Punt Censimento Freeriders/Downhillers Calabria - parte terza

BikerSoul

Biker serius
17/9/08
143
0
0
Calabria
Visita sito
Belle le foto.
E complimenti a [MENTION=75380]clax81[/MENTION] per la foto del giorno.

Una domanda:
da voi c'è qualche negozio dove ancora si possono trovare gomme da 26?
Sto cercando una Hans Dampf per il posteriore.
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Belle le foto.
E complimenti a [MENTION=75380]clax81[/MENTION] per la foto del giorno.

...ed al fotografo no?!? :spetteguless: :smile:

Una domanda:
da voi c'è qualche negozio dove ancora si possono trovare gomme da 26?
Sto cercando una Hans Dampf per il posteriore.
Forse da Bici-Store però Tommà le HD 26" le trovi sui migliori negozi on line e le paghi la metà rispetto ad un negozio....che magari te lo vende pure stagionato :spetteguless:

Aspetta che non appena lo leggerà Clax ti dirà lui su quale conviene di più :celopiùg:
 

BikerSoul

Biker serius
17/9/08
143
0
0
Calabria
Visita sito
...ed al fotografo no?!? :spetteguless: :smile:


Forse da Bici-Store però Tommà le HD 26" le trovi sui migliori negozi on line e le paghi la metà rispetto ad un negozio....che magari te lo vende pure stagionato :spetteguless:

Aspetta che non appena lo leggerà Clax ti dirà lui su quale conviene di più :celopiùg:

Certo, specialmente al fotografo dato che ha avuto il suo bel da fare a far uscire bello il nostro amico Clax :smile:

Su CRC si trovano a 60 euro, un po troppo!
L'altro giorno sono andato da Cima per un giro e mia aveva proposto il Bontrager XR4 Team Issue ad un prezzo interessante. Avete notizie su questo copertone? In magazzino aveva il 2,2 io volevo il 2,35. A vista sempra un buon prodotto.
 

clax81

Biker ultra
25/1/11
658
60
0
43
catanzaro
Visita sito
Bike
Enduro, XC, solo 29
Certo, specialmente al fotografo dato che ha avuto il suo bel da fare a far uscire bello il nostro amico Clax :smile:

Su CRC si trovano a 60 euro, un po troppo!
L'altro giorno sono andato da Cima per un giro e mia aveva proposto il Bontrager XR4 Team Issue ad un prezzo interessante. Avete notizie su questo copertone? In magazzino aveva il 2,2 io volevo il 2,35. A vista sempra un buon prodotto.

Tommá , hibike, bike-discount, bime24, bikecomponents.de, actionsports.de, vendono le schwalbe a 35,00 euro di media tutti i modelli.
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Certo, specialmente al fotografo dato che ha avuto il suo bel da fare a far uscire bello il nostro amico Clax :smile:

:smile:

Su CRC si trovano a 60 euro, un po troppo!
L'altro giorno sono andato da Cima per un giro e mia aveva proposto il Team Issue ad un prezzo interessante. Avete notizie su questo copertone? In magazzino aveva il 2,2 io volevo il 2,35. A vista sempra un buon prodotto.

Tommà guarda che CRC NON è affatto conveniente.....:il-saggi:

Grazie Clà,
proverò a dare una occhiata. Anche se preferivo comprarle in qualche negozio vicino.

Le Bontrager di cui parli sono ottime gomme, simili alle Nevegal :celopiùg:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
grande clax complimentoni cu chiju sguardu pari nu gladiatori mi ricordi elton john nel film il profumo del maschio selvatico
e un bravo pure la fotografo che dopo anni di gavetta è riuscito ad unire l'utero al dilettevole :hahaha:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
grande clax complimentoni cu chiju sguardu pari nu gladiatori mi ricordi elton john nel film il profumo del maschio selvatico
e un bravo pure la fotografo che dopo anni di gavetta è riuscito ad unire l'utero al dilettevole :hahaha:

:smile::smile:

Abbastanza simili, tasselli belli distanziati.

Io comunque, dopo averlo testato a dovere (ce li ho sulla ruota post. sia su Enduro che sulla Session) andrei di Hans Dampf.
 

clax81

Biker ultra
25/1/11
658
60
0
43
catanzaro
Visita sito
Bike
Enduro, XC, solo 29
grande clax complimentoni cu chiju sguardu pari nu gladiatori mi ricordi elton john nel film il profumo del maschio selvatico
e un bravo pure la fotografo che dopo anni di gavetta è riuscito ad unire l'utero al dilettevole :hahaha:

e rispetto al mio high roller downhill come si comporta in generale??


Cumpariiiiiii Multi allora campati, a catanzaru vi davanu ppe dispersu:smile::smile:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
e rispetto al mio high roller downhill come si comporta in generale??

Il tuo se non ricordo male è un HR primo modello vero?
Lo montavo sulla mia prima Enduro, ottima gomma per l'epoca ma adesso un po' datata.
Due limiti:
- misura piccola di Etrto rispetto alla sezione dichiarata 2.35
- l'assenza dei tasselli intermedi inizialmente mi faceva cacxxx un po' addosso in quanto sembrava mi mollasse di schianto, per fortuna a quel punto i tasselli sulla spalla facevano presa. Questione di abitudine :spetteguless:

Il peso non l'ho preso in considerazione perché dopo che te lo sei scarrozzato sull'Etna cosa ti devo dire??? :celopiùg:
 

clax81

Biker ultra
25/1/11
658
60
0
43
catanzaro
Visita sito
Bike
Enduro, XC, solo 29
Clax, è il listone che cercavo! Grazie! Secondo te il più conveniente? Come da firma sono in "brain storming" da upgrade (consigli graditissimi)... :celopiùg:

A livello di prezzi generale siamo più o meno sullo stesso piano, per le spese di spedizione bike-discount al momento è il più conveniente con 6.00€, se devi acquistare prodotti shimano action-sports.de e bikecomponents.de hanno i prezzi migliori anche se quest'ultimo è solo in tedesco. Hibike è super fornito mentre bike24 pur non essendo il più economico ha una disponibilità di ricambi soprattutto per le ruote impressionante oltre a spedizione velocissima con dhl express. Infine c'è BMO BIKEMAILORDER che ogni tanto ha offerte stratosferiche, io ho preso le mie ruote a 600 invece di 996....
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
A livello di prezzi generale siamo più o meno sullo stesso piano, per le spese di spedizione bike-discount al momento è il più conveniente con 6.00€, se devi acquistare prodotti shimano action-sports.de e bikecomponents.de hanno i prezzi migliori anche se quest'ultimo è solo in tedesco. Hibike è super fornito mentre bike24 pur non essendo il più economico ha una disponibilità di ricambi soprattutto per le ruote impressionante oltre a spedizione velocissima con dhl express. Infine c'è BMO BIKEMAILORDER che ogni tanto ha offerte stratosferiche, io ho preso le mie ruote a 600 invece di 996....

:adore!:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo