Punt Censimento Freeriders/Downhillers Calabria - parte terza

fr4nk

Biker serius
A livello di prezzi generale siamo più o meno sullo stesso piano, per le spese di spedizione bike-discount al momento è il più conveniente con 6.00€, se devi acquistare prodotti shimano action-sports.de e bikecomponents.de hanno i prezzi migliori anche se quest'ultimo è solo in tedesco. Hibike è super fornito mentre bike24 pur non essendo il più economico ha una disponibilità di ricambi soprattutto per le ruote impressionante oltre a spedizione velocissima con dhl express. Infine c'è BMO BIKEMAILORDER che ogni tanto ha offerte stratosferiche, io ho preso le mie ruote a 600 invece di 996....
[MENTION=75380]clax81[/MENTION] alla fine ho acquistato da bike-discount, che ho trovato il più conveniente (rapportato a quello che dovevo acquistare e considerate le spese di spedizione più basse di tutti). Che dire... soddisfatto! Ordinato sabato, spedito lunedì, oggi il tutto era a casa.
Grazie per il suggerimenti... :celopiùg:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
[MENTION=33170]BikerSoul[/MENTION] inchia tommasi che lisciu ca teni ma glia vevate detto che andavate a pelo???:smile::smile:
[MENTION=75380]clax81[/MENTION] da quallo che vedo con le "seghe" e martello ci sapete fare aviti i vrazza allenati...:smile::smile:

:smile::smile::smile:


duilio ta sciali eh fatti du zumpati pure pemmia ...
@stunt180 azz quindi da quello che scrivi tra un po ci potrebbe essere il famoso sorpasso.......:omertà: i giovani falchetti catanzaresi spingono dietro aquila.....:omertà:

Tornato praticamente col buio.....scialatissimo!
Ho preso l'Enduro per un giro sulle colline dalle nostre parti e poi V Trail. Dimentico sempre che l'Enduro ad ogni rilancio prende una velocità maggiore rispetto alla Dh (che fra l'altro perdona di più) e sono entrato in una curva dopo un salto a velocità scellerata....ho preso un'imbarcata record e se sono rimasto sui pedali lo debbo alla Dorado che non si è scomposta....:bacetto:

Il sorpasso lo vedo sempre e comunque lontano :spetteguless:
 

clax81

Biker ultra
25/1/11
658
60
0
43
catanzaro
Visita sito
Bike
Enduro, XC, solo 29
[MENTION=75380]clax81[/MENTION] alla fine ho acquistato da bike-discount, che ho trovato il più conveniente (rapportato a quello che dovevo acquistare e considerate le spese di spedizione più basse di tutti). Che dire... soddisfatto! Ordinato sabato, spedito lunedì, oggi il tutto era a casa.
Grazie per il suggerimenti... :celopiùg:

Figurati:celopiùg:

:smile::smile::smile:




Tornato praticamente col buio.....scialatissimo!
Ho preso l'Enduro per un giro sulle colline dalle nostre parti e poi V Trail. Dimentico sempre che l'Enduro ad ogni rilancio prende una velocità maggiore rispetto alla Dh (che fra l'altro perdona di più) e sono entrato in una curva dopo un salto a velocità scellerata....ho preso un'imbarcata record e se sono rimasto sui pedali lo debbo alla Dorado che non si è scomposta....:bacetto:

Il sorpasso lo vedo sempre e comunque lontano :spetteguless:

Prima o poi ti cresimo:smile::smile::smile: alla fine mi son dato 5 anni di tempo e ne son passati solo 2 e mezzo.... Mal che vada ti prendo per vecchiaia:smile::smile::celopiùg::celopiùg:

Compà si u megghiu:up::}}}:o-o

marooooooooooooo il panino :celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

ZIo Mauro ti piace la cornamusa..... Biricchino....:smile::smile:


:bacetto::bacetto: santa dorado!:bacetto::bacetto:

San Marco:adore!:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito

:bacetto::bacetto: santa dorado!:bacetto::bacetto:

Ha ragione Clax....San Marco!!! :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

marooooooooooooo il panino :celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Mauré sei un paraculo! Hai pedalato come un forsennato fino alla fine guidando davvero bene :celopiùg:

Prima o poi ti cresimo:smile::smile::smile: alla fine mi son dato 5 anni di tempo e ne son passati solo 2 e mezzo.... Mal che vada ti prendo per vecchiaia:smile::smile::celopiùg::celopiùg:

Compà si u megghiu:up::}}}:o-o

Ahahahah!!! per vecchiaia....bastardo!!!!:smile::smile:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Questa domenica facciamo il giro sul percorso di Tiriolo, per l'orario di ritrovo attendo una risposta da [MENTION=43975]multistesco[/MENTION].
Solitamente per rientrare a casa presto facciamo ore 7.30 (al solito posto) dopo l'entrata per Marcellinara.
Ci si aggiorna qui :celopiùg:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Questa domenica facciamo il giro sul percorso di Tiriolo, per l'orario di ritrovo attendo una risposta da @multistesco.
Solitamente per rientrare a casa presto facciamo ore 7.30 (al solito posto) dopo l'entrata per Marcellinara.
Ci si aggiorna qui :celopiùg:
Dui purtroppo so cotto pe sta dominica non riesciu sono alle prese con lo strascico del virus ......:bleah:
@clax81 :smile::smile::smile:che pezzo di cacca che sei, :spetteguless: non si dicono certe cose alle persone di una certa età......:il-saggi:
@mauron u vi o ziu maureddu ca mo s'imparau puri u'nchiana e cu u teni...
@mcpelo68 alla grandissima ...... ma fai pure mono???
 

