Belle le foto.
E complimenti a [MENTION=75380]clax81[/MENTION] per la foto del giorno.
Forse da Bici-Store però Tommà le HD 26" le trovi sui migliori negozi on line e le paghi la metà rispetto ad un negozio....che magari te lo vende pure stagionatoUna domanda:
da voi c'è qualche negozio dove ancora si possono trovare gomme da 26?
Sto cercando una Hans Dampf per il posteriore.
...ed al fotografo no?!?
Forse da Bici-Store però Tommà le HD 26" le trovi sui migliori negozi on line e le paghi la metà rispetto ad un negozio....che magari te lo vende pure stagionato
Aspetta che non appena lo leggerà Clax ti dirà lui su quale conviene di più
Certo, specialmente al fotografo dato che ha avuto il suo bel da fare a far uscire bello il nostro amico Clax
Su CRC si trovano a 60 euro, un po troppo!
L'altro giorno sono andato da Cima per un giro e mia aveva proposto il Bontrager XR4 Team Issue ad un prezzo interessante. Avete notizie su questo copertone? In magazzino aveva il 2,2 io volevo il 2,35. A vista sempra un buon prodotto.
Grazie Clà,Tommá , hibike, bike-discount, bime24, bikecomponents.de, actionsports.de, vendono le schwalbe a 35,00 euro di media tutti i modelli.
Certo, specialmente al fotografo dato che ha avuto il suo bel da fare a far uscire bello il nostro amico Clax
Su CRC si trovano a 60 euro, un po troppo!
L'altro giorno sono andato da Cima per un giro e mia aveva proposto il Team Issue ad un prezzo interessante. Avete notizie su questo copertone? In magazzino aveva il 2,2 io volevo il 2,35. A vista sempra un buon prodotto.
Grazie Clà,
proverò a dare una occhiata. Anche se preferivo comprarle in qualche negozio vicino.
grande clax complimentoni cu chiju sguardu pari nu gladiatori mi ricordi elton john nel film il profumo del maschio selvatico
e un bravo pure la fotografo che dopo anni di gavetta è riuscito ad unire l'utero al dilettevole
Tommà guarda che CRC NON è affatto conveniente.....
Si,, lo so. Compro solo cose in offerta.
Le Bontrager di cui parli sono ottime gomme, simili alle Nevegal
grande clax complimentoni cu chiju sguardu pari nu gladiatori mi ricordi elton john nel film il profumo del maschio selvatico
e un bravo pure la fotografo che dopo anni di gavetta è riuscito ad unire l'utero al dilettevole
Abbastanza simili, tasselli belli distanziati.
e rispetto al mio high roller downhill come si comporta in generale??Io comunque, dopo averlo testato a dovere (ce li ho sulla ruota post. sia su Enduro che sulla Session) andrei di Hans Dampf.
e rispetto al mio high roller downhill come si comporta in generale??
e rispetto al mio high roller downhill come si comporta in generale??
Clax, è il listone che cercavo! Grazie! Secondo te il più conveniente? Come da firma sono in "brain storming" da upgrade (consigli graditissimi)...Tommá , hibike, bike-discount, bime24, bikecomponents.de, actionsports.de, vendono le schwalbe a 35,00 euro di media tutti i modelli.
Clax, è il listone che cercavo! Grazie! Secondo te il più conveniente? Come da firma sono in "brain storming" da upgrade (consigli graditissimi)...
A livello di prezzi generale siamo più o meno sullo stesso piano, per le spese di spedizione bike-discount al momento è il più conveniente con 6.00, se devi acquistare prodotti shimano action-sports.de e bikecomponents.de hanno i prezzi migliori anche se quest'ultimo è solo in tedesco. Hibike è super fornito mentre bike24 pur non essendo il più economico ha una disponibilità di ricambi soprattutto per le ruote impressionante oltre a spedizione velocissima con dhl express. Infine c'è BMO BIKEMAILORDER che ogni tanto ha offerte stratosferiche, io ho preso le mie ruote a 600 invece di 996....
Il peso non l'ho preso in considerazione perché dopo che te lo sei scarrozzato sull'Etna cosa ti devo dire???
Cumpariiiiiii Multi allora campati, a catanzaru vi davanu ppe dispersu