A quando le foto della tua opera????
Si sono tutte TR per cui si possono latticizzare e risparmi anche del peso.
Tengono di brutto ed anch'io da qualche anno ho dovuto ricredermi sulla bontà delle
ruote latticizzate anche sull'Enduro....come già scritto ho perfino il
lattice nelle gomme montate sulla Dh
40 ml per ruota non di più!
Se il profilo dei cerchi si presta e soprattutto se sono di ultima generazione (senza flangia) vai tranquillissimo, ma anche le versioni col classico "labbro" tengono bene
Oggi pomeriggio ho fatto un bellissimo giro nei dintorni salendo un'intera collina.....
......che mi ha portato nei pressi di un paesino (Borgia) e poi son sceso a cannone su di un tratto molto conosciuto da noi bikers (Vallo).
In attesa della nuova corona, come già scritto tramite email ho provato a pedalare per la prima volta una corona da 34 denti su TY, ecco com'erano ridotti i denti sulla vecchia XX1 32t (a sx)....
e debbo ammettere che non mi sarei mai aspettato di riuscire a portarla tranquillamente su anche davanti ad alcuni "muri" non indifferenti
E veniamo alla discesa: la forca dopo la tua revisione e sostituzione dei parapolvere e paraolio è una pomata (termine a noi caro come ben sai...
), dopo averla riportata a 60psi e settato bene la comp. alle basse l'ho ritrovata perfetta in accoppiata con le gomme gonfiate alla giusta pressione per la mia guida mi sono divertito da sballo. La pioggerella di stamattina ha fatto il resto
Per finire sono rientrato dal V Trail e TY era così ben settata che dopo il Gambitta ho lanciato un urlo selvaggio di soddisfazione da spaventare i vicini!
Una delle più belle uscite in solitaria degli ultimi mesi