BikerSoul

Biker serius
17/9/08
143
0
0
Calabria
Visita sito
Azz....che sfiga! Ci rifaremo nei prossimi weekend....tanto abbiamo finito di portare la famiglia al mare ;-)
Vista la pioggia di oggi Tiriolo terrà benissimo.
Il gruppo catanzarese c'è, viene pure Nik :celopiùg:, chissà Tommaso e Mauro :nunsacci:

Io sono a pranzo con amici. Però se l'appuntamento è per le 7.30 dovrei farcela ad arrivare a casa per le 11.
Se pensi che l'orario è fattibile sono dei vostri :celopiùg:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Ciao,x mono intendi ammortizzatori?
se intendi ammortizzatori certo.... l'unica cosa è che x ora però,non ho ancora l'attrezzatura x la "famigerata" ricarica con l' azoto per il serbatoio dell'ifp!
hahahaha si vida ca un mi canusci bonu.....
:nunsacci: chi c@@@e e???
:spetteguless: ho una trek slash 8 di qualche annetto fa e penso sia arrivata ora di manutenzionare forca e mono ..... ma non chiedermi nulla di piu.....:smile:la force è avanti e il mono dietro.....per le altre cose domanda a duilio..
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
diciamo che è un periodo no :omertà:
spero di riuscire a pedalare almeno sui rulli :celopiùg:

E cu ti ferma?!?!? :celopiùg:

Io sono a pranzo con amici. Però se l'appuntamento è per le 7.30 dovrei farcela ad arrivare a casa per le 11.
Se pensi che l'orario è fattibile sono dei vostri :celopiùg:

OK! 7.30 al solito posto Tommasì! :prost:
Ma toglimi una curiosità: per essere in orario a pranzo oltre alla classica doccia che cazxx devi fare una maschera di bellezza???
U vi a tommasinu a dominica....
MTE5NDg0MDU0OTM2NTg1NzQz.jpg


hahahaha si vida ca un mi canusci bonu.....
:nunsacci: chi c@@@e e???
:spetteguless: ho una trek slash 8 di qualche annetto fa e penso sia arrivata ora di manutenzionare forca e mono ..... ma non chiedermi nulla di piu.....:smile:la force è avanti e il mono dietro.....per le altre cose domanda a duilio..

Da dove comincio??? :smile:
Per come la vedo io DOVRESTI spedire a Marco sia il mono che la forca visto che ad entrambi NON HAI MAI fatto nulla in tutti questi anni. E tu macini centinaia di km.
C'è una brugola sul mono "otturata" con una specie di colla colorata che NON va mai svitata se non da un centro assistenza specializzato in quanto dentro c'è dell'azoto.
Questa sostituzione è mooooolto meno urgente rispetto a: cambio olio, parapolvere, registrazioni varie e tutte quelle operazioni che uno esperto come Marco (e credimi che, come gli dico sempre, lui potrebbe/dovrebbe lavorare per un team tipo il Syndacate) è capace di realizzare senza per questo vendere un rene.
Finora io ho spedito la mia Dorado che mi è stata restituita come nuova;
Clax la sua Pike che non risentiva più di alcuna regolazione ed ora è felice come una pasqua;
Nik ha rimontato da poco la Fox 40 sulla sua Dh e mi ha detto che sono spariti tutti quei rumori, giochi ecc ecc. ed adesso tutti e tre abbiamo delle forche che sono una pomata! :il-saggi:

Al mono inoltre a mio avviso dovresti sostituire anche le boccole oltre agli Or ma in tutto questo affidati al nostro Guru:spetteguless:
Durante gli interventi (lui ha una sala operatoria non un'officina) ti fa un book fotografico che te lo puoi appendere in camera :smile:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Scusa se mi metto in coda anche io: Saresti in grado di revisionare il DYAD 2 per caso?

oppero qui andiam un po' sul complicato... nel senso che io, a dirla tutta..non ne ho mai visto uno e..quindi non saprei che dirti! in teoria sì, in pratica la mia paura potrebbe essere nella ricerca di eventuali ricambi o tenute (in caso di bisogno) che...(meglio non pensarci)!

a me è successo::spetteguless: circa 10 anni fà che dovetti in pratica "rottamare" una cannonate raven in carbonio di soli 3 anni di vita, perchè mi si ruppe all'improvviso la molla all'interno dell'ammo (un FOX Alps)che comandava l'ifp... rovinando irrimediabilmente sia l'interno della camera dello stelo,ifp,e la molla cheappunto si era rotta!in pratica dovetti rottamarla perché la meravigliosa cannocchiale , un bel momento ha deciso che non teneva + i ricambi di stò "M+inchia" di ammo fatto sù misura x lei, e manco pepi (all'epoca service ufficiale di FOX) aveva tutti i pezzi perché era un ammo fatto ad ok x cannondale e che alla fine usava solo lei!!! !quindi MORALE,IO maledico tutti i giorni queste invenzioni del BIP fatte sù commissione x queste fantastiche marche blasonate che alla fine un giorno si inventano una cosa, poi il giorno dopo la rinnegano... senza manco ricordarsi di tenere x legge i ricambi x 10 anni...mannaggia a loro.
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo