Punt Censimento Freeriders/Downhillers Calabria - parte terza

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Voi per che ora pensavate di salire. Non mi fate aspettare mezz'ora coma al solito però :celopiùg:

Mauro ancora non ha risposto. Se qualcuno ha il numero e magari gli vuole ricordare per domenica. Più siamo più ci divertiamo :i-want-t:

Se viene anche Mauro ci vediamo alle 8.30 al Benny mentre qualora non dovesse essere dei nostri ci vediamo alle 8.00.
Tranquillo Clax è diventato più puntuale :spetteguless:

Più tardi gli chiamerà Clax :celopiùg:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Grandi scialatevi pure pemme a Sila e a Sila dui avevo provato a chiamarti ma era spento..

Qui bella uscita in solitaria in salita le maxxis erano coperte di fango mi scularinavi mu rrivu supa ma in discesa nonostante fangazza tenuta super..

Non siano riusciti a beccarci.....sarà per la prossima!:celopiùg:


Tu allenati sempre compare!!! :prost:

L'uscita silana è stata semplicemente fantastica: mio fratello Claudio, Clax, Luigi, Tommaso, Mauro e Gianluca.....mancavate tu e Nik.
Percorso 2 in 1 però senza fare la salitona finale del Tacina, discese stupende col ST delle Fate pulito come il resto dei sentieri che abbiamo affrontato, infatti le discese sono state adrenaliniche ma con maggiore sicurezza.....rami e pigne erano un lontano ricordo.
La discesa finale poi è stata uno sballo. Bello bello bello!!!!
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Questo sotto è il drop di entrata sulla variante...

9dC1QeRl.jpg


...mentre il landing è praticamente finito e per sabato prossimo contiamo di procedere coi lavori sul salto....

15kDCpvl.jpg


Manca poco! :up:
 

stunt180

Biker novus
18/12/14
10
2
0
catanzaro
Visita sito
Bike
Specialized stumpjumper fsr 29 carbon
Eh buongiorno..
Ve lo appoggio.. :-?

Bellissima giornata silana in tranquilla progressiva ascesa e adrenalinica (limitata alle mie capacità.. :i-want-t:) discesa finale! :volo:
Aspetto foto dai vari operatori coinvolti: Clax, Gianluca & C.:omero:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Weee compare, appena finiamo possiamo anche apparecchiare per 32 persone sul landing:smile::smile:

Oggi silata stupenda davvero:up::up:

:smile::smile: Hai ragione Claudié...vedi di costruire pure le sedie!! :celopiùg:

hai guidato come un drago!

Eh buongiorno..
Ve lo appoggio.. :-?
Bellissima giornata silana in tranquilla progressiva ascesa e adrenalinica (limitata alle mie capacità.. :i-want-t:) discesa finale! :volo:
Aspetto foto dai vari operatori coinvolti: Clax, Gianluca & C.:omero:
Wé fratellone oramai sei uno scalatore assatanato....e ccu ti ferma?!?!:celopiùg:
Ieri ti ho visto benissimo anche nella guida....bravo bravo! :prost:

Ma Clax ha scattato foto?

I lupi va scialastivu nta Sila eh???
Alla prossima vediamo di esserci...

Certo Stefanù, ci sei mancato! :celopiùg:

Ormai n'amicu tra un po supa enduru munta a corona da motu.....ahahah
C'è vo u controllo antidoping hihihi

:smile::smile:
 

stunt180

Biker novus
18/12/14
10
2
0
catanzaro
Visita sito
Bike
Specialized stumpjumper fsr 29 carbon
Eh si hai ragione! Il "fratellino" Clax guida ormai come un falco sulla preda!
Dopo aver preso confidenza con forca e ammo può solo migliorare.. :up:

Deve solo, a mio avviso, capire che anche in salita ha più carte da giocare nelle "mani" più dure, senza risparmiare gli assi per quando poi non serviranno più!:duello:

Grazie come al solito per i complimenti, ma cu ti ferma a ttia!
32, 34, 48 e 56 denti.. mamma mia!!!
SPARATILU!!! :scassat:

Un saluto a tutti gli altri Draghi Mauro, Tommaso e Gianluca e a Luigi che mi ha sverniciato.. ancora posso vedere solo il vs posteriore fino alla prima curva.. poi ciaooooo:via!:
e cu vi pigghia!! ahahahahah
alla prossima
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Eh si hai ragione! Il "fratellino" Clax guida ormai come un falco sulla preda!
Dopo aver preso confidenza con forca e ammo può solo migliorare.. :up:

Deve solo, a mio avviso, capire che anche in salita ha più carte da giocare nelle "mani" più dure, senza risparmiare gli assi per quando poi non serviranno più!:duello:

Clax negli ultimi anni è cresciuto tanto :celopiùg:

Grazie come al solito per i complimenti, ma cu ti ferma a ttia!
32, 34, 48 e 56 denti.. mamma mia!!!
SPARATILU!!! :scassat:

:smile::smile: Appizzavi nà 32t :il-saggi::smile:

Un saluto a tutti gli altri Draghi Mauro, Tommaso e Gianluca e a Luigi che mi ha sverniciato.. ancora posso vedere solo il vs posteriore fino alla prima curva.. poi ciaooooo:via!:
e cu vi pigghia!! ahahahahah
alla prossima

Hai visto Maureddhu comu cci mina!!! ....e Tommasino sempre fra i primi....illupu!
Siamo un bel gruppo non c'è che dire!
 

clax81

Biker ultra
25/1/11
658
60
0
43
catanzaro
Visita sito
Bike
Enduro, XC, solo 29
[MENTION=21967]SuperDuilio[/MENTION] [MENTION=185941]stunt180[/MENTION] grazie per i complimenti, ma è tuttomerito dei guantini in tinta con la maglia :smile::smile:
[MENTION=33170]BikerSoul[/MENTION] Tommà avera ma ti mangia nu maremmanu:smile::smile::smile::celopiùg::celopiùg:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
[MENTION=33170]BikerSoul[/MENTION] inchia tommasi che lisciu ca teni ma glia vevate detto che andavate a pelo???:smile::smile:
[MENTION=75380]clax81[/MENTION] da quallo che vedo con le "seghe" e martello ci sapete fare aviti i vrazza allenati...:smile::smile: [MENTION=13629]supa[/MENTION]rduilio ta sciali eh fatti du zumpati pure pemmia ...
@stunt180 azz quindi da quello che scrivi tra un po ci potrebbe essere il famoso sorpasso.......:omertà: i giovani falchetti catanzaresi spingono dietro aquila.....:omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo