Punt Castelli Romani (Roma)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Alioth

Biker novus
17/5/13
2
0
0
Velletri (RM)
Visita sito
Ciao D.evis anche io giro spesso solo o, a volte in compagnia di un amico non sono un grande ciclista e ho una bici al limite del pietoso... :omertà:
Praticamente se vedete uno che va in giro per i monti con i :hahaha:vbrake sono io...:loll: penso di essere l' unico. Se vuoi qualche km insieme possiamo farlo.

Allora siamo in due!!! Ho fatto un giretto tra la donzelletta e la donzella con una mtb decathlon v-brake di basso profilo (a prestito). Se riuscirò... tornerò lassù con la mia v-brake (Bottecchia FX520).... abito in piena pianura veneta... per una discesa mi devo accontentare dei cavalcavia stradali, i dischi erano un acquisto superfluo...
 

CANCELLONEDISUMANO

Biker superis
28/4/09
363
7
0
Santa Palomba - Pomezia
Visita sito
Bike
CUBE REACTION GTC SL FLASHRED 2015
Ciao ragazzi,c'è qualcuno che gira domani??ho la mia Lapierre che scalpita dalla voglia di provare i suoi primi passaggi in sella al nuovo proprietario :-)

Complimenti!!!! Lapierre fa delle opere d'arte.......in settimana se ci sei possiamo provare ad uscire.....io sto fermo ai box per una caduta che ho fatto nel provare il percorso della xco di nemi valida per l'italiano xc......gamba destra sfranta,lockout forcella rotto e leva freno post rotto.....attendo i pezzi di ricambio in arrivo, appena la belva cinese riparte se vuoi possiamo uscire...
 

sughero77

Biker serius
8/8/13
235
0
0
47
Frascati
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi,essendo di Frascati sarei molto interessato alle vostre uscite.
Secondo voi per una vera pippa senza fiato (io :-) :-) ) che ha appena ricominciato ad andare in mtb sarebbe possibile fare le uscite con voi?
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
Si ma se poi nn riesco a starvi dietro perchè sono proprio una pippa,o mi aspettate (brutta cosa :rosik::rosik::rosik:) oppure me ne torno indietro solo soletto :i-want-t::i-want-t:

:pirletto::)))::)))::))):

ma intanto hai fatto un pò di allenamento ;) ahahahahahah
comunque non credere che ci siano tutti questi mostri in giro; allenati quel tanto da fare almeno 700/800 metri di dislivello e sei a posto...il problema di questo thread più che altro è che la maggior parte di quelli che lo seguono (perchè lo sò che non scrivete ma leggete ancora!!!! :rosik: giusto Tony?!?!) sono abbastanza avvezzi alle discese tecniche che a montecavo non mancano quindi ti dovrebbero preoccupare più le discese che le salite...se in salita vai piano gli altri ti aspettano su in cima tra una chiacchiera e l'altra.
Comunque ultimamente più di qualche novizio ha scritto qui...coalizzatevi e fate un'uscita tutti insieme ;)


Fino ad ottobre io sono incasinato con gli allenamenti, poi organizziamo una bella uscita per tutti i niubbi della zona :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo