bhè fidati che ...dopo tot ore di lavoro purtroppo,un cambio di lubrificanti generali, non gli farebbe che bene!non bisognerebbe attendere di avere un problema x poter metter mano sù loro (perché sarebbe troppo tardi e dispendioso) ,ma bisognerebbe almeno una volta all'anno in condizioni di un normale utilizzo... ricordarsi di "LORO" e regalargli un "bel rinfresco di lubrificazione idraulico"
visto che loro
A NOI ci regalano tante ore di divertimento assoluto!! e intesi, non parlo di questo x un discorso personale x far soldi! ma.. solo ed esclusivamente x un discorso di prestazione della sospensione! questo perché purtroppo il degrado è talmente lento ed inesorabile...che di volta in volta ce ne mette un pochino..tendendo così a peggiorare nel tempo la prestazione in assoluto, e poco x volta ci si ritrova in mano una sospensione che pur non presentando rotture o perdite,non risponde più a dovere manco alle sollecitazioni più grosse ma...la cosa è talmente "lenta nel tempo" che uno fatica ad accorgersene lì x lì ,ma c'è e te ne accorgi x davvero solo quando finalmente..hai fatto fare la revisione e tutto all'interno è di nuovo fresco!
x il discorso di carpire informazioni, non dubitare io sù tutto cerco x quanto possibile di assimilare come una spugna tutto ciò che trovo
anche se in questo caso è tutto alquanto topsecret!purtroppo anche in rete in pratica non si trova granché come da scuola di queste marche blasonate.
Grazie Claudio mi fà un piacere immenso sapere che sei contento di ciò che ho fatto alla tua
PIKE!!