Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Ecco le mie......
URL]


URL]


immagine094d.th.jpg]
[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

URL]


URL]


[URL="http://img651.imageshack.us/i/immagine098u.jpg/"]

[/URL] Uploaded with [URL="http://imageshack.us"]ImageShack.us[/URL]

URL]


URL]


URL]


immagine103x.th.jpg
[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

URL]

A livello di location ce la impxxxxno tutti .... e l'area dello stretto fa sempre cadere la basetta:celopiùg:
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Luchettì spera che la ruota ti arrivi questa settimana perchè con Cristiano stiamo organizzando un'uscita sul Reventino e se manchi anche a questa altro che in analisi.......ti ricovereranno alla neuro!!! :smile:

Incrociamo le dita :rosik:.... nel WE sono uscito con una Scale carbon .... abituato alla GT avevo dimenticato cosa volesse dire pedalare una front cosi ..... "snella"
Ma se non rimetto le natiche sul mio sofà:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
Aiutooooooooooooooooooooooooo
 

pantaldj82

Biker urlandum
Ciao ragazzi!!!

Finalmente il 2 marzo ritorno, dai che organizziamo!

PS: andiamo cauti o a piedi a salire che non vado in bici da 6 mesi :specc:
PS2: la mia bici è 19 kg :D, ma tanto ho il portabici sul portellone per salire :medita:

Non vedo l'ora di tornare e incontrarvi tutti!

A presto

Alessandro
 

don micu

Biker serius
spero di convincere i pagliacci a venir su, ma 1300 di dislivello mi fanno venire i brividi......:!:
Dovremmo farcela se partiamo da Nicastro attorno alle 8:30 max 9:00. Tieni presente che un paio d'ore a salire le impieghiamo sempre per il solito motivo che non siamo xcisti assatanati quindi le soste si fanno, una volta arrivati in cima ci sono 13,5 km di discesa che al solo ricordo..........:sbavon::loll::))): che, comprese le soste intermedie, si impiega mezzora a scenderla per poi tornare alle auto.
Dovremmo farcela eccome.....comunque sento prima Cristiano l'organizzatore e poi ti faccio sapere meglio.
 

italo80

Biker ultra
9/6/10
630
12
0
Paola(CS)
Visita sito
vi ho seguiti nel raduno seguendo i post... e le foto. non vedo l'ora di pedalare tutti insieme... domenica farò il test pedalato sul mio ginocchio che è in guarigione... speriamo bene!!! potrei esserci anche per il prossimo raduno All Mountain, dipende dalla data che decidete...
Salutamu
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
spero di convincere i pagliacci a venir su, ma 1300 di dislivello mi fanno venire i brividi......:!:

Hai perfettamente ragione, domenica vedendovi salire con quelle bestie non riuscivo a capacitarmi come faceste, per queste uscite più pedalate vi ci vorrebbe una vera bici da AM.
Tieni presente che se questa primavera volessimo organizzare in Sila i percorsi sono TUTTI salita/discesa/salita/discesa.
 

italo80

Biker ultra
9/6/10
630
12
0
Paola(CS)
Visita sito
Ciao ragazzi!!!

Finalmente il 2 marzo ritorno, dai che organizziamo!

PS: andiamo cauti o a piedi a salire che non vado in bici da 6 mesi :specc:
PS2: la mia bici è 19 kg :D, ma tanto ho il portabici sul portellone per salire :medita:

Non vedo l'ora di tornare e incontrarvi tutti!

A presto

Alessandro


bene alex dovremmo essere in linea anche con il mio rientro (se tutto va bene) ... direi che ci possiamo incontrare prima io e te per testare la percorriibilità e verificare quindi i tracciati a scendere dal monte cucuzzo... appena arrivi in italia e ti sistemi le tue cose fatti sentire che organizziamo una bella tappa per questo bel movimento "free/mountain" che si sta creando in calabria!!!
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
bene alex dovremmo essere in linea anche con il mio rientro (se tutto va bene) ... direi che ci possiamo incontrare prima io e te per testare la percorriibilità e verificare quindi i tracciati a scendere dal monte cucuzzo... appena arrivi in italia e ti sistemi le tue cose fatti sentire che organizziamo una bella tappa per questo bel movimento "free/mountain" che si sta creando in calabria!!!

