diciamo che è un periodo no
spero di riuscire a pedalare almeno sui
rulli
E cu ti ferma?!?!?
Io sono a pranzo con amici. Però se l'appuntamento è per le 7.30 dovrei farcela ad arrivare a casa per le 11.
Se pensi che l'orario è fattibile sono dei vostri
OK! 7.30 al solito posto Tommasì!
Ma toglimi una curiosità: per essere in orario a pranzo oltre alla classica doccia che cazxx devi fare una maschera di bellezza???
U vi a tommasinu a dominica....
hahahaha si vida ca un mi canusci bonu.....
chi c@@@e e???
ho una
trek slash 8 di qualche annetto fa e penso sia arrivata ora di manutenzionare forca e mono ..... ma non chiedermi nulla di piu.....
la force è avanti e il mono dietro.....
per le altre cose domanda a duilio..
Da dove comincio???
Per come la vedo io DOVRESTI spedire a Marco sia il mono che la forca visto che ad entrambi NON HAI MAI fatto nulla in tutti questi anni. E tu macini centinaia di km.
C'è una brugola sul mono "otturata" con una specie di colla colorata che NON va mai svitata se non da un centro assistenza specializzato in quanto dentro c'è dell'azoto.
Questa sostituzione è mooooolto meno urgente rispetto a: cambio
olio, parapolvere, registrazioni varie e tutte quelle operazioni che uno esperto come Marco (e credimi che, come gli dico sempre, lui potrebbe/dovrebbe lavorare per un team tipo il Syndacate) è capace di realizzare senza per questo vendere un rene.
Finora io ho spedito la mia Dorado che mi è stata restituita come nuova;
Clax la sua
Pike che non risentiva più di alcuna regolazione ed ora è felice come una pasqua;
Nik ha rimontato da poco la Fox 40 sulla sua Dh e mi ha detto che sono spariti tutti quei rumori, giochi ecc ecc. ed adesso tutti e tre abbiamo delle forche che sono una pomata!
Al mono inoltre a mio avviso dovresti sostituire anche le boccole oltre agli Or ma in tutto questo affidati al nostro Guru
Durante gli interventi (lui ha una sala operatoria non un'
officina) ti fa un book fotografico che te lo puoi appendere in camera