve ma è meglio questo), seguire per Bagnara Calabra e percorrendo un lungo cavalcavia in discesa dopo un paio di gallerie ed un meraviglioso ponte con affaccio mozzafiato sullo stretto vi ritroverete sulla strada Statale che costeggia il mare e lì potremmo darci l'eventuale appuntamento; in alternativa il secondo è (last but not least) in zona sud di Reggio per cui seguendo l'autostrada a3 dovrete superare l'uscita Reggio porto, seguire l'uscita per Taranto/ss 106 ed uscire a San.Gregorio - Valanidi ; lì subito dopo la rampa dell'uscita troverete uno spiazzo con una rotatoria punto ideale per l'eventuale appuntamento.
Poi....... l'abbigliamento non sono certo io a doverlo indicare siete tutti più biker di me che a volte vado in bici in jeans ; magari invece consiglio di portarsi un panino e le vostre varie droghe per doparvi se ne fate uso ma sabato pomeriggio sarò più preciso sull'ambito gastronomico in quanto se è possibile fare il giro a Bagnara potremo rifocillarci su a Gambarie per cui non sarebbe necessario portare la pappa da casa....per le protezioni ne abbiamo già parlato, nn saranno indispensabili ma se ci sono è meglio... cosa ho dimenticato?
salutammu.....
Vada per la zona di Bagnara