Con poco allenamento ed una bike da 19kg lo vuoi uccidere in patria :smile:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Hai perfettamente ragione, domenica vedendovi salire con quelle bestie non riuscivo a capacitarmi come faceste, per queste uscite più pedalate vi ci vorrebbe una vera bici da AM.
Tieni presente che se questa primavera volessimo organizzare in Sila i percorsi sono TUTTI salita/discesa/salita/discesa.
duilio si vedeva benissimo che micuzzu, per dovere di ospitalità ci ha lasciato andare in salita ora non aspetta che una salitona fuori zona per vruciarci :cucù:
P.s ora capisco perchè quando lo invitavo a salire su e venire ai nostri giri "tecnici" :smile:immersi nella fangazza fino al ginocchio non è mai voluto venire:prega:
 

don micu

Biker serius
eh eh eh eh..........Multi è l'unico che ha capito la tattica della prima uscita per studiare l'avversario e farlo scoprire al fianco......;.=9/la prossima volta mi vedrete alla partenza ed all'arrivo..........................sì all'arrivo o campusantu......:prega:

la alternative a questo punto sono due:specc: :
1) comprare una bici più leggera
2) cominciare a mangiare pane ed anabolizzanti




duilio si vedeva benissimo che micuzzu, per dovere di ospitalità ci ha lasciato andare in salita ora non aspetta che una salitona fuori zona per vruciarci :cucù:
P.s ora capisco perchè quando lo invitavo a salire su e venire ai nostri giri "tecnici" :smile:immersi nella fangazza fino al ginocchio non è mai voluto venire:prega:
 

italo80

Biker ultra
9/6/10
630
12
0
Paola(CS)
Visita sito
eh eh eh eh..........Multi è l'unico che ha capito la tattica della prima uscita per studiare l'avversario e farlo scoprire al fianco......;.=9/la prossima volta mi vedrete alla partenza ed all'arrivo..........................sì all'arrivo o campusantu......:prega:

la alternative a questo punto sono due:specc: :
1) comprare una bici più leggera
2) cominciare a mangiare pane ed anabolizzanti


ehehe heh ehhe he

in ogni caso è meglio specificare bene le caratteristiche del giro che si ha in mente per le altre tappe... da AM ad free ride ne passa un po!!! sia di peso di bici ke di escursioni!!! chi di noi avrà la possibilità di poter scegliere la bici lo farà, altrimenti si troverà una soluzione di salita alternativa in auto.
Salutamu
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
eh eh eh eh..........Multi è l'unico che ha capito la tattica della prima uscita per studiare l'avversario e farlo scoprire al fianco......;.=9/la prossima volta mi vedrete alla partenza ed all'arrivo..........................sì all'arrivo o campusantu......:prega:

la alternative a questo punto sono due:specc: :
1) comprare una bici più leggera
2) cominciare a mangiare pane ed anabolizzanti
e lupu, grande domenico :smile:
la prossima volta, la sera prima ti zavorri cu dui ova fritti cu 'nduja i spilinga piccantissima e via sai come sali comu a littorina vibbu-milito:celopiùg:
 

FX1

Biker superis
31/1/11
403
2
0
Catanzaro/Roma
Visita sito
Un altro pò di foto del raduno di domenca scorsa
 

Allegati

  • Foto-0004.jpg
    Foto-0004.jpg
    56,3 KB · Visite: 13
  • Foto-0010.jpg
    Foto-0010.jpg
    37 KB · Visite: 9
  • Foto-0008.jpg
    Foto-0008.jpg
    51,6 KB · Visite: 11
  • Foto-0013.jpg
    Foto-0013.jpg
    47,3 KB · Visite: 11
  • Foto-0015.jpg
    Foto-0015.jpg
    41,6 KB · Visite: 9
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo